killerlollo56
Utente Silver
consiglio tantissimo questo server bellissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
presto sblocchiamo il 127 spero oggi
client hd in upload presto disponibile nel nostro sito la news sara' data anche nella news board del forumCi sono server che non ti fanno fare le aquatiche e server dove ti fanno fare tutto e massimo ti moddano 200 di dex in più tanto la gente anche se uno mette le donazioni solo per alleggerire la spesa del server che grava a fine mese e dare una mano senza specularci permettendo di fare tutti gli item in game si lamenta sempre.Non ho parole menomale che c'è chi capisce e non sono tutti come un tizio che oggi si lamentava dello shop e poi aveva skill hack -.-' no comment io se faccio quello che faccio lo faccio per la gente seria anche se purtroppo ne usufruisce anche certa gente.
--- Aggiornamento Post ---
Implementate altre armiclient hd in upload presto disponibile nel nostro sito la news sara' data anche nella news board del forum

rate ci stanno solo a jinno -.-"
N00b ogni tanto se leggessi quello che c'è scritto capiresti di più -.- I RATE SONO SETTATI NEL DB
prima gioca e poi capisci -.- nabbo <.<
Ma è off? :S
hanno troppi problemi di login >_> ankio vorrei giocare ma non posso