Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se centra molto ma da me c'è un temporale assurdo....Tieni alice, ma 20Mega?
Cmq ReD, io ho Vodafone 7 mega e scarico più veloce di te..
Francesco ricrea account ora e logga tranquillamente.QUANDO PROVO A LOGGGARE MI DICE PAWORD ERRATA! U.U MA LA REGISTRAZIONE E AVVENUTA CON SUCCESO (HO RTIPROVATO A RICREARE ACCOUT PIU VOLTE MA NNT......
Solo il forum.Ma è beta solo il forum o anche il server???
Il server è ufficialmente aperto, il forum è una beta, per ora va bene quelloMa è beta solo il forum o anche il server???

hai scritto il messaggio quando erano gia le 12 e 31altre 12 ore e 27 minuti e finisce di scaricare![]()

Potete registrarvi tranquillamente 

di solito viaggia almeno a 400!!
Le armi tedesche ci sono e sono droppabili dai forzieri o del drago o della morte.Nessuno ha detto che non ci siano.Mettete sceen armi/armature mob mappa (ne avete 50 a disposizione e ne mettete solo 10 ....)
cmq niente di speciale come mappe le solite imsha e trigami e armi di simox addirittura (neanche quelle tedesche -.-")......
ti dico solo 1 cosa....non ti fidare di Becks....ha fottuto a me e non solo da quello che ho saputo....prima ti si fa amico ...poi ti fidi quindi arrivi al suo scopo e poi ti deletta tutto ...è solo 1 consiglio...poi fai come vuoi =)WoW il server dei miei sogni <3! Entro solo perchè c'è BeckS nello staff XD scherzo bel server complimenti e staff buono, solo due domande!
1. Perchè il download va cosi lento? 100 kb/sdi solito viaggia almeno a 400!!
2. File Server 2007 o 2010?
By Machete
e dimmi io come devo giocare -.- devo aspettare tutte ste ore solo per un client? bhaluigi non diamo mc..
ti dico solo 1 cosa....non ti fidare di Becks....ha fottuto a me e non solo da quello che ho saputo....prima ti si fa amico ...poi ti fidi quindi arrivi al suo scopo e poi ti deletta tutto ...è solo 1 consiglio...poi fai come vuoi =)

OMG 30 minuti x scaricare e un'ora per estrarre![]()