[DEDICATO] ♥♥♥♥♥ ImperialMetin2 ♥♥♥♥♥ - New world, new adventure <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque nn difendevo il server dicevo solo che coso (non mi ricordo il nome e mi scoccio di salire la pagina <.<) ha detto na cazzata<.< anche perchè del server nn me ne importa.

si lui fi pena .. >.>
vapir stai rompendo 1 pò troppo il pazzo eh..
Ti stai nascondendo dietro a cazzate e controrispondi per fare il duro.
o meglio per aumentare il tuo counter di messaggi.

Imperial non è comune proprio a nulla.
Da quando ha aperto imperia ha aperto ImperiaMt2 , ImperiaMetin2 , ImperiaLongju.
Poi dite a me che copio?Io non fabbricherò parole ma ci vuole 1 pò di dignità pazzo , se copi il nick del server almeno non copiare il motto , o fai il contrario.

Pff ci sono stati un sacco di server con Imperial come prefisso prima del tuo. E' comunissimo come nome. Il motto è anche comune. Tipo yes we can o.o

beccati che mi scrive questo xDDD [20:09:07]
Vαριя™: oMG![20:09:10] Vαριя™: dimmi O_O
[20:09:16] ★Rudy Aka ReD★: niente xD
[20:09:23] ★Rudy Aka ReD★: volevo averti nei contatti skipe <.<
[20:09:27] Vαριя™: ò_ò
[20:09:34] Vαριя™: mi spiace per te..
[20:09:38] Vαριя™: ma mi devi scusare..
[20:09:45] ★Rudy Aka ReD★: di cosa?
[20:09:46] Vαριя™: non voglio gente sconosciuta che ogni 2 per 3
[20:09:47] Vαριя™: viene on
[20:09:50] Vαριя™: z.z
[20:09:53] ★Rudy Aka ReD★: pirla
[20:09:53] ★Rudy Aka ReD★: sono
[20:09:54] ★Rudy Aka ReD★: lucuz
[20:09:55] ★Rudy Aka ReD★: -.-
[20:10:04] Vαριя™: poco importa chi sei z.z
[20:10:07] ★Rudy Aka ReD★: <.<
[20:10:15] Vαριя™: mi spiace
[20:10:16] Vαριя™: =(
[20:10:29] ★Rudy Aka ReD★: petta copio
[20:10:32] ★Rudy Aka ReD★: la conversazione
[20:10:33] ★Rudy Aka ReD★: su inforge
[20:10:34] ★Rudy Aka ReD★: :S
[20:10:37] ★Rudy Aka ReD★: :D*
[20:10:40] Vαριя™: ?_?
[20:11:13] ★Rudy Aka ReD★: questo manco ha capito chi sono lol
Vαριя™

Nuu io non stavo rispondendo alla prima affermazione...solo alla seconda =) secondo me aperto fatti i soldi e chiuso xD

ANTEPRIMA
ImperialMetin2 è un dedicato che nasce nei caldi mesi dell'estate 2011.
Dopo mesi e mesi di duro lavoro, sono felice di presentarvi IMPERIALMETIN2 !
Fino ad oggi si sono visti dedicati copiati attraverso file vaganti per la rete...
Beh dimenticatevi questo a voi che entrate in questo mondo, un nuovo mondo.. una nuova avventura !!!

Almeno potevate inventarvi una intro vostra, senza copiare, cambiando solo il nome del server, la stagione e una riga <.<

TwinLongju è un dedicato che nasce nei freddi mesi dell'inverno 2010.
Quale miglior cosa potevamo fare per accogliere il 2011?
Impegnare tutte le nostre conoscenze e capacità per creare un Game unico e originale!
Fino ad oggi si sono visti dedicati copiati attraverso file vaganti per la rete...
Beh dimenticatevi questo a voi che entrate in questo mondo!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ImperialMetin2 è un dedicato che nasce nei caldi mesi dell'estate 2011.
Dopo mesi e mesi di duro lavoro, sono felice di presentarvi IMPERIALMETIN2 !
Beh dimenticatevi questo a voi che entrate in questo mondo, un nuovo mondo.. una nuova avventura !!!

Hm....:|

Già hanno chiuso? :oddio:
Record dei P.Server nemmeno 12 Ore °-°
mhmmm sai che non ne sono sicuro??...ho provato x sfizio a loggare....e non da errore collegamento..da account inesistente...significa che è off...ma non chiuso...sembra stiano lavorando...e sembra abbiano fatto reset pg

azz ero andato a lavorare ,e avevo messo il client a scaricare ,torno e leggo che e' chiuso.
risultato??? credo che ormai durino piu' gli hamachi che i dedicati,dovrebbero cambiare il nome in che (che palle Metin2)
mi stanno facendo passare lavoglia sinceramente ,ormai i server affidabili sono aperti da tanto,e non e' bello cominciare ora,quelli che aprona da 2 mesi ad oggi sono tutti server formato Pacco Natalizio trovi sempre la sorpresa.

Non diamo mc, mi disp.. è aperto da ora il server per chi non lo sapesse (l'ho scritto nella descrizione)
Comunque per informarvi, quello che voi chiamate volgarmente "mc" in realtà si chiama "ip".
Eh già, ora questa e la scoperta più grande al mondo.
Anche quello che ha scoperto l'acqua calda ne andrebbe fiero :sisi:

infatti hanno resettato pg dopo 3 ore che era aperto. perchè ci ho giocato appena aveva aperto comunque non mi è piaciuto pieno di bug e i gm non sanno fare niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom