Il drop dai metin e stato sistemato stamattina, quindi nabbo prima di aprire bocca controlla, Poi ce tutto
--- Aggiornamento Post ---
70% fino a + 9 senza item
nabbo tuo veccio..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il drop dai metin e stato sistemato stamattina, quindi nabbo prima di aprire bocca controlla, Poi ce tutto
--- Aggiornamento Post ---
70% fino a + 9 senza item
Impara a scrivere prima di parlareBm
non ho fatto errori grammaticali quindi bm lo dici a tuo veccio (vecchio, padre)...tst di *******..

Nessun articolo, Manca la *h*, aH e ora ti becchi il bann per insulti alla famiglia![]()
si ok...succhiami IL caxxo... (trovato l'articolo?)

Figura di merd*![]()

Allora 1. Sei tu il Bm perche spari ****ate senza saper ankora niente sul server
2. Il Bm qui sei tu perche hai fatto 1 bella figura di merd*
3. Se ti incontrassi io in real scapperesti![]()

1_è da ieri che gioco nel server, quindi so tutto quello che succede, avevano detto ieri sera e stamattina ancora che sistemavano molte cose...però io 2 ore fa ho fatto metin 85..sai che ho dropapto? neanche 1 pozza rossa.
2_la figura di merd che dici non l'ho fatta.
3_ non credo proprio...puoi vantarti quanto vuoi...sai anche tu che non ti posso toccare...però meglio se stai zitto e non fare il figo..![]()

Ti rode dentro e io godo![]()
metin è un passatempo per me quindi non mi può far rodere una cosa del genere, e tu godi? beh...lo so che quando lo prendi incul godi !!!!ragazzi anche a me da errore collegamento da un pezzo...non so se sia la mia connessione oppure problema del server.
Questo server non mi piace per niente.
Tanto non ne vale la pena giocarci
Si ma non è per niente bellonon tutti i server devono essere facili per essere belli
non tutti i server devono essere facili per essere belli