[DEDICATO] ♥♥♥♥♥ ImperialMetin2 ♥♥♥♥♥ - New world, new adventure <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OrangePower

Utente Electrum
15 Giugno 2011
358
27
56
157
Ultima modifica:
ANTEPRIMA
ImperialMetin2 è un dedicato che nasce nei caldi mesi dell'estate 2011.
Dopo mesi e mesi di duro lavoro, sono felice di presentarvi IMPERIALMETIN2 !
Fino ad oggi si sono visti dedicati copiati attraverso file vaganti per la rete...
Beh dimenticatevi questo a voi che entrate in questo mondo, un nuovo mondo.. una nuova avventura !!!

STORIA
Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione! Oltre a questo potranno essere spesso assegnate al giocatore missioni utili a salire di rango nell'esercito o ad acquisire oggetti speciali.

LINK UTILI
DOWNLOAD CLIENT : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
REGISTRAZIONE : [URL]http://registrazione.hellospace.net/account_create.php
[/URL]CLASSIFICA : http://registrazione.hellospace.net/classifica.php
SITO : IN FASE DI COSTRUZIONE
FORUM : http://imperialmetin2.forumfree.it

Tutto provvisorio, presto verra' creato sito e cambiato forum ;)

NPC
MERCANTE ARMATURE
2vcumaa.jpg

MERCANTE ARMATURE
jpaj2r.jpg

BOTTEGAIA
105s7dh.jpg

INSEGNANTI DOTTRINA
2ia634x.jpg

SLOT MACHINES
2wolwqx.jpg

2zrdxd0.png

HONG – HAE
ofvpe9.png

TRASFORMAZIONI
Rancore=Dio Drago=Drago rosso
mezzo uomo = uccidi drago blu =drago nero
Partigiano=Drago giallo=lama coricea
elettromagnetica=lama solare
Battaglia = sirio=lunare=rinata
Leone=Barone=Deserto=follia
Pugnolo=Mortale
Velenosa =Divina=Raggio
Zanna=Santa
Drago=Senz'anima=gemelli=acquatici
Ricordo che queste sono sole alcune delle trasformazioni.

Lv max 150.

MAPPE
Il server dispone delle seguenti mappe a partire dal lv 95
-Trigrammi
-Villaggio innevato
-Mappa metin (con morte blu, drago rosso e metin.. drago rosso droppa forziere dove si trovano armi nuove ;) )
-Terra infinita

METALLI DROPPABILI IN IMHSAN

TRIGRAMMI
j80684.jpg

IMHSAN
x6ecsp.jpg

MAPPA METIN
24qlo91.jpg

RATE
Le rate sono settate direttamente dal database, per rendere il gioco piu piacevole, senza che sia troppo facile expare, senza che sia troppo difficile, e per lasciare a voi il puro divertimento di metin2 e mettervi alla prova nella vostra arte di expare, livellare e vincere i duelli.
RATE EXP : 200%
RATE DROP : 200%
RATE YANG MIN : 200%
RATE YANG MAX : 200%
LOGIN
Al login verra dato equip lv 1 +9, scarpe del vento+, mantelli e pozze..
E CAVALLO MEDIO !

UPP​
+1 100​

+2 100
+3 100
+4 100
+5 100
+6 80
+7 60
+8 40
+9 25

UPP EPICO 50% SENZA ITEM !

[*]SERVER TRADOTTO AL 100% !!!!!!!

[*]PRESENTE NPC SKILL A P
[*]PRESENTE LOTTERIA, SE AZZECCHI UN NUMERO DA 1 A 20 ESTRATTO VINCI 150KK
[*]PRESENTE BANCA CON CARTA DI CREDITO E RELATIVO PIN
[*]PRESENTI PIU DI 200 ARMI NUOVE
[*]PRESENTI PIU DI 10 CORAZZE PER RAZZA
[*]PRESENTE EQUIP REGNANTE, SCUDI EPICI, ELMI EPICI..
[*]PRESENTI 4 NUOVE MAPPE
[*]PRESENTI BONUS RARI DAL MERCANTE DI ARMATURE
[*]METALLI MAGICI DROPPABILI IN IMHSAN

IL SERVER E' APERTO DA ORA E SENZA ITEM SHOP PER I PRIMI GIORNI, IN MODO DA NON AVVANTAGGIARE NESSUNO !!!!!

luigi ...ma xk hai tutti i client?...io ho 1 client solo se non mi piace il game prendo e deletto e aspetto un altro....

a me ora sta andando a 10kb/s il mio massimo che è arrivato è 208kb/s mi dite come cavolo fare ad arrivare a 700kb/s ?????c'è qulache trucco per aumentare velocità download???

a me ora sta andando a 10kb/s il mio massimo che è arrivato è 208kb/s mi dite come cavolo fare ad arrivare a 700kb/s ?????c'è qulache trucco per aumentare velocità download???
ti consiglio solo una alice 20 mb xD come me x andare cosi e magari il programma Advanced system pro

non credo che sia di 20mb ma cmq tra poco devo cambiare gestore (da infostrada passo a vodafone)speriamo che vada piu' veloce con il loro modem

QUANDO PROVO A LOGGGARE MI DICE PAWORD ERRATA! U.U MA LA REGISTRAZIONE E AVVENUTA CON SUCCESO (HO RTIPROVATO A RICREARE ACCOUT PIU VOLTE MA NNT......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom