[DEDICATO]IsusaMt2 new generation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cm server non è male, ma è al quanto incompleto, poche cose tradotte, mancano alcuni item.

secondo me dovreste mettere almeno le corazze del 26, 42 ecc >_<, i gm sono molto disponibili, ti rispondono appena li contatti ò.ò però non c'è il medio :S e x una ninja è 1 cosa disastrosa :asd:

secondo me dovreste mettere almeno le corazze del 26, 42 ecc >_<, i gm sono molto disponibili, ti rispondono appena li contatti ò.ò però non c'è il medio :S e x una ninja è 1 cosa disastrosa :asd:

ma le corazze si droppano e sn già +9... per il cavallo sono d'accordo anche io, anche se hanno detto che devono mettere le nuove cavalcature

ma le corazze si droppano e sn già +9... per il cavallo sono d'accordo anche io, anche se hanno detto che devono mettere le nuove cavalcature

nn avevo capito ke si droppano anke qll +9 hihihi, cmq credo ke fra 1 paio di gg qst server diventerà perfetto :D complimenti :P

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzuoli ci hanno dossati non c'entra il server ora sistemo io che sono stato via EDIT

Quindi? >_>

--- Aggiornamento Post ---

Cmq a me, apre tutti i mercanti. Se voi nabbi ci capireste qualcosa le rate ci sono... E solo che scrive sotto solo rate yang -.- non crasha e non lagga.. Non so che cassonetto di pc avete :D

Ultima modifica:
ma il pg " asd " ancora gira x il server? oggi al covo 2 usava hack come un dannato :| l'ho pure segnalato a un gm... ._.°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.