Offline [DEDICATO] InfinityMetin!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il rate dell'exp sta benissimo così come è,io ci gioco e in 2 settimane sono arrivato al 90 con questo rate. Fantastico server mi piace davvero molto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
*Edit: Esiste una sezione in cui è possibile far conoscere il prorio server privato, perchè non utilizzarla?
 
Ultima modifica da un moderatore:
*Edit: non rispondere ai flame, hai torno nel momento in cui gli rispondi, qualsiasi cosa tu gli risponda.
 
Ultima modifica da un moderatore:


cio giocato DESOLATO ho kiesto in giro gli unici ke c'èrano èra player in attesa ke infinity si rifacesse on rate nn sali mai npc scrausi sconsiglio al massimooo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma lasciate scrivere sto bimbo di 12 anni senza commentargli dietro vedrete che si stufa :asd:... Viene qui a spammare quando lui stesso sa che *Edit crasha 2 volte si e l'altra anche , provo ad entrare ora per fare 2 screen promessi a toscio e cosa fa? Non entra :asd:

:oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: valex96
nn lo so deve intervenire francesco io sono un semplice player. Phil ma quanto sei noob stattene su quello schifo di gioco che ti sei fatto( x me schifo x altri bello in fondo ognuno ai suoi gusti) e dici che il server chiuderà x 48 ore ? spero che chiuderà x sempre
 
Sinceramente ritenevo gli staff di entrambi i server più maturi ... Vi spammate nelle discussioni a vicenda per farle chiudere.. Vi sembra normale ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
crazy 1) nn sono staff 2) loro rompono le palle nella discussione di *edit e l'han fatta chiudere sto phil ma fatti un paio di cavoli tuoi nessuno ti ha interpellato era tutto così tranquillo qnd nn eri entrato a far parte della discussione .-.
 
Ultima modifica da un moderatore:
crazy 1) nn sono staff 2) loro rompono le palle nella discussione di *edit e l'han fatta chiudere sto phil ma fatti un paio di cavoli tuoi nessuno ti ha interpellato era tutto così tranquillo qnd nn eri entrato a far parte della discussione .-.
Io su *edit ho fatto solo il mio commento come tutti fanno e ho dato il mio elogio al server... Siete venuti inizialmente Fenice e DaRkMooN ad insultare infinity e insultare direttamente me, poi sei arrivato tu e mi hai menzionato in malomodo e mi hai sputtan4to il server.. Credo che la colpa non sia per niente mia a sto punto. Imparate ad usare le parole non per insultare e dare contro alla gente e vedrete che imparerò a non rispondere ai bimbi anche io..

Saluti ultimo messaggio mio
 
Ultima modifica da un moderatore:
crazy 1) nn sono staff 2) loro rompono le palle nella discussione di *edit e l'han fatta chiudere sto phil ma fatti un paio di cavoli tuoi nessuno ti ha interpellato era tutto così tranquillo qnd nn eri entrato a far parte della discussione .-.

toscio sei un emerito b* ;)
 
1)chi cavolo conosce dark moon e fenice.2) io ho insultato? Ma dove tu ti sei intromesso nella discussione e dopo io ho iniziato a parlar male di infinty ma se nn venivi a rompere fidati che non sputt4navo il server.3) resta il fatto che la nostra discussione e chiusa e hai avuto quello che volevi. Molti dei tuoi player se giocano ad infinity vuol dire che hanno una fetta di salame sugli occhi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
1)chi cavolo conosce dark moon e fenice.2) io ho insultato? Ma dove tu ti sei intromesso nella discussione e dopo io ho iniziato a parlar male di infinty ma se nn venivi a rompere fidati che non sputt4navo il server.3) resta il fatto che la nostra discussione e chiusa e hai avuto quello che volevi. Molti dei tuoi player se giocano ad infinity vuol dire che hanno una fetta di salame sugli occhi.
sicuro di non essere dello staff? :D
 
nn lo so deve intervenire francesco io sono un semplice player. Phil ma quanto sei noob stattene su quello schifo di gioco che ti sei fatto( x me schifo x altri bello in fondo ognuno ai suoi gusti) e dici che il server chiuderà x 48 ore ? spero che chiuderà x sempre

Mi incuriosisce il fatto che giochi su un server totalmente COPIATO da infinity,e questo che é l'originale non ti fa schifo o_O
Ad ogni modo,una volta che riaprirà sono ansiosissimo di vedere la nuova mappa *-*
 
Ultima modifica:
Chiedo ai mod di chiudere cosi la finiamo con sto scempio. Cheatforge è una mafia e un raduno di bimbi partendo dai ragionamenti dei MOD e arrivando sino ai piu promettenti del forum.

Maledetta la volta che ho postato su cheatforge :asd:

Ragionamento del MOD pitupitumba: 2 sconosciuti che spammano e flammano e cosa fa? minaccia di chiusura discussione! Cambiate il regolamento perchè il ban per flame e spam non lo usate, usate solo la chiusura discussione -.- ------>
Ultimo avvertimento, poi si passa alla chiusura!
I vostri battibecchi risolveteli via pm, msn o quant'altro...

CHIUDETE GRAZIE

toscio non scrivere cosi leggono e chiudono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.