[CERCASI] Server vecchio stile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dark longju ti consiglio server ke tornera on domani sera possibilmente se si reisce anche di pomeriggio ^_^ e priop da pvp con difese si regge da dio tipo si fa 5k a skill se fai propio male 10 max hp 3k percio durano anke un pochetto i duelli pero i 5k x ki e propio powa seno ne fai 3/4 ^_^ x expare si expa bene con mappe x ogni tipo di livello ^_^ se vuoi venire aspetti un altro giorno e ci troviamo in game

dark longju ti consiglio server ke tornera on domani sera possibilmente se si reisce anche di pomeriggio ^_^ e priop da pvp con difese si regge da dio tipo si fa 5k a skill se fai propio male 10 max hp 3k percio durano anke un pochetto i duelli pero i 5k x ki e propio powa seno ne fai 3/4 ^_^ x expare si expa bene con mappe x ogni tipo di livello ^_^ se vuoi venire aspetti un altro giorno e ci troviamo in game

hemm hai letto tutta la descrizione che ho scritto?

Un discorso che non fa una piega, senza punteggiatura, molto "giovanile" (ki, powa, seno, x), con un senso compiuto :asd:.. Peccato che non rispecchia la richiesta dell'utente, ma è solo un post di "pubblicita" fatto male.

DarkMt2 *-* coonsiglio......è abbastanza impegnativo e allo stesso tempo e divertente..e soprattutto ti gusti il tuo lavoro fatto sul tuo pg =)

Guarda i server per PvP sono tutti hamachi...quindi te li sconsiglio vivamente perchè il giorno dopo sono chiusi :sisi:
ti consiglio di scegliere un bel dedicato.poi expi li e ti fai un liv over 90 e poi fai i PvP quando vuoi tu.questo è il mio consiglio ;)

Pegasus MT2

Io ti consiglio questo dedicato, è abbastanza nuovo e ha tutti i tuoi requisiti nessuma super mega arma o armatura, scudi liv 61 ed elmo liv 41, quasi totalmente tradotto, con bonus nomrlai come nell it

rate 200%>,150 150%

tutti regno chunjooo :D
pm x info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.