[DEDICATO]DrakenPowaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non volgio spammare ma mi sembri un po' troppo acidello, datti una regolata se vuoi che la gente venga quando apri.
claudia era 1 momento di nervosismo ha sbagliato. si è reso conto e nn lo farà + tu kene sai ke quando apre farà csì? io dico di no.

claudia80 gli ero nervoso xke certa gente continua a offendere e altre stupidate xcio leggi bene e dopo vieni a rimproverarmi grz....e leggi bene a ki era reindirizzato =)

Skrimeguer quello ke mi hai detto e giusto ma Quello e l'ultimo dei miei problemi fidati =)

Basta Ammazzatutto stai rompendo troppo keylogger ma se nn ho messo manko 1 link mah di quello ke vuoi sfido DIO crederti tu ROSIKI e basta mi disp x te xke sei infantile =)

Ultima modifica:
scs raga ma mi date i link client e del sito ufficiale x favore? =)
stiamo finendo di fare il server leggi tutto il post e capirai :)

--- Aggiornamento Post ---

Cerkiamo Staff Per Il Forum

1-Admin (ke crei forum in mybb tradotto con shoutbox sarà anke avvantagiato nel game (di alcune cosine reperibili soltanto da [GF]Draken & [SGM]Boss93)

Contatti:

HO POSTATO X FARVI ECCITARE DELLA NUOVA IDEA DELLE SKIL VOGLIO AVERVI TUTTI X ME QUANDO IL SERVER SARA ON SE NN CAPSICI NNT AFFARI TUOI LE SKIL SONO DIVERSE E CM SE IL SURA NOI GL IMETTESSIMO KE PUO USARE RUGGITO DEL DRAGO CAPISCI MA NN E QUESTA LA NOSTRA INTENZIONE XCIO PREPARATEVI =)

Ciao Draken!! (o forse anass XD) sai sono eccitatissimo!! quasi ce l'ho duro! comunque grande la "tua" idea delle nuove skill!! se non l'avessi copiata da quando ti ho detto l'atro giorno di come si apre un dedicato, e per avere successo bisogna inventare delle novità, e come esempio ti ho fatto quello delle skill (che sta facendo realmente un mio amico,e tra circa 1 mese il server sarà pronto)! ah per skill non intedevo in questa maniera :"LE SKIL SONO DIVERSE E CM SE IL SURA NOI GL IMETTESSIMO KE PUO USARE RUGGITO DEL DRAGO"XD ma ancora piu powa! ah di sicuro è un fake xkè draken non è in grado di creare una cosa del genere! (a meno che non lo facciano i suoi amici XD draken se mi offri un kebab di consolo XD

Ciao Draken!! (o forse anass XD) sai sono eccitatissimo!! quasi ce l'ho duro! comunque grande la "tua" idea delle nuove skill!! se non l'avessi copiata da quando ti ho detto l'atro giorno di come si apre un dedicato, e per avere successo bisogna inventare delle novità, e come esempio ti ho fatto quello delle skill (che sta facendo realmente un mio amico,e tra circa 1 mese il server sarà pronto)! ah per skill non intedevo in questa maniera :"LE SKIL SONO DIVERSE E CM SE IL SURA NOI GL IMETTESSIMO KE PUO USARE RUGGITO DEL DRAGO"XD ma ancora piu powa! ah di sicuro è un fake xkè draken non è in grado di creare una cosa del genere! (a meno che non lo facciano i suoi amici XD draken se mi offri un kebab di consolo XD
io se ti offro 1 calcio nel buco del posteriore cosa fai?ke mi offri? -.-" nn è 1 fake lo stiamo facendo x dvvr. se devi spammare vai in 1 altro post ansi nn spammare prp ti segnalo alla prox cosa ke dici (se è spam)

io se ti offro 1 calcio nel buco del posteriore cosa fai?ke mi offri? -.-" nn è 1 fake lo stiamo facendo x dvvr. se devi spammare vai in 1 altro post ansi nn spammare prp ti segnalo alla prox cosa ke dici (se è spam)

ah io lo conosco di persona il gf quindi so benissimo che ha copiato visto che le scritte finali in rosso delle skill sono uguali identiche alle parole che ho detto l'altro giorno su messenger... purtroppo non salvo le discussioni se no avrei fatto screen XD cmq chiediglielo se mi conosce XD

ah io lo conosco di persona il gf quindi so benissimo che ha copiato visto che le scritte finali in rosso delle skill sono uguali identiche alle parole che ho detto l'altro giorno su messenger... purtroppo non salvo le discussioni se no avrei fatto screen XD cmq chiediglielo se mi conosce XD
io gli kiedo se ancora nn ta menato -.-

io gli kiedo se ancora nn ta menato -.-

no neancora no.. mi dispiace per te.. comunque non penso che ci riesca XP

--- Aggiornamento Post ---

comunque non è che ce l'ho con draken perchè lo odio ma soltanto perchè ha copiato l'idea delle skill senza mettere crediti XP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.