CERCO GA per server HAMCHI futro DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aperion

Utente Electrum
15 Giugno 2010
208
18
7
101
Buongiorno.
Stò cercando una persona per un server hamachi (futuro dedicato).
La persona che cerco deve:SAPER LAVORARE CON IL DATABASE.

Ovviamente se ci aiutate vi metteremo GA in game.

Se siete interessatiunitevi a queste reti:

SbafonkiLongju
SbafonkiLongju-2
E così via....
password:12345

Poi Contattate [GF]KingRyu (SU HAMACHI) per informazioni.

VI ASPETTIAMO!

Mh, sezione sbagliata. Ma non segnalo :nono:
Dovresti chiedere ai mod di spostare la discussione in Metin2-Server Privati.
Non lista server privati.
Comunque io sinceramente so lavorare bene (e molto anche) col database ma non scarico hamachi, perchè per colpa di hamachi avevo avuto un virus e avevo dovuto formattare pc :sisi: :\

Ciao ... non pensare male vedendomi in questo stato penoso x ora su inforge (sn iscritto da poco)
Sono un vero genio in informatica (senza vantarmi ^^)
Sui p.server ci lavoro ad occhi chiusi sia sul db che su win scp (file zilla) dipende quale usi
So startare in DD hamachi dedicato
Essendo stato un mezzo "hacker" So anche come proteggerti il server dai vari attacchi e dagli shutdown
Ora vedi tu ... non ti elenco cio che so fare xke verrebbe troppo lunga la lista *-* Inviami un PM se ti interesso è.é

Ultima modifica:
eccomi... sono discretamente bravo a lavorare sul database :asd:

P.S accetto +1 :asd:

Collegati alla rete scritta sopra!

Mh, sezione sbagliata. Ma non segnalo :nono:
Dovresti chiedere ai mod di spostare la discussione in Metin2-Server Privati.
Non lista server privati.
Comunque io sinceramente so lavorare bene (e molto anche) col database ma non scarico hamachi, perchè per colpa di hamachi avevo avuto un virus e avevo dovuto formattare pc :sisi: :\
MI DISPIACE ALLORA NON SEI IL NOSTRO UOMO :nono: comunque l'ho messo in lista server privati metin2 xkè la rete scritta sopra è la stessa che useremo per giocare (descrizione prossimamente)

Io sn disponibile se server un gm in game e non nel database
ci serve gente che sà lavorare al database (solo 1)

Ciao ... non pensare male vedendomi in questo stato penoso x ora su inforge (sn iscritto da poco)
Sono un vero genio in informatica (senza vantarmi ^^)
Sui p.server ci lavoro ad occhi chiusi sia sul db che su win scp (file zilla) dipende quale usi
So startare in DD hamachi dedicato
Essendo stato un mezzo "hacker" So anche come proteggerti il server dai vari attacchi e dagli shutdown
Ora vedi tu ... non ti elenco cio che so fare xke verrebbe troppo lunga la lista *-* Inviami un PM se ti interesso è.é

Bene ti aspetto nella rete scritta sopra ^^

Neanke risponde su hamachi !!!!!!-.-
forse aveva da fare con il server nn ti preoccupare che risponde :)

io so fare qualsiasi cosa sul database e sopratutto ti posso spiegare come si fà(non dare la passw del db a NESSUNO), ci lavoro da 1 anno e mezzo (su diversi server tra hamachi e dedicati) ti ho già scritto in hamachi appena puoi rispondi

io so fare qualsiasi cosa sul database e sopratutto ti posso spiegare come si fà(non dare la passw del db a NESSUNO), ci lavoro da 1 anno e mezzo (su diversi server tra hamachi e dedicati) ti ho già scritto in hamachi appena puoi rispondi

Ok comunque non sono io [GF]KingRyu io sono GM organnizzo eventi e posto il server...

LO ABBIAMO TROVATO POTETE CHIUDERE LA DISCUSSIONE IN QUANTO AGLI ALTRI... UNITEVI ALLE RETI E VENITE A GIOCARE (DOBBIAMO ANCORA SISTEMARE MA INTANTO VENITE VI ASSICURO CHE SARà UN BELLISSIMO SERVER)

PS: RETI:
SbafonkiLongju
SbafonkiLongju-2
ECC. ECC.
PASS: 12345

CIAO

BY [GM]Aperion

il server è skifoso c'è sl una rete piena il GF nn risponde mai nn è k ha qualcs da fare!! nn c'è nessuno on!!! insomma se lo kiudete fate moooooltooooooo meglio ma io nn so se nn sapete creare server xk li create?? ma bho!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.