claudia era 1 momento di nervosismo ha sbagliato. si è reso conto e nn lo farà + tu kene sai ke quando apre farà csì? io dico di no.non volgio spammare ma mi sembri un po' troppo acidello, datti una regolata se vuoi che la gente venga quando apri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
claudia era 1 momento di nervosismo ha sbagliato. si è reso conto e nn lo farà + tu kene sai ke quando apre farà csì? io dico di no.non volgio spammare ma mi sembri un po' troppo acidello, datti una regolata se vuoi che la gente venga quando apri.
appena apre, vengo a provarestiamo finendo di fare il server leggi tutto il post e capiraiscs raga ma mi date i link client e del sito ufficiale x favore? =)

Kiedo solo un po Di pazienza a tutti Appena sara on avrete l'aggiornamento immediato =)
tra 2 settimaneChe sarà prevista per ? (doma dopodoma lun )
HO POSTATO X FARVI ECCITARE DELLA NUOVA IDEA DELLE SKIL VOGLIO AVERVI TUTTI X ME QUANDO IL SERVER SARA ON SE NN CAPSICI NNT AFFARI TUOI LE SKIL SONO DIVERSE E CM SE IL SURA NOI GL IMETTESSIMO KE PUO USARE RUGGITO DEL DRAGO CAPISCI MA NN E QUESTA LA NOSTRA INTENZIONE XCIO PREPARATEVI =)
io se ti offro 1 calcio nel buco del posteriore cosa fai?ke mi offri? -.-" nn è 1 fake lo stiamo facendo x dvvr. se devi spammare vai in 1 altro post ansi nn spammare prp ti segnalo alla prox cosa ke dici (se è spam)Ciao Draken!! (o forse anass XD) sai sono eccitatissimo!! quasi ce l'ho duro! comunque grande la "tua" idea delle nuove skill!! se non l'avessi copiata da quando ti ho detto l'atro giorno di come si apre un dedicato, e per avere successo bisogna inventare delle novità, e come esempio ti ho fatto quello delle skill (che sta facendo realmente un mio amico,e tra circa 1 mese il server sarà pronto)! ah per skill non intedevo in questa maniera :"LE SKIL SONO DIVERSE E CM SE IL SURA NOI GL IMETTESSIMO KE PUO USARE RUGGITO DEL DRAGO"XD ma ancora piu powa! ah di sicuro è un fake xkè draken non è in grado di creare una cosa del genere! (a meno che non lo facciano i suoi amici XD draken se mi offri un kebab di consolo XD
salve a tutti
volevo solo dire che dalla tua descrizione il tuo server sarà una favola, e ho voglia di provare le nuove skill
solo vorrei aggiungere questo:
gli screen sono tuoi?
guardate questa descrizione di miragemt2 di 3 giorni fa
http://www.cheatforge.net/community/lista-server-privati-metin2/97767-dedicato-miragemt2.html
la domanda nn è diretta a te ma a DrakeMoON ke diritto hai di rispondere?e kene sai se vuole fare gli npc csì?!ovvio che la ha copiata,è identica! XD il server ovviamente non lo ha ancora aperto...
io se ti offro 1 calcio nel buco del posteriore cosa fai?ke mi offri? -.-" nn è 1 fake lo stiamo facendo x dvvr. se devi spammare vai in 1 altro post ansi nn spammare prp ti segnalo alla prox cosa ke dici (se è spam)
io gli kiedo se ancora nn ta menato -.-ah io lo conosco di persona il gf quindi so benissimo che ha copiato visto che le scritte finali in rosso delle skill sono uguali identiche alle parole che ho detto l'altro giorno su messenger... purtroppo non salvo le discussioni se no avrei fatto screen XD cmq chiediglielo se mi conosce XD
io gli kiedo se ancora nn ta menato -.-