[DEDICATO]IsusaMt2 new generation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti sembra in dydnds? xD cmq sia abbiamo aggiunto i mantelli :) e poi aggiunto il louncher cinese

i prezzi sono uguale a cronikal e poi lo staff nn mette nemmeno le rate nn c'è nulla di tradotto nemmeno il vecchietto

nn credo arima aveva un server durato 6 mesi anke di -+ *-*

Ercole ti contraddico a malincuore su una cosa,il problema che gli è capitato con la registrazione se fossero stati dei sistemisti lo avrebbero saputo subito in 3 secondi,e ti parlo da sistemista,il fatto delle cavalcature non le metteranno mai perche non si possono mettere ancora non capite che screen fatti per farvi veder che l'animale c'è nel server si puo fare ,ma chiedigli di fare uno screen dove il pg sta sopra l'animale e che si muova,non credo proprio che lo possano dare,ameno che non siano capaci a fare gli sckeletri senza il granny 3d che costa 10.000.00 euro e che non lo trovi in rete,
altra cosa un sistemista bravo avrebbe modificato la classifica perche quella e sbagliata e bucabile dato che fa 20 interrogazioni al server (quindi lag se si mettono 40 bot a fare clic sopra)altra cosa client totalmente fatto male perdita item assicurata a ogni riavvio se non si sconnette prima,altra cosa e poi concludo perche non mi va di demoralizzarli ancora di piu vendere cose a 0 yang non fa proprio bello metin.

Ps:Voi sapete di cosa parlo quindi attenti con le parole che non siamo tutti nabbi.

Se può consolarvi anche io ho provato con 2-3 client e mi da errore di collegamento, ma 30 minuti fa sono entrato ed andava, forse riavvio..
Volevo dire una cosa.. Se non è tradotto è colpa del Client che usate, il loro client lo postano dopodomani più o meno, quindi inutile criticare su fondamenta instabili <_<''

Se può consolarvi anche io ho provato con 2-3 client e mi da errore di collegamento, ma 30 minuti fa sono entrato ed andava, forse riavvio..
Volevo dire una cosa.. Se non è tradotto è colpa del Client che usate, il loro client lo postano dopodomani più o meno, quindi inutile criticare su fondamenta instabili <_<''
il sapientone -_-
nabbo il client nn centra è il server da tradorre cioè il file è : hongkong tutto da tradorre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.