Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dicendo questo favorisco ai bonus con almeno 2 variabili!

Non credo di averci mai duellato contro di te ma il mio sura nero si chiamava 100 l'unico che mi teneva testa era terminix che mi killava SOLO se prendeva critici sennò vincevo io <.<hai molte lacune nel fare il nero xD

infatti lo detto io che fare il nero non è piu facile ha la stessa difficoltà degli altri gli unici che stavano in piedi eravamo io ( insertcoin) terminix e dexter mi pare di sura neri gli altri avevano mooolte lacune sisi
APPROPOSITO LO APRII???? DAII HO VOGLIA DI GIOCARE >.<
Non credo di averci mai duellato contro di te ma il mio sura nero si chiamava 100 l'unico che mi teneva testa era terminix che mi killava SOLO se prendeva critici sennò vincevo io <.<
Poi come fai a dire che ho molte lacune sui neri? so bene come si strutturano TUTTI i pg forse sei tu che sapevi fare solo il nero e non sai come si facciano gli altri per farli fatti bene e del tempo che neessitano
p.s. gold è quella la cosa a cui mi riferisco che al war non bastano i bonus da te citati per farlo fatto bene perciò risulta piu tosto da fare rispetto al sura (sia chiaro che non sto affermando che al sura servano solo critici vel magia int mezzi e difese anzi..)

e io ho killato loro non sono piu riusciti a battermi
E il mio sura dove lo metti? lol solo LuxDoerum e Terminix mi hanno killato
cmq un war che i neri li buttava giu era antisura 
tra i sura neri, ovviamente tra i piu forti chi fa per primo il critico vince!

ti dico solo ke terminix dopo avemri incontrato si è ritirato dalla strada del sura nero e si è fatto ninja cac continuando a perdere
---------- Post added at 15:55 ---------- Previous post was at 15:53 ----------
e io ho killato loro non sono piu riusciti a battermicmq un war che i neri li buttava giu era antisura
![]()

e secondo te chi era antisura? hahahahha xD cmq lux lo tiravo giu pure io senza problemi e termi lo tiravo giu se non criticava e penso che se facesse critici tirava giu anche te cmq se torna on ci sta un duellino tra me e te 
mi hai gia sfidato sono InsertCoin non ti dice niente? O.Oe secondo te chi era antisura? hahahahha xD cmq lux lo tiravo giu pure io senza problemi e termi lo tiravo giu se non criticava e penso che se facesse critici tirava giu anche te cmq se torna on ci sta un duellino tra me e te
![]()
Da war li facevo anch'io, ma non i forti come terminix e te insert. Tutti gli altri si, e comunque abbiamo constatato che se i sura neri che erano perfetti sotto tutti i punti di vista, non li potevi battere, assolutamente.
Propongo di dare alla hwang 30% res magia e di renderla che ne so, uppabile o droppabile addirittura. O ottenibile tramite una qiest che consiste di killare 100/200/300 pg anche in libero.
Dexter Morgan;2413771 Propongo di dare alla hwang 30% res magia e di renderla che ne so ha detto:ma ke dici, quella quest ke dici tu è impossibile xk solitamente siamo massimo in 6 nel game
mi hai gia sfidato sono InsertCoin non ti dice niente? O.O
---------- Post added at 16:03 ---------- Previous post was at 16:01 ----------
intendo con il mio sura <.<
ma ke dici, quella quest ke dici tu è impossibile xk solitamente siamo massimo in 6 nel game
manca poco appena esce il nuovo post vuol dire che è on
almeno metti le retimanca poco appena esce il nuovo post vuol dire che è on
EMMM dato che sono tuoi amici suppongo che tu intenda lux e charliiie ma sinceramente da me le hanno prese entrambiRagazzi c'erano un sura bianco ed un war che rompevano il culo a tutti i neri quindi non sparate cavolate.