Domanda [COSA STRANA] Lv Affianco al Nome come nel ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che tipo di client usi? E in che server giochi? può darsi che se il client del server e il server sono fatti dallo stesso propietario hanno modificato qualche cosa sia nel side client che nel database/ftp (non vorrei dire una boiata) e che tu possa visualizzare quel Lv. affianco al nome, ma anche gli altri giocatori del server lo vedono?

Il server e' mio, il client e' di exstasi ma modificato e moddato a modo mio.
Ancora non lo so se lo vedono gli altri player, adesso provo e ti faccio sapere.

ecco il ga di quel server spazzatura che andate spammando in giro in tutti gli altri server. Segnalo per spam, e chiedo la chiusura della discussione, è chiaramente per pubblicizzare il suo server di m... quello che ha screennato è lui dopo aver fatto il comando per il livello

nooooooooooo aiuto o paura mi stanno perseguitando ovunque unico modo e scorregiare cosi scappano dalla terra

ecco il ga di quel server spazzatura che andate spammando in giro in tutti gli altri server. Segnalo per spam, e chiedo la chiusura della discussione, è chiaramente per pubblicizzare il suo server di m... quello che ha screennato è lui dopo aver fatto il comando per il livello

Senti, io non l'ho fatto per publicizzare il mio server capito? Senno a quest'ora andavo in lista server privati e andavo a spammare, volevo solo capire come e' possibile che si veda il lv affianco al nome proprio come nell'ufficiale. Poi se ci pensi, nel client di exsta il livello resta solo per 2 o 3 secondi quando livelli, li invece se ci fai caso non c'e' la luce di quando livelli, dunque rompi poco il ****o. Magari arriveremo al metodo per mettere il lv fisso :Q_

Senti, io non l'ho fatto per publicizzare il mio server capito? Senno a quest'ora andavo in lista server privati e andavo a spammare, volevo solo capire come e' possibile che si veda il lv affianco al nome proprio come nell'ufficiale. Poi se ci pensi, nel client di exsta il livello resta solo per 2 o 3 secondi quando livelli, li invece se ci fai caso non c'e' la luce di quando livelli, dunque rompi poco il ****o. Magari arriveremo al metodo per mettere il lv fisso :Q_
tranq caro.. purtroppo ci sn troppi idioti su questo forum.. tipo b3s e farris.. >.<
parlano solo xk nn han nulla da fare nella vita.. xD
sii superiore e ignorali **

Non è vero che rimane solo 2-3 secondi....su un metin (non faccio nome) quando livello e non expo non tocco abilità o status mi rimane permanente...appena metto punto o su status o in una skill scompare...quindi non è niente di che fidati ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom