[DEDICATO]IsusaMt2 new generation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era crashata la porta login server di nuovo on anche di notte servizio garantito con 2 ga e 3 gm on ;)

cm lo provi se sta off :asd: ieri il gf ha detto ke era successo qlcs al server ha detto ke ha ftt back-up xò doveva risolvere alcuni problemi e nn so qnt ci mette

Si lo so... Ieri non si loggava dalle 7 tipo xke il ga stava fixando il login.. Poi ha detto di averlo fixato ma non so come mai non logga

shadow ma finiscila ke io ieri c'ho giocato fino alle 8 e il gf diceva ke stava facendo back-up x problemi ke risolveva oggi e quindi laggava informati tu prima di dire ****ate

Ciao ci si bloccavano le porte del login,abbiamo implementato una cosetta pro e non accadrà più e se per qualsiasi motivo dovrebbe in 2 secondi riaprimo la porta con uno script purtroppo avevo sonno e non ho potuto loggare prima :( e gli altri non c'erano driller si scusa ma aveva sonno :)

Ciao ci si bloccavano le porte del login,abbiamo implementato una cosetta pro e non accadrà più e se per qualsiasi motivo dovrebbe in 2 secondi riaprimo la porta con uno script purtroppo avevo sonno e non ho potuto loggare prima :( e gli altri non c'erano driller si scusa ma aveva sonno :)

nn ti devi scusare, per niente. hai una vita sociale, dormire fa parte di essa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.