Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbero arrivare a quel numero, sinceramente e fatto bene, ma dovrebbero facilitare almeno il drop e up fino a livello di gioco... fino al 75, farsi equi del 75 qui ci devi stare anni, non ne parliamo portarlo a +9 poi la gente si stanca e va via..... una mia opinione........Sono un po' di giorni che lo sto provando...ma come qualsiasi server i counter sono troppo pompati.
Conta un 459 on, ma in realtà in gioco ne saranno una 50/60ina.
Ma perchè fate credere cose non vere.....?!
come fai a consigliarlo se non ci hai giocato?Buona Fortuna allo staff , peccato che non ho il tempo per poterci giocare , Consiglio vivamente <3
Conosco il progetto e i server di Blue , mi ci sono trovato benissimo, gameplay parlando. Per questo consiglio. Sicuramente non deluderà con questocome fai a consigliarlo se non ci hai giocato?
è come fare una recensione su amazon, e scrivere ottimo ma devo ancora provarlo
Quello precedente ha tutto il mio rispettoConosco il progetto e i server di Blue , mi ci sono trovato benissimo, gameplay parlando. Per questo consiglio. Sicuramente non deluderà con questo
Un classico...Solito server con soliti player con item givvati/moddati. Blue non si stanca mai
Qua voglio prove....le parole non bastano per tirare certe accuse , ciao Nameless alla prossimavero...senza considerare il bug monete item shop dove certa gente ha avuto milioni di monete...

E' il famoso Unbroken, conoscendo il suo modus operandi posso affermare quasi con assoluta certezza che : è stato bannato dal discord per aver pubblicato foto private/insultato madri a caso senza manco aver provato il server, meno probabilmente ha provato il server per essere bannato per uso di cheat o sta facendo il favore a qualche altro gieffe che sta aprendo un server venendo a screditare gli altri progetti.Qua voglio prove....le parole non bastano per tirare certe accuse , ciao Nameless alla prossima
Che palle ste recensioni di account con 1 messaggio super positive che ti invogliano a giocare ...Nuovo server nuove cose, abbiamo atteso un pò ma i risultati si vedono e devo dire che ne è valsa la pena, per chi dice che ci sono poche persone online... in mezzo alla settimana quando la gente lavora o va al mare... provate a loggare la sera o fine settimana. Un bel team stavolta, compreso l SH informato e utile. Venite a provarlo !![]()
Provato 5 giorni già vedevo gente che era nell altro praticamente fullati con bonus perfetti
Chi sarebbero questi soliti nomi? È facile cadere nel complottismo quando si vedono player più avanti, ma spesso si tratta semplicemente di chi ha più esperienza, più tempo libero o ha investito di più. Non è sempre “colpa dei soliti noti”, e non si può accusare senza prove concrete.i soliti nomi
Accusa pesante e infondata. Hai almeno delle prove oppure è solo per creare flame e aumentare il numero di messaggi di questo secondo account ?givvati
Dove sono questi bonus maxati? visto che ho gente che si lamente in global e nei ticket 24h su 24 che non gli escono?6/7 e con pvm full e pvp quasi full ... aperto da 5 GIORNI !
Oneblue potrei pubblicare nuovamente molto cose visto che mi hai bannato a muzzo mentre ero in autocaccia. Però questa volta voglio evitare per far scoprire agli altri la feccia che sei. Se comunque ne avessi voglia il mio discord lo sai e ti posso mandare qualcosa in privatoTutto molto bello e molto divertente però assolutamente no, questa visione è completamente distorta e va smontata punto per punto.
Forse nella tua immaginazione. In qualsiasi server "duraturo", anche con rate alte, è praticamente impossibile ottenere equipaggiamenti full PVM e quasi full PVP con bonus perfetti in soli cinque giorni senza un investimento di tempo, risorse o denaro davvero significativo. E anche in quel caso, la casualità dei bonus rende improbabile una diffusione così ampia di equip perfetti in così poco tempo.
