Huki aka Ganjaman
Utente Emerald
Ultima modifica:
Ciao ragazzi , c'e io nn capisco ... qua i mod si divertono ? Mi hanno eliminato tutte le discussioni . Io per principio ne faccio altre . Qui c'e l'hanno su con me non so ...
- Server cheat/hack fix -
fixato gm mode .
fixato oneshot .
- Protezioni p2p/mysql -
Fixate Pote p2p .
Fixata porta 3306
- Link utili -
Sito - http://cristallongju2.kilu.de/sito/index.php
Forum - Crystallongju2
Dal sito potrete accedere a qualsiasi link . tra item shop , e pannello utente . ( Prossimamente , ora il sito e' distribuito male anche se l'ho fatto io xD )
Quegli script che prima non funzionavano , Ora funzionano
cioe' registrazione , classifica e statistiche .
tra poco potrete visualizzare la lista dei bannati , gli utenti on.line , ed avere un pannello utente di tutto rispetto , dove accedere ai link di aiuto e dei vostri interessi .
Itemshop di Wufe a monete - tra poco ci sara' opzione buoni drago
( moddato da huki ankora in work , ma accessibile
)
Download client , sostituito il vecchio , con quello nuovo . non da nessun problema ai passaggi di portali , e nessun problema di grafica bloccata su ponti o altro
Ha delle nuove grafiche , tutte nostre , Client moddato da [GF]Jak . con armi ancora sconosciute e create da noi
...
- caratteristiche -
Exp : 450 %
Drop : 200 %
Yang : 200 %
+0+1 100 %
+1+2 100 %
+2+3 100 %
+3+4 100 %
+4+5 100 %
+5+6 100 %
+6+7 random % Perla bianca
+7+8 random % Perla rossa
+8+9 random % Perla Blu
Allora,le osriche sono reperibili dalla Bottegaia , ma non e' detto che non siano droppabili .
Le potrete trovare a quantita' amazzoniche nelle nuove mappe . ( Drop perle diminuito )
Le mappe accessibili dal teleporter da liv 80 .
comprabile un ciuko esperto a 1.000.000.000 dallo stalliere . Non prendete paura ^^
Liv inizio : 1
Sill iniziali : Nessuna
Equip iniziale : Liv 1 +9 ( set guerriero )( set ninja )( set sura )( set shamy )
asino : Medio
Questo inizio e' predisposto per voi , per farvi salire in fretta per poiduellare .
Le armi del 66 , droppabili dai metin 90 e in bosco
.
Ogni metin 90 che verra' killat verra' scritto in Spam notice all , con nome , metin , liv e in quanto tempo **
Nuovo script bye Huki !
Vale anche per i boss **
Allora , l'auth e' on grazie ad uno script di Malavita , che ci ha donato quest'ultimo . Non avrete problemi di login , e se va in off , ogni 10 minuti rimandera' on il login

riguardo ad one shot , e GM mode , Fixati ** , e tra poco ci sara' uno script grazie a Huki e Salvo dm che mi ha aiutato , riguardante alle segnalazioni . Permettera' di scrivere in notice all il nome , il liv , se polacco , quindi poter segnalare quest'ultimo
Non ci sara' nessun tipo di torre a 20 piani -.-
Classici 9 PIANI !
Le armi del 65 -70 , potrete upparle in rinata ecc ... Un po come in tutti i server privati
Ecco lo screen di come inizierai a giokare
Cicci scaricatevi il client é.è che e' " Fantastiko " ...
Il restolo scoprite voi ... NIENTE CRITICHE SE NON PROVATE ... fATE PIU BELLA FIGURA SE STATE ZITTI ^^ Ciaooo

Dimenticavo ... Le missioni le troverete tutte tradotte tra poco pochino ^^ Ciaoo
Aggiornamento - Perle droppabili
Aggiornamento - 4 nuove mappe **
- Server cheat/hack fix -
fixato gm mode .
fixato oneshot .
- Protezioni p2p/mysql -
Fixate Pote p2p .
Fixata porta 3306

- Link utili -
Sito - http://cristallongju2.kilu.de/sito/index.php
Forum - Crystallongju2
Dal sito potrete accedere a qualsiasi link . tra item shop , e pannello utente . ( Prossimamente , ora il sito e' distribuito male anche se l'ho fatto io xD )
Quegli script che prima non funzionavano , Ora funzionano
cioe' registrazione , classifica e statistiche .tra poco potrete visualizzare la lista dei bannati , gli utenti on.line , ed avere un pannello utente di tutto rispetto , dove accedere ai link di aiuto e dei vostri interessi .
Itemshop di Wufe a monete - tra poco ci sara' opzione buoni drago

( moddato da huki ankora in work , ma accessibile
)Download client , sostituito il vecchio , con quello nuovo . non da nessun problema ai passaggi di portali , e nessun problema di grafica bloccata su ponti o altro

Ha delle nuove grafiche , tutte nostre , Client moddato da [GF]Jak . con armi ancora sconosciute e create da noi
...- caratteristiche -
Exp : 450 %
Drop : 200 %
Yang : 200 %
+0+1 100 %
+1+2 100 %
+2+3 100 %
+3+4 100 %
+4+5 100 %
+5+6 100 %
+6+7 random % Perla bianca
+7+8 random % Perla rossa
+8+9 random % Perla Blu
Allora,le osriche sono reperibili dalla Bottegaia , ma non e' detto che non siano droppabili .
Le potrete trovare a quantita' amazzoniche nelle nuove mappe . ( Drop perle diminuito )
Le mappe accessibili dal teleporter da liv 80 .
comprabile un ciuko esperto a 1.000.000.000 dallo stalliere . Non prendete paura ^^
Liv inizio : 1
Sill iniziali : Nessuna
Equip iniziale : Liv 1 +9 ( set guerriero )( set ninja )( set sura )( set shamy )
asino : Medio
Questo inizio e' predisposto per voi , per farvi salire in fretta per poiduellare .
Le armi del 66 , droppabili dai metin 90 e in bosco
.Ogni metin 90 che verra' killat verra' scritto in Spam notice all , con nome , metin , liv e in quanto tempo **
Nuovo script bye Huki !
Vale anche per i boss **
Allora , l'auth e' on grazie ad uno script di Malavita , che ci ha donato quest'ultimo . Non avrete problemi di login , e se va in off , ogni 10 minuti rimandera' on il login

riguardo ad one shot , e GM mode , Fixati ** , e tra poco ci sara' uno script grazie a Huki e Salvo dm che mi ha aiutato , riguardante alle segnalazioni . Permettera' di scrivere in notice all il nome , il liv , se polacco , quindi poter segnalare quest'ultimo

Non ci sara' nessun tipo di torre a 20 piani -.-
Classici 9 PIANI !
Le armi del 65 -70 , potrete upparle in rinata ecc ... Un po come in tutti i server privati

Ecco lo screen di come inizierai a giokare

Cicci scaricatevi il client é.è che e' " Fantastiko " ...
Il restolo scoprite voi ... NIENTE CRITICHE SE NON PROVATE ... fATE PIU BELLA FIGURA SE STATE ZITTI ^^ Ciaooo

Dimenticavo ... Le missioni le troverete tutte tradotte tra poco pochino ^^ Ciaoo
Aggiornamento - Perle droppabili
Aggiornamento - 4 nuove mappe **