PerfectHacker
Utente Silver
Presentazione Fatta Bene Ne Vale Proprio La pena Provare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. 15 minuti ed entro 
E tu....Sei COSI IMBECILLE da shoppare 150 euro in un server aperto da 5 ore?Server Schifoso!Lo staff bm al massimo!scusate ma Io vado a dare 150 euro x lo shop!e poi neanche mi rispondono?mhà mhà!aspettate chè la denuncia la devo fare!!!!!
sempre sti motivi di sicurezza tanto sempre hackerano il server anche senza mc(mi scoccio scaricare un'altr client tengo il desktop pieno di client basta)
non lo postiamo nemmeno noi player xk tanto senza porte non fate molto <.<Xd nessuno posta mc o luncher...
leggi il mio vecchio post =) ...un player ha shoppato 150 euro a 5 ore dall apertura e mi sa che se li sono messi in tasca senza dargli la roba e hanno chiuso ù.ùma che ha gia chiuso??? notizie? staff ancora vivo? oppure è stato rapito dagli alieni?
leggi il mio vecchio post =) ...un player ha shoppato 150 euro a 5 ore dall apertura e mi sa che se li sono messi in tasca senza dargli la roba e hanno chiuso ù.ù
Non è bello ridere sulle disgrazie altrui....un giorno capita a te...e noi ridiamo come ci stai?..è solo 1 persona che ha dato fiducia al server ed essa è stata tradita....puo capitare a qualsiasi persona....non ridereAhhh un server a scopo di lucro *-* che figata e che sfigato chi ha shoppato! *-*
Non è copiato visto che imperial è più comune di una banana marcia, new world new adventure? rubate ad imperia? nn sapevo che fabbricasse parole. A me sembri tu a far pena.io i leecher non li sopporto.
Nick rubato ad imperiaworld , New World , New Adventure rubato da imperia.
F A T E P E N A.
si lui fi pena .. >.>Non è copiato visto che imperial è più comune di una banana marcia, new world new adventure? rubate ad imperia? nn sapevo che fabbricasse parole. A me sembri tu a far pena.
non lo postiamo nemmeno noi player xk tanto senza porte non fate molto <.<
è inutile se è off no? ma non capiscono perché non hanno aspettato un pò di più per chiudere si facevano molti più soldi xDDoman mattina vi rilascio IP - Porte login ...