[DEDICATO] ♥♥♥♥♥ ImperialMetin2 ♥♥♥♥♥ - New world, new adventure <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e dopo un ora x estrarre mi dice trascinamento fallito riprovare....-.-

Non mi piace :\ , client di exsta senza nessuna modifica , mappe le solite 2-3 mappe che si vede dappertutto , insomma fato coi piedi .

import appimport locale
import debugInfo

CHINA_PORT = 50000
app.ServerName = None
if (locale.IsEUROPE() and app.GetLocalePath()):
STATE_NONE = "ON"

STATE_DICT = {
0 : "ON",
1 : "NORMALE",
2 : "POPOLATO",
3 : "PIENO"
}

SERVER01_CHANNEL_DICT = { #CH1
1:{"key":11,"name":"CH1 ","ip":"109.236.82.148","tcp_port":13000,"udp_port":13000,"state":STATE_NONE,},
}

REGION_NAME_DICT = {
0 : "POLAND",
}

REGION_AUTH_SERVER_DICT = {
0 : {
1 : { "ip":"109.236.82.148", "port":11002, }, #CH1

}
}

REGION_DICT = {
0 : {
1 : { "name" : "ImperialMetin2 ", "channel" : SERVER01_CHANNEL_DICT, },

},
}

MARKADDR_DICT = {
10 : { "ip" : "109.236.82.148", "tcp_port" : 13000, "mark" : "10.tga", "symbol_path" : "10", }, #ImperialMetin2

}

TESTADDR = { "ip" : "109.236.82.148", "tcp_port" : 50000, "udp_port" : 50000, }

Il Client Era Indecriptabile :asd: Staff che Insulta e che dice che 40 player ci vogliono 5 giorni per Averli,[GA]Lego che parla con le k e abbreviazioni...4 Player dopo 2 Ore Di Apertura,Tra cui 2 gm.

I File Py? ##################### Metin2 Client By Sandoz94 ####################

Il Client Era Indecriptabile :asd: Staff che Insulta e che dice che 40 player ci vogliono 5 giorni per Averli,[GA]Lego che parla con le k e abbreviazioni...4 Player dopo 2 Ore Di Apertura,Tra cui 2 gm.

I File Py? ##################### Metin2 Client By Sandoz94 ####################

Tu sei un grandissimo maleducato, vieni in chat privata ad insultarmi a dire che abbiamo il rav_201723 buggato, che non si dice nemmeno cosi asd, che te sei piu bravo di me a fare i dedicati (senza che io ti avessi detto niente), mi dai del *******cello, e io non ho insultato nessuno, quindi evita di sparare cavolate, sono gentile con tutti, e in game lo possono confermare altre persone.. solo perchè ti ho bloccato chat perchè mi davi del co****** ora devi venire qui a diffamare? ahaha povero bambino..

Sconsiglio fa pena soldi si droppano 90 yang a mob e te li devi pure raccogliere xk nn ce 3 mano...sono arrivato al 30 con 40k e vado x prendermi papiri esorcismo e costano 100kk???? ma siamo pazzi???? fatto con i piedi

Consiglio, uniche pecche è il drop yang (che verrà presto sbuggato mi auguro) e il tempo che ci mette per estrarre <_<

Del resto consiglio. Son SkrilleX in game.
Enjoy-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom