[DEDICATO]Apre i battenti SpecialLongju!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra Carino.. è da provare almeno c'è qualcosa di nuovo <.<

i tasti .gif a lato destra guarda caso li ho moddati io :D

--- Aggiornamento Post ---

p.s. ho liberato la casella postale

Ma questo cosa c'entra? lol
Cmq,abbiamo già bannato un gm che aveva secondo pg,quindi qua le cose si fan sul serio ^.^
Siete tutti invitati

teleporter lo sistemano, l hanno buggato ieri sera verso mezzanotte per evitare che certa gente andasse in una mappa bugga,e di conseguenza si buggava.
(fra 1 po dovrebbero sistemare teleporter)
il login è buggato,fra poco dovrebbero riavviare.
per i bonus:si non sono il massimo,ma penso che prima o poi li moddino.

e lo so..il max spada è 20%..e hanno scriptato 1 po così e così i bonus..ma penso che se uno fa pressione,prima o poi li sistemano(almeno i mezzi..che 10% esce 1 volta su 100..). cmq il server è molto bello dal punto di vista up/yang/exp.

si,era un bug xd.
però la sera si è buggata mappa..e siccome catta voleva andare a dormire,per evitare che la gente ci si tuffasse dentro e rimanesse col login in sospeso ha buggato teleporter,ora lo dovrebbe aver sistemato,l'unica cosa è il fatto del login attuale.(è buggato da circa 1 oretta,e non riesco a entrare manco io ç.ç)

VaBBè Dai, Bisogna Solo Attendere.. Sperando che faccia al più presto..
Ps: La Valle delle tigri è micidiale *.* xD

si xò nn svelare xd°.° dico solo che con quella valle si risolve il problema delle perle.(ps:mentre aspettate che sistemano login,potete anche giocare a un server hamachi,come faccio io per passare il tempo u.u).

Huahauahuh Fallito 6 volte epico x +9 -.-'' non sai quante perluccie ho sprecato.. xD ...
Comunque le pozioni CoCa-CoLa Sono già implementate?

ma ke server di nabbi qua ti insultano con 2 ga avanti alla piazza io vado da loro a protestare e questi ke fanno ti bannano? ma state skerzando ma mettetevi vergogna!
parlo x voi 2 ga andre e kratos -.-" andate a lavorare pezzenti!

i set citati in prima pagina sono stati messi in game e droppabili da metin 90, abbiamo messo armi 70 droppabili da metin 85/90 e infine abbiamo messo perle bianche blu e blurosse droppabili sempre da metin 85 90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.