Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meglio che stò zittoRed sei proprio nabbo![]()
potrei farti passare tutti gli amici che hai ....ne ho sentite certe delle tue che guarda....potrei s*******rti quando voglio =)Non mi funziona lo stesso ._.''Chi ha avuto problemi a registrarsi riprovi..

import appimport locale
import debugInfo
CHINA_PORT = 50000
app.ServerName = None
if (locale.IsEUROPE() and app.GetLocalePath()):
STATE_NONE = "ON"
STATE_DICT = {
0 : "ON",
1 : "NORMALE",
2 : "POPOLATO",
3 : "PIENO"
}
SERVER01_CHANNEL_DICT = { #CH1
1:{"key":11,"name":"CH1 ","ip":"109.236.82.148","tcp_port":13000,"udp_port":13000,"state":STATE_NONE,},
}
REGION_NAME_DICT = {
0 : "POLAND",
}
REGION_AUTH_SERVER_DICT = {
0 : {
1 : { "ip":"109.236.82.148", "port":11002, }, #CH1
}
}
REGION_DICT = {
0 : {
1 : { "name" : "ImperialMetin2 ", "channel" : SERVER01_CHANNEL_DICT, },
},
}
MARKADDR_DICT = {
10 : { "ip" : "109.236.82.148", "tcp_port" : 13000, "mark" : "10.tga", "symbol_path" : "10", }, #ImperialMetin2
}
TESTADDR = { "ip" : "109.236.82.148", "tcp_port" : 50000, "udp_port" : 50000, }
Staff che Insulta e che dice che 40 player ci vogliono 5 giorni per Averli,[GA]Lego che parla con le k e abbreviazioni...4 Player dopo 2 Ore Di Apertura,Tra cui 2 gm.Il Client Era IndecriptabileStaff che Insulta e che dice che 40 player ci vogliono 5 giorni per Averli,[GA]Lego che parla con le k e abbreviazioni...4 Player dopo 2 Ore Di Apertura,Tra cui 2 gm.

Conviene evitare quella piccola ma seria frase.
Una minaccia?Cos'è una minaccia? parli tu che vendi client che manco sai fare asd

xk ti servono sempre anche le porte =)edit: l'mc non parte -.- da direttamente errore
è quello che vorrei sapere anche io ...non c'erano rate yang e ora ditemi come fa uno ad esere al 75