[DEDICATO]IsusaMt2 new generation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
driller cm puoi scusarti xk avevi sonno? se hai sonno dormi caxxarola hai già ftt tnt

scste sn app tornato da mia nonna ho provato e funge ^_^

Ci sono server che non ti fanno fare le aquatiche e server dove ti fanno fare tutto e massimo ti moddano 200 di dex in più tanto la gente anche se uno mette le donazioni solo per alleggerire la spesa del server che grava a fine mese e dare una mano senza specularci permettendo di fare tutti gli item in game si lamenta sempre.Non ho parole menomale che c'è chi capisce e non sono tutti come un tizio che oggi si lamentava dello shop e poi aveva skill hack -.-' no comment io se faccio quello che faccio lo faccio per la gente seria anche se purtroppo ne usufruisce anche certa gente.

--- Aggiornamento Post ---

Implementate altre armi ;) client hd in upload presto disponibile nel nostro sito la news sara' data anche nella news board del forum

Ci sono server che non ti fanno fare le aquatiche e server dove ti fanno fare tutto e massimo ti moddano 200 di dex in più tanto la gente anche se uno mette le donazioni solo per alleggerire la spesa del server che grava a fine mese e dare una mano senza specularci permettendo di fare tutti gli item in game si lamenta sempre.Non ho parole menomale che c'è chi capisce e non sono tutti come un tizio che oggi si lamentava dello shop e poi aveva skill hack -.-' no comment io se faccio quello che faccio lo faccio per la gente seria anche se purtroppo ne usufruisce anche certa gente.

--- Aggiornamento Post ---

Implementate altre armi ;) client hd in upload presto disponibile nel nostro sito la news sara' data anche nella news board del forum

Scusa pero non e giusto... Se il massimo bonus è 20 e tu mi moddi 1 che conosco a 100 medi 100 abilita 100 forza 30 mezzi... mi fa 40k di danno .. e non credo sia 1 cosa seria, perche chi si impegna davvero expa come 1 cane e sta 2 ore a cambiare bonus su un item, è sempre inferiore

bha il server nn è dei mijori dopo 2 giorni ke ci gioco già liv 99 ed equip olimpico senza aver mai droppato acciaio o battaglia hwang fatta dalla leone armatura liv 26 -.- lo definirei un pò ridicolo nn c'è competizione vabb e anke qst server è andato bye =) e grz di avermi ftt divertire x 2 gg ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.