[DEDICATO]IsusaMt2 new generation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora 1. Sei tu il Bm perche spari ****ate senza saper ankora niente sul server
2. Il Bm qui sei tu perche hai fatto 1 bella figura di merd*
3. Se ti incontrassi io in real scapperesti :D

Allora 1. Sei tu il Bm perche spari ****ate senza saper ankora niente sul server
2. Il Bm qui sei tu perche hai fatto 1 bella figura di merd*
3. Se ti incontrassi io in real scapperesti :D

1_è da ieri che gioco nel server, quindi so tutto quello che succede, avevano detto ieri sera e stamattina ancora che sistemavano molte cose...però io 2 ore fa ho fatto metin 85..sai che ho dropapto? neanche 1 pozza rossa.
2_la figura di merd che dici non l'ho fatta.
3_ non credo proprio...puoi vantarti quanto vuoi...sai anche tu che non ti posso toccare...però meglio se stai zitto e non fare il figo..:)

1_è da ieri che gioco nel server, quindi so tutto quello che succede, avevano detto ieri sera e stamattina ancora che sistemavano molte cose...però io 2 ore fa ho fatto metin 85..sai che ho dropapto? neanche 1 pozza rossa.
2_la figura di merd che dici non l'ho fatta.
3_ non credo proprio...puoi vantarti quanto vuoi...sai anche tu che non ti posso toccare...però meglio se stai zitto e non fare il figo..:)

Ti rode dentro e io godo :D

ragazzi anche a me da errore collegamento da un pezzo...non so se sia la mia connessione oppure problema del server.

A quanto pare c'è stato un crash login , comunque fra 10 minuti il server viene riavviato "TRADOTTI NPC (QUASI TUTTI),FABBRO,RED ABILITA' E STATUS,ED ALTRE MIGLIORIE VARIE FRA 10 MINUTI RIAVVIO DI 5 MINUTI" quindi sarà di nuovo online =) comunque server bello e pieno di gente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.