[DEDICATO] ErotikaMetin2 lvl max 255 Nuove Implementazioni!!!!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo che parole dette da un utente appena registrato valgono tanto ......,sinceramente a me non piace piu' dopo alcuni giorni comincia a stancarti e annoiarti,poi il fatto di fare piu' di 140 lv sempre nello stesso posto e' una mazzata sulle palle,chiudete che fate prima ,ogni giorno e' off almeno qualche ora .
solo tu lo trovi off qualche ora.... sicuro che non hai il pc pacco??? e cmq secondo me non l'hai manco fatto il 140....

Server molto carino ! Abbastanza completo con ottime implementazioni , ma la cosa più importante è lo staff , serio e aperto a suggerimenti e miglioramenti . Gm sempre presenti , molti eventi , l'exp buono come l'upp e i bonus . Io mi trovo bene a giocare . Lo consiglio !!!

Cocaine se gli altri membri dello staff non rispondono,avranno da lavorare ancora sul server visto che ci sono ancora delle implementazioni da fare!questo server è molto bello,lo consiglio :P

Server carino ed equilibrato.
Per la serie poche ma buone (implementazioni)
Avrei solo 2-3 suggerimenti...

• Inserimento di pda leggendarie a mò twinlongju...( è palloso farsi le skill a P) :\

• Cavalcature (per ovvi motivi di design)

• Equilibrare un' pò di più l'exp per i livelli superiori al 140 (non che non vada bene ma una piccola aggiustatina non andrebbe a creare disagi, anzi...)
Per il resto ottimo server consiglio e valuto topic :)
Ps. link download danneggiato!!

solo tu lo trovi off qualche ora.... sicuro che non hai il pc pacco??? e cmq secondo me non l'hai manco fatto il 140....
infatti e' off pure oggi come ieri ,il pacco lo ho ma non il pc da un altra parte tanto per dirti avevo pure una shamy al 130 oltre al sura al 138 ,comunque non meriti manco di essere considerato,perche' hai parlato da bambino.Se io dico che una cosa non va' bene non va' bene e basta,non deve essere un ragazzino a dirmi come funziona un server.

Io mi sono ricreduto. Dopo le prime ore un po' pallose (concordo con chi dice di mettere Pda leggendarie perchè fare le skill a P è molto noioso all'inizio), il gioco comincia a farsi divertente. Prima ci si uppa l'equip del 100 e poi in covo 3 si arriva al 140 e ci si fa equip da pvp. Il tutto in un tempo non troppo lungo, consentendo di passare in maniera rapida (ma non facile) a quella che è la parte più bella di Metin: risse, guerre e pvp!
Personalmente lo consiglio perchè altri server sono sì belli, ma bisogna farmare ed expare a lungo prima di cominciare a divertirsi. Altri invece sono troppo immediati.
Io ho trovato Erotika una buona via di mezzo. Adesso però spero che implementino la nuova mappa così da andare un po' avanti con i livelli.

P.S. A chi dice che lo staff non è mai on... Sono praticamente sempre in linea e sono anche molto disponibili.

Scusate ma leggendo quasi 3/4 delle pagine devo intervenire .. Ma cos'è ?! Siamo tutti rosiconi ? Tutti quelli che criticano in modo negativo sono rosiconi e sfigatelli ? Non vi sembra di esagerare ? Se volete delle critiche riguardanti il server accettatele e cercate di migliorare il server invece di rispondere in modo sgarbato no ? Poi guarda caso .. Ci sono critiche positive e consigli da utenti con 1 messaggio .. Ma come mai ... Uhm .. Se credete di essere furbi siete sulla strada sbagliata .. Con questo ho finito .
Buona serata a tutti ._.'

Scusate ma leggendo quasi 3/4 delle pagine devo intervenire .. Ma cos'è ?! Siamo tutti rosiconi ? Tutti quelli che criticano in modo negativo sono rosiconi e sfigatelli ? Non vi sembra di esagerare ? Se volete delle critiche riguardanti il server accettatele e cercate di migliorare il server invece di rispondere in modo sgarbato no ? Poi guarda caso .. Ci sono critiche positive e consigli da utenti con 1 messaggio .. Ma come mai ... Uhm .. Se credete di essere furbi siete sulla strada sbagliata .. Con questo ho finito .

Non so se ti riferivi a me quando dicevi pochi messaggi (che poi ne ho pochi solo perchè mi sono ri-registrato da fine Maggio e intervengo poco su inforge), comunque per precisare: non faccio parte dello staff, sono solo un player che ha trovato divertente il server.
Poi ovviamente si va a gusti, può piacere o non piacere per le sue caratteristiche. Però una critica come "lo staff non è mai on" è obbiettivamente sbagliata, perchè chi gioca da tempo su Erotika sa bene che sono praticamente sempre presenti ed oltre ad aiutare i giocatori con le loro problematiche, spesso cercano anche di far staccare i players dal classico "exp-pvp-risse" tipico di metin con gare ox, cacce al GM e cose così...
Detto questo se non vi piace nessuno vi costringe a giocarci...

Si perchè se noti il 90% di player che si lamentano sono player che ,o son stati bannati o hanno subito un blocco chat di 2 ore poi le critiche son tutte uguali oramai si ignorano :)

Phoenix lo staff almeno uno dei membri è quasi sempre online. continui crash e lag CAMBIA LINEA xkè il server di problemi nn ne ha :)

Io non capisco perchè vi accanite cosi tanto su questo server..Non siete obbligati a giocarci se non vi piace!Sono gusti c'è a chi piace e a chi no...e poi per quanto riguarda i nuovi iscritti su inforge,non e detto che li abbia mandati qualcuno per fa vede che e bello,ma per vedere e confrontarsi su cosa pensano gli altri di questo server,poi ognuno di noi e libero di scrivere quello che vuole! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.