{Ded} MetinETH - Il vero piacere del gioco.. [ Official Start ]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahaha xD tra 3 regni ho scelto quello sbagliato, sono proprio sfig.ato però.. XP
 
Riguardo le letture ecc oggi sistemo tutto ;)
Ero a scuola ma ora mi do a 24 ore sul server :P
( tranne stasera c'è INt-Mil ) :P

Cmq scrivete i vostri consigli nel nostro forum :P
 
scusate a me il client da un errore.... mi dice che: "eccezione non gestita dall'applicazione. fai clic su continua x ignorare o esci x uscire Errore del server remoto: (404) Non trovato.... poi si fcc continua si apre la skermata dell'autopach ma la barra rimane immobile! help me :O
 
teoricamente non serve il Riavvio, ma dovrebbe farti normalmente P_p
Qual'è l'errore?

--- Aggiornamento Post ---

"eccezione non gestita dall'applicazione. fai clic su continua x ignorare o esci x uscire Errore del server remoto: (404) Non trovat"

Ma te l'autoPatcher lo lasci nel client?

--- Aggiornamento Post ---

"eccezione non gestita dall'applicazione. fai clic su continua x ignorare o esci x uscire Errore del server remoto: (404) Non trovat"

Ma te l'autoPatcher lo lasci nel client?
 
Non spammiamo, chiedete supporto in privato. Il prossimo che lo farà, saranno preso provvedimenti su di esso.
 
Raga il virus satility può provocare danni alla tastiera nella digitazione O può essere il malfunzionamento della tastera?
 
Non è un veris cristo santo, lo rileva come tale perchè ho modificato le risorse del programma.
Cancellato e usate un config altrui se non volete usare questo
 
A me funge tutto ....tranne che x far gli aggiornamenti ci mette 2 ore....è lentissimo

--- Aggiornamento Post ---

Porca puzza....ho appena finito gli aggiornamenti e appena faccio pg lo scelgo appena faccio start BOOM si chiude il gioco >.<
 
Il client e protetto o c'è gia gente che usa cheat? ._.
Ha una protezione per non fare usare i cheats a tutti. Comunque è facile moddare il client(per chi ne capisce abbastanza)spero rilasci un altro client fatto per bene che vedere il v1 e v2 con i cheater non è il massimo ._..
Edit: non si puo' giocare sto expando arriva quello con one shot e mi ruba stanza,ora lo uso anche io ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom