[DEDICATO] ErotikaMetin2 lvl max 255 Nuove Implementazioni!!!!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bello ma io ho riscontrato un problema ovvero il drop yang molto scarso anke perkè non sono proporzionati a gli NPC ...dai selva dal 26 al 40 ho fatto 4.5kk luna +9 costa 1kk e aggiungi e gira stanno 4kk ditemi voi dove fare soldi.

bello ma io ho riscontrato un problema ovvero il drop yang molto scarso anke perkè non sono proporzionati a gli NPC ...dai selva dal 26 al 40 ho fatto 4.5kk luna +9 costa 1kk e aggiungi e gira stanno 4kk ditemi voi dove fare soldi.
Chiaramente al 40 hai bisogno di gira e aggiungi a pacchi di 200 :| Furbo comprali singolarmente.

poteto93..l'mc non lo danno!
Cocaine: se noti per ilminotauro non c'è piu tutta quella gente che c'era all'inizio e quindi te lo fai tranquillamente ora,poi devono ancora implementare la nuova mappe e il resto! =) poi vedrai non ti lamenti più :D

Basta che li prendi divisi °°
Più avanti i soldi li fai subito

Ultima modifica:
Questo server e una delusione totale staff inesistente quel poco che c'e e incapace vedesi horatio! teste si pazzo che spammano come dei mongoli gente che prega il gm horatio di farli smettere quello invece di farli fermare li incitava a continuare -.- gm ke vengono in piazza a fare i fighi con equip e killano player -.-" bho veramente il massimo dello skifo gente che si crea pg solo per spammare e alla fine di tutto cio a chi viene bloccata la chat a me -.-"

In conclusione lo sconsiglio vivamente e un server destinato a fallire ci sono pg moddati vedesi la ragazza del gf!!

Allora ti contraddico subito su quello che hai scritto lo staff e sempre on! se non ti rispondono subito è perchè ho hanno 1000 pvt oppure hanno da sistemare il server :).Ma avete le prove per dire queste cavolate?oppure scrivete solo perchè la gente mette le voci false in giro!

staff sempre on?? dove! ma non formi ridere io di tutto cio che ho detto ho le prove in quanto io stesso l'ho vissuto bm ke ti insultano in chiama Mystogun merd* e il gm invece di bloccare chat/ bannarli rideva insieme a loro -.- c'e ma stiamo skerzando -.-

per come e gestito e un server pronto per il fallimento

La chat ti è stata bloccata per insulti allo staff (ancora grazie che non ti hanno bannato) poi sti pg gm dove li hai visti?-.- .
post di puro rosick lo si capisce leggendolo :)

mystogun se ti è stata bloccata la chat è pechè hai insultato pesantemente! secondo siamo sempre on dato che ti ha bloccato la chat vuol dire che qualcuno c'era. terzo prima di fare affermazioni procurati delle prove e poi parla. mi pare che sei l'unico che si lamenta, oltre a complimenti ho letto solo la tua lamentela!

Ultima modifica:
QUESTIONE RISOLTA SPERO NON C'E NE SIANO ALTRE ..

Artik non ti permettere di minacciarmi non sei nessuno :D

@Mystogun innanzi tutto io non minaccio nessuno io ti ho solo avvisato di smette di insinuare e sparlare di tutti quando ti sono state chieste le prove sei sparito nel nulla quindi vediamo di moderare i termini

Il server è sicuramente molto particolare, è fatto tutto molto bene, direi che sono soddisfatta di quello che ha fatto lo staff..
sicuramente ci saranno sempre molte novità quindi spero di continuare a divertirmi con gli altri player!

Il server è sicuramente molto particolare, è fatto tutto molto bene, direi che sono soddisfatta di quello che ha fatto lo staff..
sicuramente ci saranno sempre molte novità quindi spero di continuare a divertirmi con gli altri player!

certo che parole dette da un utente appena registrato valgono tanto ......,sinceramente a me non piace piu' dopo alcuni giorni comincia a stancarti e annoiarti,poi il fatto di fare piu' di 140 lv sempre nello stesso posto e' una mazzata sulle palle,chiudete che fate prima ,ogni giorno e' off almeno qualche ora .

Ultima modifica:
i gm non sono mai disponibili solo arthik sa' fare il suo lavoro.

poi non capisco perche' cazz quoti tutta la descrizione di continuo
EpicFail u_U [come adoro a dirlo*-*]

Nessuno quota la discussione ecchè il forum va a puttane [scusa siccome alcuni dicono che uso un brutto linguaggio>_< volevo dire che forse ci sono stati dei cambiamenti nel forum, e in prattica ti fa vedere a ogni pagina la discussione principale] u_U

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.