[DEDICATO]IsusaMt2 new generation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noooo ora la mia super shamana e stata cancellata.. :oddio:
Ci ho messo il cuore :(
Cmq non cambiate niente nel server e bello cosi com'e!!! :rulzz:

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio warrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç

Vabbè kissene io ero al 75 ancora cn le skill a G1 muahaahhaha xD cmq se cercate Staff io sn disponibile!! u.ù

Cmq un consiglio... Il server e stupendo cosi com'e però non basta un server bello ma anche uno stgaff competitivo cosa che quando ero in game non ho visto da nessuna parte... mi spiego meglio non metto in dubbio che siano bravi a fare il loro lavoro altrimenti il server non sarebbe bello, pero siete troppo assenti in game se uno ha bisogno non rispondete mai pensate solo a "dar fastidio" :oddio: se diventaste un po piu "GM" in gioco e non solo nella parte server sarebbe davvero uno dei migliori... Buona fortuna :rulzz:

Raga secondo me sto è server è meglio di tutti ora io non dico k lo staff sia incompetente ma da la sensazione di esserlo poi non so

Il membro dello staff + competitivo secondo me è [GA]Light Pow@

il primo mess si usa x presentarsi :| spektro anche tu a italiano non scherzi... si dice competente non competitivo...

ma ke caxx te ne fotte delle cavalcature?? io voglio il server apertooo!! ç_ç
a me fotte, dato che nella home c'è scritto che dovevano implementarle

--- Aggiornamento Post ---

Non vedo l'ora che implementano le nuove cavalcature raga!!!!!!!!! Guardate YouTube - Metin2.it - Nuove Cavalcature - [HD]

che belle !!! non vedo l'ora anche io che mettano queste nuove cavalcature... troppo forti... a me piace il leone, anche non mi dispiace nemmeno il maiale... dove la metti la sensazione di avere un maiale tra le gambe
www.MessenTools.com-anime-picaro.gif

Se aspettate le cavalcature allora potete continuare a sognare,le cavalcature nessuno le metterà,perche ci vuole un programma per inserirle e nessun privato lo può avere,E BASTA CON STA STORIA MA VI VOLETE INFORMARE PRIMA DI DIRE CAVOLATE,andate a cercare granny 3d e vedete di cosa parlo,non vi fate prendere in giro che non le può mettere nessuno le cavalcature,le possono solo far vedere ma se il pg non sta sopra il cavallo e non si muove,sono fake perche mancano gli scheletri di movimento e senza programma potete inventarvi il la luna ma non si fanno,per non parlare che uno staff che non riesce a fixare ancora il loghin pensate che vi possa dare el cavalcature,ma dai fixare il loghin lo sa fare anche mia sorella che ha 12 anni.

Le cavalcature non sono importanti,l'importante è che mettano il cavallo medio,manca solo quello nel server poi è perfetto!!!(problema login a parte)

Se aspettate le cavalcature allora potete continuare a sognare,le cavalcature nessuno le metterà,perche ci vuole un programma per inserirle e nessun privato lo può avere,E BASTA CON STA STORIA MA VI VOLETE INFORMARE PRIMA DI DIRE CAVOLATE,andate a cercare granny 3d e vedete di cosa parlo,non vi fate prendere in giro che non le può mettere nessuno le cavalcature,le possono solo far vedere ma se il pg non sta sopra il cavallo e non si muove,sono fake perche mancano gli scheletri di movimento e senza programma potete inventarvi il la luna ma non si fanno,per non parlare che uno staff che non riesce a fixare ancora il loghin pensate che vi possa dare el cavalcature,ma dai fixare il loghin lo sa fare anche mia sorella che ha 12 anni.

www.MessenTools.com-Blacky-shocked.png
effettivamente non hai tutti i torti.... ora che ci penso

--- Aggiornamento Post ---

Le cavalcature non sono importanti,l'importante è che mettano il cavallo medio,manca solo quello nel server poi è perfetto!!!(problema login a parte)

nn sn importanti è vero però sarebbe una novità interessante, molti ci siamo iscritti al server, proprio perchè si parlava di implementare le nuove cavalcature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.