[DEDICATO] ♥♥♥♥♥ ImperialMetin2 ♥♥♥♥♥ - New world, new adventure <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mettete sceen armi/armature mob mappa (ne avete 50 a disposizione e ne mettete solo 10 ....)
cmq niente di speciale come mappe le solite imsha e trigami e armi di simox addirittura (neanche quelle tedesche -.-")......

WoW il server dei miei sogni <3! Entro solo perchè c'è BeckS nello staff XD scherzo bel server complimenti e staff buono, solo due domande!
1. Perchè il download va cosi lento? 100 kb/s o.O di solito viaggia almeno a 400!!
2. File Server 2007 o 2010?

By Machete

WoW il server dei miei sogni <3! Entro solo perchè c'è BeckS nello staff XD scherzo bel server complimenti e staff buono, solo due domande!
1. Perchè il download va cosi lento? 100 kb/s o.O di solito viaggia almeno a 400!!
2. File Server 2007 o 2010?

By Machete
ti dico solo 1 cosa....non ti fidare di Becks....ha fottuto a me e non solo da quello che ho saputo....prima ti si fa amico ...poi ti fidi quindi arrivi al suo scopo e poi ti deletta tutto ...è solo 1 consiglio...poi fai come vuoi =)

ti dico solo 1 cosa....non ti fidare di Becks....ha fottuto a me e non solo da quello che ho saputo....prima ti si fa amico ...poi ti fidi quindi arrivi al suo scopo e poi ti deletta tutto ...è solo 1 consiglio...poi fai come vuoi =)

Non so che dirti con me fino a ora si è comportato bene poi non so :sisi:

By Machete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom