[DEDICATO] ErotikaMetin2 lvl max 255 Nuove Implementazioni!!!!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] ErotikaMetin2 lvl max 255 Aggiornamenti importanti in serata!!!

Mi da errore di collegamento al server vi prego qualcuno mi aiuta? ç_ç

Ci sono dei problemi ed il server è momentaneamente Off

sto preparando tutta una la nuova presentazione x mostrarvi :)

il minotauro la fa' quasi e solo angelous che sta' giorno e notte la davanti, percio se trovi un modo per far si che possano entrarci tutti gli utenti,faresti una grande cosa,vedi tu cambia mappa mettine piu' di uno fa si che ognuno entri senza dover aspettare perche' cosi ' ci vanno solo gli ingordi nerdoni.

Comunque io sono arrivato al lv 95 con il mio sura am solo che ad atlantide2 i mob mi danno pochissimo anche con anello exp...Dove devo andare?

gioco da circa 10 giorni ed è un server che ti fa prendere molto, sembra che ci siano poche cose, infatti fare le cose del liv 100 è abbastanza semplice e veloce, ma per fare l equip nuovo 125-135 ci vuole molto tempo, per upparli +9 e sopratutto per dropparli, arma elmo e corazza ... e non è finita li ci saranno aggiornamenti nuovi in futuro

spero continui cosi, è un bel server consiglio di giocarci

ho risposto ancora in game k il minotauro è stato ulteriormente potenziato :)

si ma che vai a potenziare il problema non era quello adesso c'e' gente che si e' fatta l' equip con facilita' e gente che non lo avra mai ,dovevi solo cambiare il metodo per andare dal minotauro per non fare aspettare gli utenti ,invece hai fatto le modifiche in modo che sia impossibile killarlo,evidentemente ,lo hai fatto solo per far shoppare piu' persone,praticamente se una persona puo' giocare in determinati orari (notte tarda) non potra' mai killare il minotauro perche' non ci sono gli utenti per andarci in gruppo, e sei costretto a giocare sempre in gruppo,mai per i cavoli tuoi,detto questo credo che quando cominceranno ad arrivare al 130-140 dopo qualche giorno cominceranno a lasciare il server perche' capiranno che diventera impossibile seguire il passo degli shopponi anche se nerdi,perche' farsi l' equip killando il minotauro e' na grande cazzata,bastava uppare il vecchio equip lv 100 ,invece dopo aver passato giorni a farti un equip devi buttare tutto e rifarti tutto da 0 (sempre se riesci a killare il minotauro) vabbe ,ti saluto e ti accorgerai che fra una settimana ci saranno meta' delle persone che ci sono ora.

Comunque ho avuto modo di provarlo per circa 2-3 giorni e devo dire che è molto bello e i gm sono sempre disponibili, oltretutto ci sono anche 2-3 ox al giorno :D

Comunque ho avuto modo di provarlo per circa 2-3 giorni e devo dire che è molto bello e i gm sono sempre disponibili, oltretutto ci sono anche 2-3 ox al giorno :D

e allora che significa?? hai scritto tanto per scrivere senza manco capire cosa avevo scritto io ,mamma mia sempre a dare risposte insensate .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.