Chi sarebbero questi soliti nomi? È facile cadere nel complottismo quando si vedono player più avanti, ma spesso si tratta semplicemente di chi ha più esperienza, più tempo libero o ha investito di più. Non è sempre “colpa dei soliti noti”, e non si può accusare senza prove concrete.
Accusa pesante e infondata. Hai almeno delle prove oppure è solo per creare flame e aumentare il numero di messaggi di questo secondo account ?
Dove sono questi bonus maxati? visto che ho gente che si lamente in global e nei ticket 24h su 24 che non gli escono?
In sintesi: se vuoi accusare qualcuno assicurati di mostrare delle prove concrete altrimenti è tutto flame
Oneblue potrei pubblicare nuovamente molto cose visto che mi hai bannato a muzzo mentre ero in autocaccia. Però questa volta voglio evitare per far scoprire agli altri la feccia che sei. Se comunque ne avessi voglia il mio discord lo sai e ti posso mandare qualcosa in privato![]()

io giocavo nel vecchio empire avevo 6 pg ti ricordi , avevo anche " donato " abbastanza , poi mi hai bloccato tutto perchè ad un tuo amico dicevo di provare un altro server , ma avrei giocato a tutti e due nel caso come fa il 70 % dell utenza ... ora ho riprovato di nuovo shoppando 10 euro , non era male ci stavo rigiocando .. ma ho rivisto per l ennessima volta gente troppo over in poco tempo e l utenza non è cosi alta quindi non passono innosservati .. potrebbero aver "SHOPPATO" e nerdato come pazzi ci puo stare , ma che cè gente già quasi maxata è la verità !Tutto molto bello e molto divertente però assolutamente no, questa visione è completamente distorta e va smontata punto per punto.
Forse nella tua immaginazione. In qualsiasi server "duraturo", anche con rate alte, è praticamente impossibile ottenere equipaggiamenti full PVM e quasi full PVP con bonus perfetti in soli cinque giorni senza un investimento di tempo, risorse o denaro davvero significativo. E anche in quel caso, la casualità dei bonus rende improbabile una diffusione così ampia di equip perfetti in così poco tempo.
Chi sarebbero questi soliti nomi? È facile cadere nel complottismo quando si vedono player più avanti, ma spesso si tratta semplicemente di chi ha più esperienza, più tempo libero o ha investito di più. Non è sempre “colpa dei soliti noti”, e non si può accusare senza prove concrete.
Accusa pesante e infondata. Hai almeno delle prove oppure è solo per creare flame e aumentare il numero di messaggi di questo secondo account ?
Dove sono questi bonus maxati? visto che ho gente che si lamente in global e nei ticket 24h su 24 che non gli escono?
In sintesi: se vuoi accusare qualcuno assicurati di mostrare delle prove concrete altrimenti è tutto flame
Ciao buongiorno ti rispondo volentieri io gioco ad empire da quasi due anni e ho avuto il modo di conoscere tutti i vari old player ti dico che se conosci bene le meccaniche hai molto tempo a disposizione e non vacilli al villo creando flame raggiungi obbiettivi facili ovviamente lo shop allo start aiuta molto e tutta una questione di che tipo di player sei e vuoi essere poi la prossima volta magari ti consiglio di guardare la classifica boss e dungeon ti renderai conto da solo del vero hard farmio giocavo nel vecchio empire avevo 6 pg ti ricordi , avevo anche " donato " abbastanza , poi mi hai bloccato tutto perchè ad un tuo amico dicevo di provare un altro server , ma avrei giocato a tutti e due nel caso come fa il 70 % dell utenza ... ora ho riprovato di nuovo shoppando 10 euro , non era male ci stavo rigiocando .. ma ho rivisto per l ennessima volta gente troppo over in poco tempo e l utenza non è cosi alta quindi non passono innosservati .. potrebbero aver "SHOPPATO" e nerdato come pazzi ci puo stare , ma che cè gente già quasi maxata è la verità !
comunque per adesso lo metto di lato se qualcosa cambia ci rivediamo tu non bloccare di nuovo tutto che non cè bisogno ò.ò
Nel bene e nel male come retro ITA rimane sempre il migliore