{Ded} MetinETH - Il vero piacere del gioco.. [ Official Start ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me funge client solo che mi fa l'autopatch in 3h!
è 20 m che aspetto e ha fatto 2,4mg su 14,5 è pronto per domani se va avanti cosi!

Si perchè sono nel sito e il sito sta andando lento =|
Chiedo scusa per l'inconveniente.

--- Aggiornamento Post ---

iToki fallo chiudere ;)

Io non ho problemi a rifarlo su altro server e proteggerlo, ma sappi che tu non potrai pià postare server ;)

Tra le mie e le tue conoscenze c'è un abisso ;)

Ha parlato mr sapientone dato ke il vostro staff siete venuti a supplicarmi di darvi la registrazione fixata e la wiki... mah persone
peggio di voi mai viste... e meno male che tra te e niki c'e l'abisso con me che c'è l'anno luce???

Roxsa è il config eliminalo.

Riguardo Samu, chi cazz saresti?
N'altro pischello ?

Ha parlato mr sapientone dato ke il vostro staff siete venuti a supplicarmi di darvi la registrazione fixata e la wiki... mah persone
peggio di voi mai viste... e meno male che tra te e niki c'e l'abisso con me che c'è l'anno luce???

Cosa ti ho chiesto io?

Update2.exe
Scarica questo, mettilo nella cartella del client, avvialo, dopo apri il File Vers.txt e metti "2";
Poi avvi al'auto patcher

Shell ora lo faccio ;)
Tra poco aggiusto tutto, tipo tra un'ora ;)

Questo server rappresenta il vero spirito di Metin2.Determinazione,Interazione tra player e Divertimento di gruppo,in più un giusto mix tra innovazione e tradizione.

Ultima modifica:
A quello punto, stanotte sloggo presto ( ora )
Ma da lunedi sto minimo 10 ore a implementare quest ecc ;)
notte

DяΔg0и sono stato 2 giorni a provare ad aprire client (vecchio) e non partiva almeno potevate avvertire sul sito o sul forum per questo cambiamento di client. :asd:

Ciao, il server..è molto carino, lo sto provando e devo dire che mi intriga, non è nè troppo facile, nè troppo difficile.
C'è una piccola pecca..che secondo me è da sistemare, il drop delle letture concentrate e i papiri esorcismo, o meglio, non potete renderli commerciabili? Uno come fa ad alzare le skill alla bambola per esempio? Inoltre ho expato con un amico fino al livello 20, menando assieme..io ho droppato roba tipo 50 letture, lui solo 10, e essendo non commerciabili..è un po' scocciante.

Gentilmente, rendete commerciabili le letture concentrate e i papiri esorcismo, e fixate la lotteria se potete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.