[DEDICATO]IsusaMt2 new generation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io facile intendo come quello come di intel che si fanno subito i soldi e non si hanno mai problemi a comprare, bonussare ecc...ma anche questo è un bel server.

Ma apparte equip... questo server diciamo che non e poi cosi tanto facile.. Perche i soldi sono difficilini da fare e si droppa difficilmente, pero a me piace

Ti ho interpellato?

--- Aggiornamento Post ---

Te stai zitta che te segnalo per spamm e te faccio bannare >_>

Ma io sto solo dicendo ciò che penso di questo server, non credo sia bello. Ora non si può neanche più criticare? Dobbiamo dire tutti che è bello e basta? Guarda che la critica vale molto più di un complimento.

Ma io sto solo dicendo ciò che penso di questo server, non credo sia bello. Ora non si può neanche più criticare? Dobbiamo dire tutti che è bello e basta? Guarda che la critica vale molto più di un complimento.

Puoi dirlo 1 volta... ma e inutile che continui a dirlo ad ogni frase di 1 altro membro della comunity

Ma apparte equip... questo server diciamo che non e poi cosi tanto facile.. Perche i soldi sono difficilini da fare e si droppa difficilmente, pero a me piace

Infatti!!!!Per fortuna si fanno server diversi, alcuni semplici e alcuni difficili per accontentare tutti. Questo server è equilibrato, io non ci gioco ma lo consiglio a chi non vuole un server che gia nel primo giorno ha tutto l'equip alto+9, però shadow fantastica95 ha tutto il diritto di dire quello che pensa

shadow...come qualcuno te lo ha detto prima "fatti una vita sociale"...e non scassare le scatole....lasciaci discutere in pace...ognuno può commentare come vuole, rimanendo IT.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.