[DEDICATO] ♥♥♥♥♥ ImperialMetin2 ♥♥♥♥♥ - New world, new adventure <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server Schifoso!Lo staff bm al massimo!scusate ma Io vado a dare 150 euro x lo shop!e poi neanche mi rispondono?mhà mhà!aspettate chè la denuncia la devo fare!!!!!

Ma è inutile giocare su sto server, secondo voi quanto poteva durare un server dove si fanno 30kk-50kk a mob e ci sono bonus rari dal mercante?

Ahhh un server a scopo di lucro *-* che figata e che sfigato chi ha shoppato! *-*
Non è bello ridere sulle disgrazie altrui....un giorno capita a te...e noi ridiamo come ci stai?..è solo 1 persona che ha dato fiducia al server ed essa è stata tradita....puo capitare a qualsiasi persona....non ridere

io i leecher non li sopporto.
Nick rubato ad imperiaworld , New World , New Adventure rubato da imperia.
F A T E ​ P E N A.

Ultima modifica:
A me invece sembra il server a far pena.....bho.....ci ho giocato e fai.. leggi bene ...dai 20 ai 50kk a moob , ci sono le pietre +6 dalla botte a 80k , 6 e 7 bonus dal mercante armatura a 100k strega oggetto...10k amalia...i gm...inesistenti ...ovviamente ...dimmi 1 cosa...1 server dedicato cosi..quanto può durare secondo te? 1 giorno ? ...ecco questo è durato 5 ore

ah si ...la chicca è che la 3 mano non funzionava nemmeno.....manco sull ita raccoglievo i soldi a mano....figurati se lo faccio in un retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom