Consiglio DEDICATO?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

klokcstime996

Utente Electrum
9 Gennaio 2010
169
17
14
104
Ciao, ho voluto mettere questo post qui per essere sicuro che avrei avuto qualche risposta.
Dal titolo, vorrei trovare un DEDICATO con queste caratteristiche :
1- Che sia coinvolgente
2- Dove non ci si annoia
3- Preferibilmente dove non ci sia una scritta troppo grande .. vedi http://www.inforge.net/community/me...-quiz-~-exp-super-facile-~-liv-200-style.html oppure http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/199761-drakenlongju-la-storia-continua-due-giorni-di-betamode-e-riapertura.html
(
NON COSI)
4- Dove l'exp non sia un problema
5- In cui non siano implementate troppe schifezze che rovinano il server!

Esclusi... FearlessMt2, e questi 2 indicati qui sopra

Magari esistesse un dedicato senza problemi di exp.Imperia dicono sia facile ma mezzora di exp da mob 35 lv sopra di me e ho fatto solo 1 lv.Cioè mezzora a smantellare ti rendi conto?Se è facile questo auguri nerdacci.

Per ora secondo me potresti giocare a royalsword,hanno avuto problemi e ho notato che si danno da fare per risolverli,e stanno iniziando ad ascoltare anche i consigli dei player..(io non ci gioco più!)però per il momento è il più decente in circolazione l'exp e buona,e da quello che ho letto hanno alzato anche la % del drop!

io ci ho giocato ma sn entrato e nn ho trovato più nnt nell'account ._." avevo tutte skill a p e devo dire che mi stuffa ricominciare tutto da capo...

Jokerina sono andato io, la % di drop item per uppare è sempre bassa. Se ne fregano altamente e i nerdoni a passarci giornate intere droppando :)
Dedicati nuovi belli? 0.

Prova imperium...è un bel server rate a 200 con anello a 300 yang e moneta fortuna...in + è old style fidati è molto carino ascoltano i player e i gm sono disponibili

Prova imperium...è un bel server rate a 200 con anello a 300 yang e moneta fortuna...in + è old style fidati è molto carino ascoltano i player e i gm sono disponibili
Se ho capito bene l'imperium a cui ti riferisci è Imperium-MMORPG e Lo sconsiglio con tutte le mie forze...
Staff incompetente,Non ascolta completamente i player,La prima cosa che gli passa per la testa la fanno e per avere ragione inventano qualsiasi scusa magari inesistente nel server;)
Penso di aver detto tutto su quel server..
Ps:è stato tutto confermato sulla descrizione di Imperium
Pps:è ancora difficile trovare un buon server dedicato per ora...Sembra si sia scatenata un epidemia di...Ci sarebbe da usare un termine new-generation..Vi lascio immaginare.

se hai pazienza, entro il mese dovrebbero uscire dei retro davvero benfatti.Sopratutto un server allucinante,ma che non faccio il nome xD

Intanto se non avete niente da fare, perchè tutti i server ormai fanno un po' schifo, giocate sull'ita no? Sul nuovo server, intanto che attendete.

Se ho capito bene l'imperium a cui ti riferisci è Imperium-MMORPG e Lo sconsiglio con tutte le mie forze...
Staff incompetente,Non ascolta completamente i player,La prima cosa che gli passa per la testa la fanno e per avere ragione inventano qualsiasi scusa magari inesistente nel server;)
Penso di aver detto tutto su quel server..
Ps:è stato tutto confermato sulla descrizione di Imperium
Pps:è ancora difficile trovare un buon server dedicato per ora...Sembra si sia scatenata un epidemia di...Ci sarebbe da usare un termine new-generation..Vi lascio immaginare.

Veramente io lo staff l'ho trovato piuttosto competente poi non so :/

Raga Dedicati Cosi Non ci sono Dovrete Aspettare Inizio Ottobre Cosi Via Che La Gente Starta Spesso In Quel Periodo :D xcio Mio Consiglio Aspettare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.