*******CocaLongju New Best Hamachi OldStyle 2012, File Server 2011*******

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HP ALZATI TRA POCO TORNA ON MA PER HWANG DAI DITEMI COSA FACCIO CON HWANG :d

Hwang è inutile lascia che si vince negli eventi o boh fai come vuoi n'altra cosa bella che potresti fare sarebbe mettere aiutante biologo oppure npc che da direttamente le ricompense delle missioni

no.. le quest le ho tolte tutte mi disp ma comunque ho sbugagto adesso war tra regni quindi ognuno si fara del regno che preferisce e poi i bonus saranno con variabili per rendere piu difficile farsi equip ma ho un dubbio status a 95 o 125?

Per Me Puoi Metterla.

---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:54 ----------

no.. le quest le ho tolte tutte mi disp ma comunque ho sbugagto adesso war tra regni quindi ognuno si fara del regno che preferisce e poi i bonus saranno con variabili per rendere piu difficile farsi equip ma ho un dubbio status a 95 o 125?

Status a 90! e bonus senza variabili.. non ha senso.. in un server pvp.. perderai player se metti le variabili.. perché la gente viene sui pvp per fare subito equip e buttarsi a fare pvp... non per stare 1,2 giorni a farsi un buon equip... boh.. secondo me è un idea pessima mettere le variabili!

variabili si devono mettere.... altrimnti hanno tutti equip uguali ma ne metto solo due tipo 2k -3k hp no 500 1000 ecc

una idea bela bela io ti proporrei di togliere tutti i critici cosi il duello lo vince chi è bravo non chi ha culo a far uscire i critici mi spiego ? xDD

Bohhh Secondo me come era prima con 1 sola variabile era perfetto, e fidati non tutti avevano stesso equip ;)

si non tutti badano ai dettalgi ma dice a grandi linee xD cmq a me anke cn 2 variabili va bene dai nn è difficile :D cmq togli atutti i bonus riguardanti gli mp ( non li mette nessuno e sono inutili gli mp non ti finiscono ) e poi anke res lampo mi pare se non sbaglio è buggaticcia e metti resistenza fuoco al posto del lampo XD

Q8 l'equip era diverso e si differenziava chi sapeva giocare se poi per te la differenza dell equip sta nel fatto che uno abbia un item con 5 mezzi e l'altro con 10 perchè il secondo ha girato di piu e questo sia bello non son per niente d'accordo....
Fidati bonus è mooooolto meglio metterli senza variabili anche perchè è risaputo che quelli che hanno l'equip piu facile da fare sono sura neri e non mi pare il caso di dare loro altri vantaggi :D

Q8 l'equip era diverso e si differenziava chi sapeva giocare se poi per te la differenza dell equip sta nel fatto che uno abbia un item con 5 mezzi e l'altro con 10 perchè il secondo ha girato di piu e questo sia bello non son per niente d'accordo....
Fidati bonus è mooooolto meglio metterli senza variabili anche perchè è risaputo che quelli che hanno l'equip piu facile da fare sono sura neri e non mi pare il caso di dare loro altri vantaggi :D
zio hai appena detto la cavolata del giorno :D tutti credono che il nero sia facile da fare ma non è vero :D lo dimotrano i fatti in game eravamo si a no 3 sura forti gli altri erano nabbetti che ci lasciavano cn metà vita in un duello :D non è affatto facile anzi è difficile quanto gli altri farlo al massimo puoi dire che è facile duellarci come stile di lotta perchè devi solo skillare praticamente ma l'equip non è piu facile degli altri ;)

Quoto BressD Pienamente.. per me era perfetto senza varibili.. perchè non tutti avevamo stesso equip... e se metti più variabili avvantaggi di più i sura neri... sul pvp.. elimina tutti i bonus riguardanti PVM(EXPARE ECC..) LASCIA SOLO QUELLI PVP.. E FACCI SAPERE SE METTI VARIBILI O no..

Quoto BressD Pienamente.. per me era perfetto senza varibili.. perchè non tutti avevamo stesso equip... e se metti più variabili avvantaggi di più i sura neri... sul pvp.. elimina tutti i bonus riguardanti PVM(EXPARE ECC..) LASCIA SOLO QUELLI PVP.. E FACCI SAPERE SE METTI VARIBILI O no..

stesso discorso :D

nonono , se togliete gli bonus da exp ,pvm ecc , i bonus devono essere variabili, 3 giri e hai item perfetto, e questo no ,troppo semplice, almeno 2 variabili! oppure una variabile e tutti sn sura neri!

zio hai appena detto la cavolata del giorno :D tutti credono che il nero sia facile da fare ma non è vero :D lo dimotrano i fatti in game eravamo si a no 3 sura forti gli altri erano nabbetti che ci lasciavano cn metà vita in un duello :D non è affatto facile anzi è difficile quanto gli altri farlo al massimo puoi dire che è facile duellarci come stile di lotta perchè devi solo skillare praticamente ma l'equip non è piu facile degli altri ;)
non ho detto che è facile da fare ma ho detto che è quello che per funzionare meglio richiede meno bonus degli altri... il mio sura nero a scanso di critici infatti non lo batteva nessuno :)

non ho detto che è facile da fare ma ho detto che è quello che per funzionare meglio richiede meno bonus degli altri... il mio sura nero a scanso di critici infatti non lo batteva nessuno :)
ahah no ? quante volte hai battuto insertcoin? ahah :D e comunque ci vogliono tanto bonus quanto gli altri fidati :D

Guarda Caso BressD era aveva un sura nero ed era tra i più forti ;) cmq è piu semplice sicuramente di un Sura bianco o di un ninja cac...

Io li ho provato tutti i pg tranne ninja arco e shamy cura e ti assicuro che per il sura nero ci ho speso un decimo del tempo che ci ho speso per gli altri...

ma voi pensate delle cose sbagliate in testa com è che in game i sura neri cadevano? c'era war corpo che li crepavano

hai molte lacune nel fare il nero xD

va la. Un sura nero cn un equip full mezz, critici , difese e come un dio contro altre razze, anche se queste hanno tutti i bonus che volete! dopo se metti anche reg hp avv ed altre cose il sura nero diventa imbattibile, puoi perdere solo contro un altro sura nero

---------- Post added at 15:33 ---------- Previous post was at 15:32 ----------

ovviamente i bonus devono avere lo stesso value

ma voi pensate delle cose sbagliate in testa com è che in game i sura neri cadevano? c'era war corpo che li crepavano
infatti lo detto io che fare il nero non è piu facile ha la stessa difficoltà degli altri gli unici che stavano in piedi eravamo io ( insertcoin) terminix e dexter mi pare di sura neri gli altri avevano mooolte lacune sisi :D

APPROPOSITO LO APRII???? DAII HO VOGLIA DI GIOCARE >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.