Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noooo ora la mia super shamana e stata cancellata..
Ci ho messo il cuore
Cmq non cambiate niente nel server e bello cosi com'e!!!![]()
lol il mio suretto bannato vb mene vado su newthemt2 il migliore xD

quando metterete le nuove cavalcature?ah breve il server riapre con nuove implementazioni![]()
se diventaste un po piu "GM" in gioco e non solo nella parte server sarebbe davvero uno dei migliori... Buona fortuna 
il tuo shamano?e ke dici del mio ninjo Toshiro eh >.< 3 equip 1 tutto 5 e 10 war uno sura e uno ninja solo vs te mi mancava ç-çE il mio shamanotto? Forget ç_ç
senna ma x curiosita quanto hai d italiano?![]()

a me fotte, dato che nella home c'è scritto che dovevano implementarlema ke caxx te ne fotte delle cavalcature?? io voglio il server apertooo!! ç_ç
Non vedo l'ora che implementano le nuove cavalcature raga!!!!!!!!! Guardate YouTube - Metin2.it - Nuove Cavalcature - [HD]
Se aspettate le cavalcature allora potete continuare a sognare,le cavalcature nessuno le metterà,perche ci vuole un programma per inserirle e nessun privato lo può avere,E BASTA CON STA STORIA MA VI VOLETE INFORMARE PRIMA DI DIRE CAVOLATE,andate a cercare granny 3d e vedete di cosa parlo,non vi fate prendere in giro che non le può mettere nessuno le cavalcature,le possono solo far vedere ma se il pg non sta sopra il cavallo e non si muove,sono fake perche mancano gli scheletri di movimento e senza programma potete inventarvi il la luna ma non si fanno,per non parlare che uno staff che non riesce a fixare ancora il loghin pensate che vi possa dare el cavalcature,ma dai fixare il loghin lo sa fare anche mia sorella che ha 12 anni.
Le cavalcature non sono importanti,l'importante è che mettano il cavallo medio,manca solo quello nel server poi è perfetto!!!(problema login a parte)
Le cavalcature non sono importanti,l'importante è che mettano il cavallo medio,manca solo quello nel server poi è perfetto!!!(problema login a parte)
=)