[DEDICATO]IsusaMt2 new generation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono un bm? Allora io ci sto mettendo la faccia ma ma driller non si occupa dei rate punto primo ma se ne occupa oria punto 2 nessuno ha deletato niente almeno che io sappia punto 3 non sono a casa e non posso riavviare scrivetelo in game qualcuno sarà on

i rate sono sempre stati li stessi, è solo che c'è stato un errore grafico, e compaiono fusi, e comunque ridà errore di collegamento >_>
hahahah tu mi fai ridere errore grafico? -_- ma fammi il piacere si vede ke quando le rate a 1000% si expa e quando sono 20% o 100% nn expi nulla senti vai a dormire

--- Aggiornamento Post ---

io sono un bm? Allora io ci sto mettendo la faccia ma ma driller non si occupa dei rate punto primo ma se ne occupa oria punto 2 nessuno ha deletato niente almeno che io sappia punto 3 non sono a casa e non posso riavviare scrivetelo in game qualcuno sarà on
driller tu volevi bannarmi x 1 semplice fottiti ke era x skerzo inconfronto a giuseppe ke voleva i miei dati e mi hai ftto umiliare davanti a tutti per favore dormi ke fai meio ke hai torto marcio.

è crashato il server non il Login chi era dentro è stato buttato fuori. e comunque prima dava account inesistene adesso di nuovo errore di collegamento con il server.

hahahah tu mi fai ridere errore grafico? -_- ma fammi il piacere si vede ke quando le rate a 1000% si expa e quando sono 20% o 100% nn expi nulla senti vai a dormire

Caro mio ho fatto il 98 (dal 71) -.-" con i rate 20% quindi per favore taci -.-"

caro mio ho fatto il 98 (dal 71) -.-" con i rate 20% quindi per favore taci -.-"

ke bella ****ata! Ma se io ero 86 andavo atlantide 2 nn expavo nulla con rate 20% -_- e nemmeno con 100% quindi per favore sta zitto ke hai anke te torto marcio

Driller lascia stare sti deficenti!
Ascoltami a me! L'unica cosa che ce da sistemare è quella del login off!
Ho capito il perché di questo allora se ci hai fatto caso il server va on dalle 12:00 fino a sera tardi dopo un Po si ferma e mette il login off!
Quindi dovresti andare nel database e controllare se il server è messo che ad un certo orario di statua e si spegne solo

Driller lascia stare sti deficenti!
Ascoltami a me! L'unica cosa che ce da sistemare è quella del login off!
Ho capito il perché di questo allora se ci hai fatto caso il server va on dalle 12:00 fino a sera tardi dopo un Po si ferma e mette il login off!
Quindi dovresti andare nel database e controllare se il server è messo che ad un certo orario di statua e si spegne solo
deficente ce sarai te e anke cafone ^^

wleo93 tu mi hai insultato tutto il tempo ed io ti ho ignorato e ora perchè uno mi difende è cafone? Senti hai un pò di latte che ti cola da muso ma và và và

Ti faccio due skill (forse una) e sei giu, ti conviene stare zitto -.-"
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ke ride tu ke mi shotti ._.

wleo93 tu mi hai insultato tutto il tempo ed io ti ho ignorato e ora perchè uno mi difende è cafone? Senti hai un pò di latte che ti cola da muso ma và và và
io?sei tu ke hai iniziato facendomi umiliare d'avanti tutto il server x 1 semplice fottit ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.