Ti ripeto, chi t'è l'ha chiesto ?
a te chi ti ha chiesto il parere? ma i caxxi tuoi non li sai fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ripeto, chi t'è l'ha chiesto ?
a te chi ti ha chiesto il parere? ma i caxxi tuoi non li sai fare?
Si ma non è per niente bello
Ti ho interpellato?
--- Aggiornamento Post ---
Te stai zitta che te segnalo per spamm e te faccio bannare >_>
Questo pero è facile e bello![]()
io facile intendo come quello come di intel che si fanno subito i soldi e non si hanno mai problemi a comprare, bonussare ecc...ma anche questo è un bel server.

Ma apparte equip... questo server diciamo che non e poi cosi tanto facile.. Perche i soldi sono difficilini da fare e si droppa difficilmente, pero a me piace
Ti ho interpellato?
--- Aggiornamento Post ---
Te stai zitta che te segnalo per spamm e te faccio bannare >_>
Ma io sto solo dicendo ciò che penso di questo server, non credo sia bello. Ora non si può neanche più criticare? Dobbiamo dire tutti che è bello e basta? Guarda che la critica vale molto più di un complimento.
Ma apparte equip... questo server diciamo che non e poi cosi tanto facile.. Perche i soldi sono difficilini da fare e si droppa difficilmente, pero a me piace
Puoi dirlo 1 volta... ma e inutile che continui a dirlo ad ogni frase di 1 altro membro della comunity
Vedi? Se qualcuno mi da ragione vuol dire che posso farlo.shadow...come qualcuno te lo ha detto prima "fatti una vita sociale"...e non scassare le scatole....lasciaci discutere in pace...ognuno può commentare come vuole, rimanendo IT.
il server è perfetto veramente un bel server però se date il ciuco medio il server sarebbe proprio da dio
MEJO SENZA CIUKO....troppo lagg coi cavalli...tnt si expa da dio fino al 90.....poi si fa tt pvp..quindi nn serve medio...
Vedi? Se qualcuno mi da ragione vuol dire che posso farlo.