DarnkesMt2 -(Ritorno alle Origini)- Presto dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

X-BiGBoSs-

Utente Electrum
24 Novembre 2009
171
28
12
113
Ultima modifica:
DarkNesMt2
<font color=red>Premetto che questo è un server ancora in fase di beta, servono GM e consigli su come migliorare il server da parte degli utenti. Il server potrà essere modificato ancora molto. Questo server è un pò sulle “origini” di metin, ovvero niente scudi del livello 80, niente elmi del livello 61, niente armi nuovi. Proprio come il buon e vecchio metin. </font>
Ok, dopo questo piccolo inciso passiamo alla descrizione del server.

Appena loggati si sarà livelli 33 con cavallo medio, pozioni rosse, blu e viola (velocità di movimento), scarpe del vento, 100000 yang e equip per quel livello +5 con tutti i bonus fino al 2012.

Imageshack - logininiziale.jpg

I rate sono i seguenti:
exp rate: 400%
drop yang: 400%
yang drop: 400%

Gli npc vendono tutto il necessario per farsi equip ad un prezzo “buono”, nel senso non troppo alto nè troppo basso.
Mercante d’armature:

Imageshack - mercantearmature.jpg

Vende corazza livello 18, 26,42,48 +9 mentre la corazza del liv 68+6, questo per tutte le razze.

Mercante d’armi:

Imageshack - armig.jpg

Esso vende, come potete ben vedere:
Tutte le armi sono +7, c’è aggiungi bonus, cambia bonus e leva scheggie così potrete mettere bonus nell’equip. I bonus sono un po’ moddati ma non troppo, non vogliamo un server in cui si venga oneshottati. Abbiamo messo anche i mantelli del coraggio per aiutarvi ad expare senza troppe scocciature.
Inoltre dobbiamo ancora finire di aggiungere le ultime armi mancanti dal mercante ma di questo non c'è da preoccuparsi.

Bene, detto questo passiamo agli eventi.
Verranno organizzati tutti i giorni e sempre diversi.
-Comprendono le gare OX
-Combattimenti fra player
-Una lotta tutti contro tutti
E moltissimi altri. Il vincitore inoltre si aggiudichera' un premio che puo' variare a secondo della sfida o dell' evento organizzato.
Si puo' ricevere:
-Soldi
-Un armatura +9 . Nel caso di quest'ultima potete scegliere tra tante armature leggendarie implementate recentemente.
-Un arma +9 con 1 bonus a scelta ( ovviamente non piu' alto del normale)
-Pietre+6
-E la possibilita' di avere un up sicuro per mettere una pietra nella vostra arma/armatura.

E molti molti altri.
Questa è la rete di hamachi :

ID: DarkNesMt2
DarkNesMt2-2
Password: 12345

Presto dedicato.
Enjoy

Vi consiglio di scaricare questo client aggiornato. Vi permettera' di visualizzare tutte le armi leggendarie e implementate.
Inoltre la grafica è molto migliorata e dispone di un autopatcher sempre in aggiornamento.
Ringrazio simoxthehacker per il client.

http://www.cheatforge.net/community...370-release-client-simoxthehacker-v2-0-a.html

Credit by simoxthehacker

leggi pm

--- Aggiornamento Post ---

comunque trovo ke la tua sia un idea belissima

--- Aggiornamento Post ---

come ti kiami in hamachi?

I server cinesi e i server stile orientale (non moderno come i nuovi server con implementate armi supersoniche ò.ò) sono i migliori!

Al momento non sono collegato ad hamachi o al server perchè devo fare un "lavoro". Torno più tardi, scusate per l'inconveniente

Avete i rate alti e nessuna novità bah....mi sa tanto di server "moscio" o veramente volete un server cosi ( e siete matti) o non avete voglia di implementare...contenti voi ma non so se verrà gente

Per la pagina registrazione te la dico su hamachi.

Sinceramente noi abbiamo voluto farlo così perchè a noi piaceva il buon e vecchio metin, senza spade fortissime tutte le nuove cose. Ci piaceva il "classico" metin2, se non entrerà gente provvederemo.

Salve sono GM di questo server il server è stupendo invitate i vostri amici e le vostre amiche, giusto per precisare le armi sono implementate è solo che non le usiamo per "goderci" di più lo stile del VERO Metin proprio quello di una volta =).
I Rate sono così bassi perchè , come diceva Davide , presto passerà a dedicato e vogliamo avere un bel server serio.
Per info pvt in Hamachi sono [GM]Ov3rth3z e sul Game Overth3z (sempre Game Master anche se non lo ho scritto nel nick =D )

raga dato ke io ho un problemino di hamachi ( nn e come il vostro manca il tasto aggiorna e nn mi fa loggare) io aspetto ke passi in dedicato qnd passera ditemelo pero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.