CERCO GA per server HAMCHI futro DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aperion

Utente Electrum
15 Giugno 2010
208
18
7
101
Buongiorno.
Stò cercando una persona per un server hamachi (futuro dedicato).
La persona che cerco deve:SAPER LAVORARE CON IL DATABASE.

Ovviamente se ci aiutate vi metteremo GA in game.

Se siete interessatiunitevi a queste reti:

SbafonkiLongju
SbafonkiLongju-2
E così via....
password:12345

Poi Contattate [GF]KingRyu (SU HAMACHI) per informazioni.

VI ASPETTIAMO!

Mh, sezione sbagliata. Ma non segnalo :nono:
Dovresti chiedere ai mod di spostare la discussione in Metin2-Server Privati.
Non lista server privati.
Comunque io sinceramente so lavorare bene (e molto anche) col database ma non scarico hamachi, perchè per colpa di hamachi avevo avuto un virus e avevo dovuto formattare pc :sisi: :\

Ciao ... non pensare male vedendomi in questo stato penoso x ora su inforge (sn iscritto da poco)
Sono un vero genio in informatica (senza vantarmi ^^)
Sui p.server ci lavoro ad occhi chiusi sia sul db che su win scp (file zilla) dipende quale usi
So startare in DD hamachi dedicato
Essendo stato un mezzo "hacker" So anche come proteggerti il server dai vari attacchi e dagli shutdown
Ora vedi tu ... non ti elenco cio che so fare xke verrebbe troppo lunga la lista *-* Inviami un PM se ti interesso è.é

Ultima modifica:
eccomi... sono discretamente bravo a lavorare sul database :asd:

P.S accetto +1 :asd:

Collegati alla rete scritta sopra!

Mh, sezione sbagliata. Ma non segnalo :nono:
Dovresti chiedere ai mod di spostare la discussione in Metin2-Server Privati.
Non lista server privati.
Comunque io sinceramente so lavorare bene (e molto anche) col database ma non scarico hamachi, perchè per colpa di hamachi avevo avuto un virus e avevo dovuto formattare pc :sisi: :\