*******CocaLongju New Best Hamachi OldStyle 2012, File Server 2011*******

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yshan nn dire cavolate, anche se il war è full critici trafig forza avv e stun mezzi vs un sura cn full difese ciritici mezzi e velocita magia, il war cade lo stesso

Ultima modifica:
hai molte lacune nel fare il nero xD
Non credo di averci mai duellato contro di te ma il mio sura nero si chiamava 100 l'unico che mi teneva testa era terminix che mi killava SOLO se prendeva critici sennò vincevo io <.<
Poi come fai a dire che ho molte lacune sui neri? so bene come si strutturano TUTTI i pg forse sei tu che sapevi fare solo il nero e non sai come si facciano gli altri per farli fatti bene e del tempo che neessitano :)
p.s. gold è quella la cosa a cui mi riferisco che al war non bastano i bonus da te citati per farlo fatto bene perciò risulta piu tosto da fare rispetto al sura (sia chiaro che non sto affermando che al sura servano solo critici vel magia int mezzi e difese anzi..)

cmq qua sara belle le war gilde, è la seconda cosa per cui vengo in questo server ( sn un fanatico di war gilde) quindi sepero che si faccino tante

---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:38 ----------

un ninja arco è il piu difficile da fare!

infatti lo detto io che fare il nero non è piu facile ha la stessa difficoltà degli altri gli unici che stavano in piedi eravamo io ( insertcoin) terminix e dexter mi pare di sura neri gli altri avevano mooolte lacune sisi :D

APPROPOSITO LO APRII???? DAII HO VOGLIA DI GIOCARE >.<

E il mio sura dove lo metti? lol solo LuxDoerum e Terminix mi hanno killato

Non credo di averci mai duellato contro di te ma il mio sura nero si chiamava 100 l'unico che mi teneva testa era terminix che mi killava SOLO se prendeva critici sennò vincevo io <.<
Poi come fai a dire che ho molte lacune sui neri? so bene come si strutturano TUTTI i pg forse sei tu che sapevi fare solo il nero e non sai come si facciano gli altri per farli fatti bene e del tempo che neessitano :)
p.s. gold è quella la cosa a cui mi riferisco che al war non bastano i bonus da te citati per farlo fatto bene perciò risulta piu tosto da fare rispetto al sura (sia chiaro che non sto affermando che al sura servano solo critici vel magia int mezzi e difese anzi..)

ti dico solo ke terminix dopo avemri incontrato si è ritirato dalla strada del sura nero e si è fatto ninja cac continuando a perdere :D

---------- Post added at 15:55 ---------- Previous post was at 15:53 ----------

E il mio sura dove lo metti? lol solo LuxDoerum e Terminix mi hanno killato
e io ho killato loro non sono piu riusciti a battermi :D cmq un war che i neri li buttava giu era antisura :D

---------- Post added at 15:58 ---------- Previous post was at 15:55 ----------

tra i sura neri, ovviamente tra i piu forti chi fa per primo il critico vince!

infatti avevo proposto di levare tutti i critici cosi vince chi è bravo nel duello :D

ti dico solo ke terminix dopo avemri incontrato si è ritirato dalla strada del sura nero e si è fatto ninja cac continuando a perdere :D

---------- Post added at 15:55 ---------- Previous post was at 15:53 ----------

e io ho killato loro non sono piu riusciti a battermi :D cmq un war che i neri li buttava giu era antisura :D

:D:D:D e secondo te chi era antisura? hahahahha xD cmq lux lo tiravo giu pure io senza problemi e termi lo tiravo giu se non criticava e penso che se facesse critici tirava giu anche te cmq se torna on ci sta un duellino tra me e te :D

Da war li facevo anch'io, ma non i forti come terminix e te insert. Tutti gli altri si, e comunque abbiamo constatato che se i sura neri che erano perfetti sotto tutti i punti di vista, non li potevi battere, assolutamente.

Propongo di dare alla hwang 30% res magia e di renderla che ne so, uppabile o droppabile addirittura. O ottenibile tramite una qiest che consiste di killare 100/200/300 pg anche in libero.

:D:D:D e secondo te chi era antisura? hahahahha xD cmq lux lo tiravo giu pure io senza problemi e termi lo tiravo giu se non criticava e penso che se facesse critici tirava giu anche te cmq se torna on ci sta un duellino tra me e te :D
mi hai gia sfidato sono InsertCoin non ti dice niente? O.O

---------- Post added at 16:03 ---------- Previous post was at 16:01 ----------

Da war li facevo anch'io, ma non i forti come terminix e te insert. Tutti gli altri si, e comunque abbiamo constatato che se i sura neri che erano perfetti sotto tutti i punti di vista, non li potevi battere, assolutamente.

Propongo di dare alla hwang 30% res magia e di renderla che ne so, uppabile o droppabile addirittura. O ottenibile tramite una qiest che consiste di killare 100/200/300 pg anche in libero.

ci può stare ma non la hawang esteticamente è orribile scusate se mi permetto l'unica bella è quella del ninja maschio gia quella della femmina fa skifino xD piuttoste le corazze epiche cn 30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.