[DEDICATO]IsusaMt2 new generation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti ho lasciato dopo 1 ora di gioco non amo server del genere,specialmente dopo che la gente gli da pure i soldi.

ora va scusate se non ci sono io [GA]Oria li non va nulla perdonatemi ma sono molto indaffarato prometto di stare di + per garantire un servizio perfetto

puoi fare un solo mod max 200 non ci sono le aquatiche con i valori giusti prima di parlare leggi ;) se non ti piace tutti sono benvenuti abbiamo ricevuto molti complimente può non piacerti il server è come le donne a chi piacciono le more a chi le bionde

--- Aggiornamento Post ---

complimenti *

Siamo 500 online in 15 ore e 0 lag ;)

il fatto è uno inanzi tutto il mod che intendi tu non serve a nulla,due impara a scrivere riguardati ciò che hai scritto,500 players 0 lag mio dio ma allora sei nabbo i server dedicati ne anno 2000 di players a giro vediti le classifiche voi 577 dopo 15 ore chiudi va.

PURTROPPO ABBIAMO IL SERVER CON DEL LAG PERCHE' DELLA GENTE INVIDIOSA STA COMPIENDO ATTI DI DOS (DENIAL OF SERVICE) STIAMO MONITORANDO I TRAFFICI E SE NECESSARIO NELLE PROSSIME ORE CONTTATTEREMO LE AUTORITA' COMPETENTI

E questa me la voglio mettere come firma hahahahahahhahahahhahaa

Guarda insulta quanto vuoi,i player sono felici pochi ma buoni chi vuole venire viene è sempre ben accetto c'è chi ci ama c'è chi ci odia se non ti piace il server non ci calcolare e non postare post da bbk in un forum pubblico poi siamo in una democrazia e fai ciò che vuoi la gente prova e giudica e poi vede chi dice cavolate posso essere io così come puoi essere tù...Per il dos abbiamo bloccato i pacchetti e ora và tutto in 10 minuti li abbiamo fermati era qualche bbk ;)

salvo il +1 te lo dò ;)

Domani molto probabilmente il client in hd come avete notato oggi lavoriamo per voi e non c'è 1 pm a cui non rispondiamo ed i commenti di utenti come salvo mi mettono più grinta e voglia di fare bene :asd:

Salve fun di Metin !
Vi presento un nuovo server (dedicato),che trova un giusto punto di incontro fra la difficoltà e la semplificazione del gioco per i meno esperti.
Le caratteristiche del server e del gioco sono le seguenti:

Server:
Processore Intel Bi Xeon E5530
2x 4x 2x 2.40+ GHz
8 MB L2 - QPI 5.6 GT/sec
Virtualizzazione: Istruzioni VT
Architettura 64 bits
RAM 24 GB DDR3 ECC
Disco rigido 2x 1000 GB - SAS
RAID SOFT - 0/1
NIC TenGigabitEthernet
SwitchPort 10 Gbps
Banda passante garantita : 10 Gbps

Quindi diciamo una bella bestiola che assicura 0 lag il top in circolazione potete informarvi :patt:.. Passiamo al gioco

Exp 300x - Yang 250x - Drop - 500x

Particolarità:
Drop item+9
Missioni epiche (da liv90):che vi offriranno Hwang e\o armature o armiLv.70 +9.
Metin liv90 che droppano oggetti +9 da liv65 in sù
Ogni settimana nuove implementazioni arriveranno pure le nuove cavalcature (leoni,cinghiali,e lupi e ne sono in costruzione delle nuove)

La professionalità è assicurata possiamo vantare un team esperto in questo settore molti lo fanno per lavoro (sistemisti di rete e grafici)

Sito: ISUSAMT2.IT THE BEST ITALIAN SHARD
Forum: Isusa The Best Italian Shard

In questo momento dalla sezione download scaricate i file mc entro la settimana sarà online il client personalizzato con le armature in fullhd (entro 3 giorni massimo)

Buon Server da migliorare =)

grazie sirpucci c'è sempre da migliorare sono accettati i suggerimenti quà siamo tutti umili e se reputiamo un suggerimento fattibile lo accettiamo senza se senza ma

il fatto è uno inanzi tutto il mod che intendi tu non serve a nulla,due impara a scrivere riguardati ciò che hai scritto,500 players 0 lag mio dio ma allora sei nabbo i server dedicati ne anno 2000 di players a giro vediti le classifiche voi 577 dopo 15 ore chiudi va.

PURTROPPO ABBIAMO IL SERVER CON DEL LAG PERCHE' DELLA GENTE INVIDIOSA STA COMPIENDO ATTI DI DOS (DENIAL OF SERVICE) STIAMO MONITORANDO I TRAFFICI E SE NECESSARIO NELLE PROSSIME ORE CONTTATTEREMO LE AUTORITA' COMPETENTI

E questa me la voglio mettere come firma hahahahahahhahahahhahaa

1- Parli tanto di "Ortografia" e nn sai usare la punteggiatura -.- 2- Stai spammando per aumentare i messaggi 3- E' un ottimo server, quindi, smetti di rosicare!

P.S: In-game sono VanHelsing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.