Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vapir stai rompendo 1 pò troppo il pazzo eh..si lui fi pena .. >.>

*durato 8 ore <.< se per te è poco un orgasmo di 8 ore allora ti voglio stringere la mano asdAllora fai un orgasmo molto velocemente visto che ha chiuso subito >.<
è durato di più il mio orgasmo che il vostro server <.<°
No non credo, secondo me lo rimandano OnForse era un server per fregare dati ed eventuali soldi shoppati >.<

forse??......Forse era un server per fregare dati ed eventuali soldi shoppati >.<
Red sono sergio di skype .... dici che e un server per fregare dati????forse??......
ANTEPRIMAImperialMetin2 è un dedicato che nasce nei caldi mesi dell'estate 2011.
Dopo mesi e mesi di duro lavoro, sono felice di presentarvi IMPERIALMETIN2 !
Fino ad oggi si sono visti dedicati copiati attraverso file vaganti per la rete...
Beh dimenticatevi questo a voi che entrate in questo mondo, un nuovo mondo.. una nuova avventura !!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------TwinLongju è un dedicato che nasce nei freddi mesi dell'inverno 2010.
Quale miglior cosa potevamo fare per accogliere il 2011?
Impegnare tutte le nostre conoscenze e capacità per creare un Game unico e originale!
Fino ad oggi si sono visti dedicati copiati attraverso file vaganti per la rete...
Beh dimenticatevi questo a voi che entrate in questo mondo!
ImperialMetin2 è un dedicato che nasce nei caldi mesi dell'estate 2011.
Dopo mesi e mesi di duro lavoro, sono felice di presentarvi IMPERIALMETIN2 !
Beh dimenticatevi questo a voi che entrate in questo mondo, un nuovo mondo.. una nuova avventura !!!

Alla faccia dei mesi di lavoro xD ... lo fatto meglio io in 10 minuti su hamachi xDAlmeno potevate inventarvi una intro vostra, senza copiare, cambiando solo il nome del server, la stagione e una riga <.<
Già hanno chiuso?è inutile se è off no? ma non capiscono perché non hanno aspettato un pò di più per chiudere si facevano molti più soldi xD

mhmmm sai che non ne sono sicuro??...ho provato x sfizio a loggare....e non da errore collegamento..da account inesistente...significa che è off...ma non chiuso...sembra stiano lavorando...e sembra abbiano fatto reset pgGià hanno chiuso?
Record dei P.Server nemmeno 12 Ore °-°
Comunque per informarvi, quello che voi chiamate volgarmente "mc" in realtà si chiama "ip".Non diamo mc, mi disp.. è aperto da ora il server per chi non lo sapesse (l'ho scritto nella descrizione)