cerco server 1000%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[GF]Claudio

Utente Electrum
24 Febbraio 2010
302
30
10
149
ce qualche server super facile che pero si riesca a fare una scalata SENZA crashare???

[GF]Claudio;729712 ha detto:
ce qualche server super facile che pero si riesca a fare una scalata SENZA crashare???

Ecco gli errori, complimenti per non averli notati, oltre al dizionario ti consigliere ripetizioni di lingua italiana. La stesura del testo e' degna di un bambino di 3° elementare...

Ma che cavolo scrivo ora che è un post di febbraio solo per fare messaggi nn ci provare piu o parlo con un moderatore...

--- Aggiornamento Post ---

Ma che cavolo rispondi ad un messaggio di 5 mesi fa...se continui a scrivere a messaggi vecchi parlo con un moderatore e sono cavoli tuoi..

Spam = publicità per siti esterni o altro
Flod = messaggi a scopo di aumentare il numero scritto sotto il nome
Io comunque sto solo rispondendo a gli ebeti che creano discussioni inutili

Spam = publicità per siti esterni o altro
Flod = messaggi a scopo di aumentare il numero scritto sotto il nome
Io comunque sto solo rispondendo a gli ebeti che creano discussioni inutili
14-03-10 nn hai letto la data?metti gli occhiali.nn voglio avere litigi con te ma quello ke è giusto è giusto io ti ho segnalato.

in realtà + si diventa grandi + un individuo se ne fotte della lingua italiana capito??
Ma da quando esiste sta cosa??

Do ragione a wleo e il prossimo bm che fa risalire una discussione vecchia di mesi lo segnalo di brutto visto che poi ci vanno di mezzo gli altri <.< e poi lo dicono a me di leggere il regolamento :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.