[DEDICATO] ErotikaMetin2 lvl max 255 Nuove Implementazioni!!!!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un appello allo staff: mettete le nuove mappe o inventatevi qualche attività perchè il server sta diventando noioso e la gente comincia ad andarsene... :(

Scs ci sono da quando l'hanno aperto ma non hanno ancora messo le nuove mappe se le mettessero tornerebbe molta più gente:patt:

erotika è un server ben fatto... ho un pg al 130 cirka (nn rikordo +) solo ke nn c'era molta gente ed ho mollato... se vedo ke il server si popola ritorno molto volentieri... (speriamo bene) =)
aspetto d vedere le nuove mappe e le nuove implementazioni... =D

erotika è un server ben fatto... ho un pg al 130 cirka (nn rikordo +) solo ke nn c'era molta gente ed ho mollato... se vedo ke il server si popola ritorno molto volentieri... (speriamo bene) =)
aspetto d vedere le nuove mappe e le nuove implementazioni... =D

Fino a quando giocavi che mappe c'erano?

Volevo sapere delle info:

1) Tutto quello che sta nello shop è reperibile in game?
2) C'è modding (Spero di no)
3) Spero non ci siano cose che avvantaggiano nei pvp tipo 30 medi e 30 abilità ecc...

P.S. Non ho letto tutte e 44 le pagine quindi non so se è stato già chiesto, grazie in anticipo.

Volevo sapere delle info:

1) Tutto quello che sta nello shop è reperibile in game?
2) C'è modding (Spero di no)
3) Spero non ci siano cose che avvantaggiano nei pvp tipo 30 medi e 30 abilità ecc...

P.S. Non ho letto tutte e 44 le pagine quindi non so se è stato già chiesto, grazie in anticipo.

1) Puoi avere quasi tutto in game... Al momento, se non sbaglio, ci sono solo i marmi della benedizione unicamente shoppabili. Le cavalcature si possono vincere con eventi tipo caccia al GM, gare OX. Peccato che da giorni lo staff sembra scomparso e non si vede un evento da una settimana :-|

2) No, non c'è modding. Nel server nessuno è dio :)

3) No, nessun vantaggio di quel genere. Gli unici che sono un po' più forti sono quelli che si shoppano pietre +9 nell' equip e 5° bonus con i marmi ma diciamo che è tutto "legale" visto che i loro vantaggi derivano dallo shop.

Il vero problema è che al momento il server è fermo. Non ci sono le mappe nuove, si fermano tutti al 140 e chi, come me, ha fatto più o meno tutto quello che c'è da fare si annoia parecchio. Ormai entro 1-2 ore per girare e migliorare qualche bonus sull'equip e poi sloggo.
Insomma spero che lo staff si dia presto una svegliata... Altrimenti c'è il rischio che il server si ritrovi presto svuotato :-|

ma qnd arrivi al 95 inizia a diventare palloso perche i ninja in grotta 2 ti killano subito.... -.-, mi potete dare il link del download dei file per il dedicato??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.