[GF]Claudio
Utente Electrum
ce qualche server super facile che pero si riesca a fare una scalata SENZA crashare???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece di cercare un server per scalare comprati un dizionario di italiano...
[GF]Claudio;729712 ha detto:ce qualche server super facile che pero si riesca a fare una scalata SENZA crashare???
[GF]Claudio;729897 ha detto:in realtà + si diventa grandi + un individuo se ne fotte della lingua italiana capito??
Off sto server
Off sto server
[GF]Claudio;729712 ha detto:ce qualche server super facile che pero si riesca a fare una scalata SENZA crashare???
la smetti di spammare?-.- segnaloMai pensato di creartene uno tuo (così non ti lagga sicuramente) e scalare fino al nono con tutto l'equip moddato?
14-03-10 nn hai letto la data?metti gli occhiali.nn voglio avere litigi con te ma quello ke è giusto è giusto io ti ho segnalato.Spam = publicità per siti esterni o altro
Flod = messaggi a scopo di aumentare il numero scritto sotto il nome
Io comunque sto solo rispondendo a gli ebeti che creano discussioni inutili
ma ke ****** spammi a fare? Powaita se voi fa sta cosa crea gruppo e nn spammare qui -.-.in realtà + si diventa grandi + un individuo se ne fotte della lingua italiana capito??
Ma da quando esiste sta cosa??