{Ded} MetinETH - Il vero piacere del gioco.. [ Official Start ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Don't be afraid!

Codice:
[18:50:31] Niki_91 aka Mr. BacK: senti
[18:50:39] Niki_91 aka Mr. BacK: dobbiamo chiarire se no
[18:50:42] Niki_91 aka Mr. BacK: non possiamo
[18:50:45] Niki_91 aka Mr. BacK: andare avanti
[18:50:45] Magnitudo: Nono
[18:50:47] Magnitudo: non si chiarisce
[18:50:48] Niki_91 aka Mr. BacK: ascoltami
[18:50:53] Magnitudo: *-*
[18:50:54] Niki_91 aka Mr. BacK: puoi anche hackerarlo
[18:50:56] Niki_91 aka Mr. BacK: seguimi..
[18:50:59] Magnitudo: Non ti seguo
[18:51:02] Magnitudo: agisco e basta
[18:51:10] Niki_91 aka Mr. BacK: Ti sto solo dicendo...
[18:51:11] Magnitudo: ...Devo smetterla di vedere questi film strani *-*
[18:51:46] Magnitudo: -Tu temi la morte?-
[18:51:47] Magnitudo: *-*
[18:52:09] Niki_91 aka Mr. BacK: se tu posti QUEL decripter o come dici tu il metodo di loggare con altri client IMPOSSIBILE perchè il pong l'ho cambiato... io posso avere il tuo decripter... voglio evitare ogni cosa.. cortesemente..

Non ti stai mettendo contro di me... ma contro diverse persone..
Sei un montato di 10 anni che va avanti con le guide di elitepvp..
Dice di postare questo decripter NON ci credo..
Dice cazzate CONTINUAMENTE difatti
[18:51:46] Magnitudo: -Tu temi la morte?-
[18:51:47] Magnitudo: *-*
Si sente BRAVO!
Parola mia... ti faremo riandare da questa community.. PROMESSO!
divertiti con Ruvels o come si scriva! 40 utenti in 3 mesi dio che pena!

Si sente BRAVO!

Sai quanto me ne frega a me della gente che si mette contro di me? Un pazzo, si può mettere l'intera Italia a me non me ne frega un pazzo.

Tu e tutto il resto della gente credete di sapere il mio nome, età e dove vivo ma non è così, uno crede che ho 10 anni, l'altro 20, l'altro 15 e l'altro ancora 25 ma alla fine sapete solo la parola magnitudo. Tu parli parli con la bocca ripiena di merd* lo sai perchè? Sei il primo che scrocca ^^

Tu sei il montato che ora sa cambiare una magic e va vendere le protezioni a 30€

"Prima si colpisce il top, poi il resto."

La tua mente poco a poco si mette sempre più contro di noi... così perderai :(

Si sente BRAVO!

Niky sei un bambino smettila di dire scemenze che è alla fine è solo un gioco e pure se lo fai cacciare mica quello si uccide dicendo: "oh no! mi hanno cacciato ora mi aspetta la morte, addio". falla finita

cmq nn potete mettere apposto il client? ogni tnt mi si interrompe la connessione e devo rifa tutto da capo

Dragon i 12 mb di aggiornamento li potresti uppare su un sito di hosting? perchè di mette troppo a scaricarli dal autopatch T.T

è vero che ca zz di autopatcher avete? sn a 20 min di download di patch e per scaricare il client ci ho messo solo 18 ... mah ...

livo lol mi spaventi la gente :asd:

LoL cmq eccovi il loro config.exe del client -.- VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Sality è un file virus polimorfico che modifica il proprio codice a ogni nuova infezione nel tentativo di passare inosservato all’antivirus, un trucco di per se non nuovo a cui aggiunge la capacità di diffondersi attraverso la rete, disabilitare gli avvisi del Centro Sicurezza di Windows e bypassare la difesa del firewall di sistema. Come scrive Dirk Knop, technical editor della società di sicurezza tedesca Avira, Sality è “una minaccia concreta” la cui diffusione è favorita dalla comparsa periodica di nuove varianti, che al polimorfismo di base aggiungono payload differenti come l’installazione di keylogger, backdoor, rootkit o il download di componenti aggiuntivi dalla rete.

Config tutti sti report perchè ho cambiato le stringhe e il Font P_P
ODdeo cmq ->

Update2.exe
mettelo nella cartella principale del client , apritelo, mettete in vers.txt al posto di 1 2, e aprite autoPatch

beh se mi succede qualcosa al pc so chi cercare ^^

cerca L'A-TEAM

a-team.jpg

va beh sara bello come server ma purtroppo a me nn piace xD ... un po troppo lentino >.< senza offesa xD .. cmq è fatto bene :P

Qualcuno che mi dica come risolvere i miei problemi?Update2 non mi crea nessun vers.txt e se provo a crearmelo da solo alla scelta del pg crasha il client.

Sito lento ma accettabile. La registrazione mi va.

Tempo di scaricamento: 20 min. -10 min alla fine (adesso) sto scaricando a una velocità media 600 KB/s

A nessuno fregherà niente della mia velocità o altre cose, volevo solo fare presente che il sito va e mi sono registrato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.