[DEDICATO]IsusaMt2 new generation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma state sempre a rompere i *******i e una volta dite è troppo facile 1 altra volta dite è troppo difficile un'altra volta dite è sempre off altre volte lo staff insulta o altro cose e non parlo solo di questo server che per me è bellisimo mi piace questo fatto degli item +9 dai metin e anche il fatto delle mix che mi piace fare missioni e cmq se non vi piace un server è inutile che vi mettere a criticare spammare ecc... non vi piace bene cambiate server senza rompere i *******i con le critiche ma poi se siete incontentabile compratevi un server e fatevelo da soli -.-" quelli che non si accontentano mai di sollito sono sempre i bambini di 9,10,11 ed andare avanti e qualche ritardato bhe approvo solo per il fatto che venga gestito male essendo in dedicato bastarebbe un po piu di staff cioe per le traduzioni per hosting del sito e un'altra cosa velocizza il db che le registrazioni vanno un po lentuccie alza un po i prezzi degli item ed ecco il server perfetto ci voleva tanto implementa anche un po di new ciao a ascolta i miei consigli

Staff BM il resto mi piace
Video Dello Staff :rulz:e se mi bannano fa ancora + skifo :lol:

ì[video=youtube;e6HIkpSUH4E]http://www.youtube.com/watch?v=e6HIkpSUH4E[/video]
:rulzz::rulzz: Ciau

è buono come server ma se paghi facendo donazioni ti moddano -.- pensa per quelli che non hanno intenzione di shoppare :L

per me lo staff non è bm bannare a quel tipo boss la bannato ma no senza motivo visto che a detto giusepe fotti.ti quindi non capisco xke sia staff bm -.-"

per me lo staff non è bm bannare a quel tipo boss la bannato ma no senza motivo visto che a detto giusepe fotti.ti quindi non capisco xke sia staff bm -.-"
bhe ascolta xk quello voleva i miei dati nn è giusto ke io dico fottiti e 1 mi banna -_- fottiti nn è 1 insulto

--- Aggiornamento Post ---

sto server kiude x lo staff BM!

apparte ke light tu fai parte dello staff e nn dovresti prp parlare

asp asp cosa hai detto che io faccio parte dello staff ma hai bevuto -.-" ma se o visto questo server 5 ore fa <.< chiedilo anche al gf del server e cmq dire fotti.ti ad un gm e vuoi che non ti banni o.O

p.s una cosa sola non penso che il server sia 24 gb di ram massimo 4 gb xke mi crasha molto adesso o è un gm nabbo che si diverte o è il server

gm hai rotto le palle ti o visto sei tu chiudete sto topic c'e un gm nabbo io sto expando si mette inv e mi crasha e si fa anche vedere i mob lo attacano

si è on

questo è vero mo sono daccordo mi hanno bannato xke o detto al sgm che mi a rotto e se la poteva finire e mi a detto **** you crashato so andato a vede non sei riuscito a loggare per motivi sconosciuti.nabbone

hahahaahahahhahhaahahahahahahahaahahahahahah server pieno di BMMMMMM cheattoni ecc ecc quando vedo i Gm che fanno ste nabbate bhe nemmeno ci voglio giocare e con questo concludo

Epic Fail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.