Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiaramente al 40 hai bisogno di gira e aggiungi a pacchi di 200bello ma io ho riscontrato un problema ovvero il drop yang molto scarso anke perkè non sono proporzionati a gli NPC ...dai selva dal 26 al 40 ho fatto 4.5kk luna +9 costa 1kk e aggiungi e gira stanno 4kk ditemi voi dove fare soldi.
Furbo comprali singolarmente.
bello ma io ho riscontrato un problema ovvero il drop yang molto scarso anke perkè non sono proporzionati a gli NPC ...dai selva dal 26 al 40 ho fatto 4.5kk luna +9 costa 1kk e aggiungi e gira stanno 4kk ditemi voi dove fare soldi.
.Ma avete le prove per dire queste cavolate?oppure scrivete solo perchè la gente mette le voci false in giro!

Il server è sicuramente molto particolare, è fatto tutto molto bene, direi che sono soddisfatta di quello che ha fatto lo staff..
sicuramente ci saranno sempre molte novità quindi spero di continuare a divertirmi con gli altri player!
EpicFail u_U [come adoro a dirlo*-*]poi non capisco perche' cazz quoti tutta la descrizione di continuo