[DEDICATO]IsusaMt2 new generation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai raga ... Davvero sono piu stabili i server hamachi .. sono circa 3 giorni che tento di giocare... dopo 30 minuti di exp va sempre offf

è off? ma sei malatissimo 700 utenti online login funge che cavolate state dicendo?

--- Aggiornamento Post ---

se provereste invece di sparare a 0 cavolate

ma dai sto server è trp facile nn c'è competizione poi agli shopper equip moddati mha e sistema gli up olimpici ke si pò fa hwang da armature over 26.... e armi over 90 nn si sa da dv o.O

--- Aggiornamento Post ---

driller ma te 6 il ga o un omonimo ? <.<

Hanno problemi di login :S...mi ha sconnessa e non mi logga più...vbb vado a farmi una passeggiata con il mio cagnolino *-* xD

l'ultimo crash è stato avvisato..è un riavvio...han detto che ci mettono pochi minuti...chi sa quanti ne intendevano...2? 4? 10? 30? 100? 1000 minuti? 3600 minuti? 432435454352354 minuti?

adesso teoricamente dovrebbe esserci riavvio... cmq come server e carino ma e strapieno di bugg... e lo staff non e serissimo <.<

diciamo che è fondato per pvp ti fai subito liv equipp per duelli ecc, ma se va avanti così non si riesce a fare niente

Secondo me è uno dei migliori server for fun in circolazione, e comunque le cose da fare non sono moltissime, sistemare il continuo crash login, implementare il 127 e Teleporter Powa, per il resto c'è sempre tempo.

Sono partito col dire che questo era un server decente, almeno sicuramente da provare.. Con questi continui Crash, o riavvi, i polacchi che fanno settordicimila bug,hack e bimboM.ate varie, si sta esaurendo la pazienza.. Cosa che poi non vedo giusto è la non donazione del cavallo .-. Almeno il medio si può dare a tutti..

io ho visto un polacco e shadowmaster con il cavallo esperto... O_O...

che poi in realtàà non servono ad un tubo...si expa benissimo a terra...

Spostarsi da un posto all'altro senza ciuco è una vera palla, nemmeno teleporter è comprensibile.. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.