{Ded} MetinETH - Il vero piacere del gioco.. [ Official Start ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a sto Punto posto domani mattina con Nuovo client e i nuovi aggiornamenti, posterò presto, prima di partire per la gita
vi scoccia?

Cosi evitiamo poi domani riavvi inutili, faccio io oggi tt la notte sul server cosi è tutto pronto, con nuove implementazioni ovviamente

Fate una cosa..domani startate direttamente alle 15.00 una nuova final e rilasciate tutto un ora prima...così verrà sicuramente più gente anche.
P.s logga su skype

Io voglio le cose shoppate domani almeno verso le 15 quindi fate come volete ma le voglio .........Non mi va di perdere altro tempo

Comunque a sto Punto posto domani mattina con Nuovo client e i nuovi aggiornamenti, posterò presto, prima di partire per la gita
vi scoccia?

Cosi evitiamo poi domani riavvi inutili, faccio io oggi tt la notte sul server cosi è tutto pronto, con nuove implementazioni ovviamente

basta che domani non slitti ancora :S

@pazzo: sarà libero di fare quello che vuole? tu metti tutti i soldi in banca e non ne butti via neanche un po' per cose frivole?
@savio: scrivigli un pm o diglielo in skype..
@dragon: mettilo quando vuoi basta che ci sia il biologo sbuggato =)

pazzo vuoi pure te PazzoSalentino -.-" bimbi minkia. gne gne gne vogliamo il server on gne gne -.-" ma state zitti e giocate con le barbie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.