hai msn? xk qua nn si puo insultare...sai vorrei dirti 1 cosinatu ti ricordi di mè ma io non sapevo fino a 1 minuto fà che esistevi lo sfigate sei tè credimi,ciao và
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai msn? xk qua nn si puo insultare...sai vorrei dirti 1 cosinatu ti ricordi di mè ma io non sapevo fino a 1 minuto fà che esistevi lo sfigate sei tè credimi,ciao và
hai msn? xk qua nn si puo insultare...sai vorrei dirti 1 cosina
Cresci bambino!
guarda ki parlaCresci bambino!
guarda ki parla
vediamo...siete in 3 contro di me il resto sono contro di te e di altri nabbacciMa se siamo tutti contro di te un motivo ci sarà no? -.-" vai che è ora del pisolino...

ke incominciano a girarmi 
sta zitto ke nn me conosci NEMMENO!Chi parla??
Se devi andartene non far più sto dramma e vattene nessuno ti tiene gente come te meglio perderla che trovarla!

ma sta zitto ke hai 20 mex di spam -_-Ma nessuno ti tiene legato, ci fai un favore a tutti se te ne vai, non l'hai ancora capito -.-"
sta zitto ke nn me conosci NEMMENO!![]()
e per fortuna ahaha
ora scusami,ma non rispondo + alle vostre ******te ciao!![]()
salve ragazzi sto tenendo off cambio tutto compreso lo staffentro 2 giorni siamo operativi. ORA andatrà tutto meglio
sapete leggere?salve ragazzi sto tenendo off cambio tutto compreso lo staffentro 2 giorni siamo operativi. ORA andatrà tutto meglio