DarkForceMt2 apre i battenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server Hamachi invernale on dalle ore 10:00 alle ore 19:30 ma qualche volta anche 1 ora in +
rate exsp presto a 1000%
rate drop presto a 1000%
niente upp troverete armi +9 da lv 90 in su
livello massimo 127
pietre + 10 mercanti
di cui anche cambia sesso-cambia regno-metallo magico
in eventi festivi daremo cambia dottrina
ogni sabato e domenica faremo eventi che consistono nel spammare metin lv 70 di cui dropperete zanne di tigri
premi:
10zanne:Marmo benedizione
25zanne:Strega Oggetto
30zanne:Ammalia Oggetto
mappa nuova:Dissidia da livello 95 a livello 127
armi e corazzze nuove
ecco i link: file:///C:/Users/utente/Desktop/Car...ver/File italy e skreen per server/323232.png

:file:///C:/Users/utente/Desktop/Car...r/File italy e skreen per server/12121121.png

:file:///C:/Users/utente/Desktop/Car...rver/File italy e skreen per server/12121.png

:file:///C:/Users/utente/Desktop/Car...r/File italy e skreen per server/ewewewew.png

qualche bug lo trovereto nn sono molto esperto infatti cerco un GF che mi aiuti
quasi quasi dimenticavo link eccoli qui:

Link sito registrazione shalbo xD:http://5.57.157.233/account_create.php

Link Download Client :https://rapidshare.com/files/214459800/Client_By_Digitalhero___Profeta__The_New_Age_.7z

Link Notepad:Notepad++ - Download

Link Hmachi :Hamachi - Download
nn durano molto i downlaod

iP Hamachi:5.57.157.233
da mettere dentro il file mc apposto di Babau Powa
Reti Hamachi:DarkForceMt2.1 DarkForceMt2.2 DarkForceMt2.3 e cosi via perche puo anche darsi che le prime 3 linee saranno occupate

Grazie By [GF]AngelDemon
Ricordate che assumiamo GF abbastanza esperto con file 2011 grazie

Come tutti gli altri OFF subito lo volete capi che se postate HAMACHI su inforge lo dossano in 10 minuti

E quindi dove dovrei postare o_O?

Non, devi postare.
Questa e' l'idea.

Anche se seriamente parlando sembra un server buttato li, come un sacco di patate, chi piu ne ha piu ne metta.
Potevate anche risparmiarvi di aprire un server del genere ma tutti hanno liberta di agire e di parola quindi posso soltanto dirvi che e' una grande Boiata senza dire parolacce o robe varie.

o senti mi spieghi che kakkio voi? sono inesperto ieri me lo hanno anche dossato e ti lamenti? o voluto provare x giocare e far divertire miei amici usciti da un server appena riavviato mica devi entrare x forza ognuno e libero di fare quel kakkio che vuole

- - - Updated - - -

appunto me lo hanno dossato sti strunz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.