chiuso server

• Autore discussione Autore discussione 0neBlue
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Server veramente ben fatto, si progredisce con la giusta facilità e si fa giocare molto volentieri.
Exp fluida e ci sono 20000 cose da fare. Utenza ottima, basta accedere per notare subito l'attività nella chat.
Da provare assolutamente!

Ci sto giocando ma sinceramente i 400 ON del counter non li vedo.... A mio avviso saranno al massimo 50 player reali.

Sono un po' di giorni che lo sto provando...ma come qualsiasi server i counter sono troppo pompati.
Conta un 459 on, ma in realtà in gioco ne saranno una 50/60ina.
Ma perchè fate credere cose non vere.....?!

Sono un po' di giorni che lo sto provando...ma come qualsiasi server i counter sono troppo pompati.
Conta un 459 on, ma in realtà in gioco ne saranno una 50/60ina.
Ma perchè fate credere cose non vere.....?!
Potrebbero arrivare a quel numero, sinceramente e fatto bene, ma dovrebbero facilitare almeno il drop e up fino a livello di gioco... fino al 75, farsi equi del 75 qui ci devi stare anni, non ne parliamo portarlo a +9 poi la gente si stanca e va via..... una mia opinione........

Ogni anno, come un’antica profezia che si ripete, un copypasta di Empire si risveglia all’alba di giugno, portando con sé il suo richiamo incessante. È come un incantesimo che, con la sua ripetizione, apre le porte e le tache alle vacanze settembrine, quelle tanto attese, ma che al contempo preparano il terreno per il solito scempio mostrato ai poveri avventurieri.

Esperienza davvero piacevole con questo server , strutturato benissimo e mai noioso , il vecchio empire forse era un po troppo lungo e ostico , con questo nuovo equilibrio ci si puo godere l'esperienza di un server equilibrato e molto coinvolgente , forza cosi ! <3
Messaggio unito automaticamente:

vero...senza considerare il bug monete item shop dove certa gente ha avuto milioni di monete...
Qua voglio prove....le parole non bastano per tirare certe accuse , ciao Nameless alla prossima

Nuovo server nuove cose, abbiamo atteso un pò ma i risultati si vedono e devo dire che ne è valsa la pena, per chi dice che ci sono poche persone online... in mezzo alla settimana quando la gente lavora o va al mare... provate a loggare la sera o fine settimana. Un bel team stavolta, compreso l SH informato e utile. Venite a provarlo ! ;)

Qua voglio prove....le parole non bastano per tirare certe accuse , ciao Nameless alla prossima
E' il famoso Unbroken, conoscendo il suo modus operandi posso affermare quasi con assoluta certezza che : è stato bannato dal discord per aver pubblicato foto private/insultato madri a caso senza manco aver provato il server, meno probabilmente ha provato il server per essere bannato per uso di cheat o sta facendo il favore a qualche altro gieffe che sta aprendo un server venendo a screditare gli altri progetti.

Su Inforge (e anche altrove) non ho mai letto un suo commento onesto e costruttivo.
Nuovo server nuove cose, abbiamo atteso un pò ma i risultati si vedono e devo dire che ne è valsa la pena, per chi dice che ci sono poche persone online... in mezzo alla settimana quando la gente lavora o va al mare... provate a loggare la sera o fine settimana. Un bel team stavolta, compreso l SH informato e utile. Venite a provarlo ! ;)
Che palle ste recensioni di account con 1 messaggio super positive che ti invogliano a giocare ...
leggendo i vari post ha semplicemente semplificato il server vecchio, che avrebbe aggiunto di nuovo scusa?

Provato 5 giorni già vedevo gente che era nell altro praticamente fullati con bonus perfetti .. cestinato come al solito i givvati hanno le gambe corte si beccano subito e so sempre i soliti nomi, bonus perfetti parlo anche dei 6/7 e con pvm full e pvp quasi full ... aperto da 5 GIORNI !

Tutto molto bello e molto divertente però assolutamente no, questa visione è completamente distorta e va smontata punto per punto.

Provato 5 giorni già vedevo gente che era nell altro praticamente fullati con bonus perfetti

Forse nella tua immaginazione. In qualsiasi server "duraturo", anche con rate alte, è praticamente impossibile ottenere equipaggiamenti full PVM e quasi full PVP con bonus perfetti in soli cinque giorni senza un investimento di tempo, risorse o denaro davvero significativo. E anche in quel caso, la casualità dei bonus rende improbabile una diffusione così ampia di equip perfetti in così poco tempo.
i soliti nomi
Chi sarebbero questi soliti nomi? È facile cadere nel complottismo quando si vedono player più avanti, ma spesso si tratta semplicemente di chi ha più esperienza, più tempo libero o ha investito di più. Non è sempre “colpa dei soliti noti”, e non si può accusare senza prove concrete.

Accusa pesante e infondata. Hai almeno delle prove oppure è solo per creare flame e aumentare il numero di messaggi di questo secondo account ?

6/7 e con pvm full e pvp quasi full ... aperto da 5 GIORNI !
Dove sono questi bonus maxati? visto che ho gente che si lamente in global e nei ticket 24h su 24 che non gli escono?

In sintesi: se vuoi accusare qualcuno assicurati di mostrare delle prove concrete altrimenti è tutto flame

Tutto molto bello e molto divertente però assolutamente no, questa visione è completamente distorta e va smontata punto per punto.

Forse nella tua immaginazione. In qualsiasi server "duraturo", anche con rate alte, è praticamente impossibile ottenere equipaggiamenti full PVM e quasi full PVP con bonus perfetti in soli cinque giorni senza un investimento di tempo, risorse o denaro davvero significativo. E anche in quel caso, la casualità dei bonus rende improbabile una diffusione così ampia di equip perfetti in così poco tempo.

Chi sarebbero questi soliti nomi? È facile cadere nel complottismo quando si vedono player più avanti, ma spesso si tratta semplicemente di chi ha più esperienza, più tempo libero o ha investito di più. Non è sempre “colpa dei soliti noti”, e non si può accusare senza prove concrete.

Accusa pesante e infondata. Hai almeno delle prove oppure è solo per creare flame e aumentare il numero di messaggi di questo secondo account ?

Dove sono questi bonus maxati? visto che ho gente che si lamente in global e nei ticket 24h su 24 che non gli escono?

In sintesi: se vuoi accusare qualcuno assicurati di mostrare delle prove concrete altrimenti è tutto flame
Oneblue potrei pubblicare nuovamente molto cose visto che mi hai bannato a muzzo mentre ero in autocaccia. Però questa volta voglio evitare per far scoprire agli altri la feccia che sei. Se comunque ne avessi voglia il mio discord lo sai e ti posso mandare qualcosa in privato 😂

Ultima modifica:
Oneblue potrei pubblicare nuovamente molto cose visto che mi hai bannato a muzzo mentre ero in autocaccia. Però questa volta voglio evitare per far scoprire agli altri la feccia che sei. Se comunque ne avessi voglia il mio discord lo sai e ti posso mandare qualcosa in privato 😂

In realtà sei stato sorpreso ad usare bot/hack in CH4 alle ore 20:00 (circa) in Torre dei Demoni, ti ho fatto crashare e portato fuori dal dungeon e ti ho chiesto in privato come mai continuassi a mettere Aura della Spada e salire sul cavallino "visto e sottolineo" che eri fuori dal Dungeon, ma non mi hai mai risposto in game... magari lo puoi far qua :)

Per quanto riguarda autocaccia la vedo un pò difficile, non sapevo che avesse una funzione nascosta per far salire e scendere da cavallo e buffarti con aura, in caso magari fammi vedere anche a me come fare e soprattutto come hai fatto a non inviato il messaggio che eri in auto, visto che si genere in automatico.

io giocavo nel vecchio empire avevo 6 pg ti ricordi , avevo anche " donato " abbastanza , poi mi hai bloccato tutto perchè ad un tuo amico dicevo di provare un altro server , ma avrei giocato a tutti e due nel caso come fa il 70 % dell utenza ... ora ho riprovato di nuovo shoppando 10 euro , non era male ci stavo rigiocando .. ma ho rivisto per l ennessima volta gente troppo over in poco tempo e l utenza non è cosi alta quindi non passono innosservati .. potrebbero aver "SHOPPATO" e nerdato come pazzi ci puo stare , ma che cè gente già quasi maxata è la verità !
comunque per adesso lo metto di lato se qualcosa cambia ci rivediamo tu non bloccare di nuovo tutto che non cè bisogno ò.ò
Nel bene e nel male come retro ITA rimane sempre il migliore

Ha riaperto uno tra i migliori server italiani, game line fantastica, autocaccia che ti permette di famare anche quando sei afk cosí da non perdere mai ore di farm.. In piú il buon blue ha accolto tante richieste della community su migliorie ecc. Consigliato veramente.

Ultima modifica:
🏖️🏖️ L'Estate Brucia! Il Caldo Richiamo di Empire! 🏖️🏖️
Cari Eroi di tutti i regni, l'estate è arrivata, e con essa un'ondata di calore che non solo scioglie i ghiacciai, ma risveglia anche antiche minacce e opportunità senza precedenti!

Preparatevi a Sudare Sangue e a Vincere Gloria!
Le ondate di caldo che stanno affliggendo i nostri territori non sono un fenomeno naturale... si dice che siano il respiro ardente di Demoni della Fiamma e Guerrieri del Deserto risvegliati da un sonno millenario! Le loro fiamme minacciano di incenerire i nostri villaggi e prosciugare i nostri fiumi. Solo i più coraggiosi tra voi potranno affrontare questa nuova sfida estiva!

Cosa vi Aspetta:
- Cono Gelato: reperibili da qualsiasi mostro.
- Muschio: reperibili da qualsiasi roccia Metin.
- Conchiglia Azzurra: Reperibili dai Boss in campo aperto (da livello 90 in su).
- Conchiglia Verde: Reperibile da tutti i Boss dei Dungeon.

Ricompense Esclusive:
Costumi Estivi
: Indossate l'estate con stile! Nuovi set di costumi a tema spiaggia e deserto per distinguervi in battaglia.

Cavalluccio della Marea: Domate una nuova, fiera cavalcatura che vi farà sfrecciare tra le sabbie roventi!

Cucciolo della Marea: Accompagnatevi con un simpatico pet che vi darà bonus speciali durante l'evento.

1752135628183.png

Preparate le vostre armi, affinate le vostre strategie e affrontate il caldo con coraggio! L'estate di Empire vi aspetta, ricca di sfide, gloria e tesori inimmaginabili!
L'Evento "L'Estate Brucia!" avrà inizio il 09.07.2025 e terminerà il 22.07.2025.

Che la fortuna sia con voi, Eroi!

Dopo aver giocato anche al vecchio Empire, devo dire che questa nuova versione è tutta un’altra storia. Si vede che lo staff ha ascoltato i feedback e ha lavorato sodo: il gameplay ora è molto più fluido, meno macchinoso e decisamente più piacevole.

Una cosa che ho apprezzato tantissimo è l’incentivo al PvP: finalmente un server dove rissare ha davvero senso. Classi ben bilanciate, tornei attivi, war tra gilde e possibilità reali di mettersi in gioco senza dover shoppare a morte. Per chi ama il PvP è una bella ventata d’aria fresca.

Anche il PvM non è stato lasciato indietro: la progressione è ben studiata, i drop hanno un senso e l’economia gira. Si riesce a buildarsi decentemente con l’impegno giusto, senza dover dipendere dallo shop.

In sintesi: Empire oggi è molto più maturo rispetto al passato, e se cercate un server serio, con uno staff presente e una community attiva, questo merita sicuramente una possibilità.

Ci si becca in game!

Ultima modifica:
Ragazzi che dire blu ancora una volta ci ha stupiti da riconoscere subito le mani in pasta al server differenti dal solito staff
nuovo pulito e organizzato gameplay fluido come sempre zero crash lag o bug
bello il system dei worldboss per ottenere cose nello shop gratis
bello il fatto che ora gli item PvP si girano tipo in 2 ore
Fantastico il fatto che è stato stravolto il gameplay

Attendo con ansia la future del tempio dello zodiaco non vedo l’ ora di farmarla

Attendo con ansia un torneo/evento PvP che ci porti tutti a grindare sempre più per sentirsi il top1 del server

Ora mi rivolgo a voi ragazzi non trovate scuse counter stessa gente ecc ecc ecc i server italiani sono così i player siamo sempre bene o male gli stessi venite a giocare dove siete al sicuro e smettetela di abbandonare un server appena ne apre un altro solo così arriverete in end game e ci si potrà divertire tutti insieme a rissare

io giocavo nel vecchio empire avevo 6 pg ti ricordi , avevo anche " donato " abbastanza , poi mi hai bloccato tutto perchè ad un tuo amico dicevo di provare un altro server , ma avrei giocato a tutti e due nel caso come fa il 70 % dell utenza ... ora ho riprovato di nuovo shoppando 10 euro , non era male ci stavo rigiocando .. ma ho rivisto per l ennessima volta gente troppo over in poco tempo e l utenza non è cosi alta quindi non passono innosservati .. potrebbero aver "SHOPPATO" e nerdato come pazzi ci puo stare , ma che cè gente già quasi maxata è la verità !
comunque per adesso lo metto di lato se qualcosa cambia ci rivediamo tu non bloccare di nuovo tutto che non cè bisogno ò.ò
Nel bene e nel male come retro ITA rimane sempre il migliore
Ciao buongiorno ti rispondo volentieri io gioco ad empire da quasi due anni e ho avuto il modo di conoscere tutti i vari old player ti dico che se conosci bene le meccaniche hai molto tempo a disposizione e non vacilli al villo creando flame raggiungi obbiettivi facili ovviamente lo shop allo start aiuta molto e tutta una questione di che tipo di player sei e vuoi essere poi la prossima volta magari ti consiglio di guardare la classifica boss e dungeon ti renderai conto da solo del vero hard farm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.