Domanda [COSA STRANA] Lv Affianco al Nome come nel ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ne so molto di python, giusto qualche modifica, ma perche' devi avere questo atteggiamento scontroso? Ora ti credi dio solo perche' hai fatto un server privato simile all'ita? Non mi sembra una giustificazione, se sei qua per fare il superiore te ne puoi anche andare, le persone come te mi fanno pena.

colorinfo.py potrebbe centrare qualcosa???? perche li si modificano i colori del nome del karma delle scritte dei nomi mob puo darsi che li ci vada qualcosa!! solamente manca e quindi il livello scompare!!

è una ipotesi pensata in 2minuti non criticatemi se ho detto una ****ata grazie

MmM Forse e' vero, comunque grazie per la tua ipotesi, non ti accusiamo di niente :\
Anzi, io personalmente, apprezzo la tua ipotesi.

asd per metterlo stabile non so..so come farlo per quando livelli sta per un po e poi va via però di fianco al nome in verde .. poi vab si puo fare tipo come quello in chat ma in chiama e cosi via

ecco il ga di quel server spazzatura che andate spammando in giro in tutti gli altri server. Segnalo per spam, e chiedo la chiusura della discussione, è chiaramente per pubblicizzare il suo server di m... quello che ha screennato è lui dopo aver fatto il comando per il livello

Leggi la chat
non c'è traccia di comando
:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom