[DEDICATO]IsusaMt2 new generation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma nel client puoi tradurre login la skermata ma poi nnt + sono 2 3 cose ma il necessario come ho detto da tradurre è hongkong

Guarda che di loro hanno solo L'MC che non serve ad un'emerita cippa ..
Nabbo lo dici ad altri, credo di essere molto più razionale io di moltissimi altri che seguono CF..
Il Client è TUTTO ciò che è il gioco, quindi meglio parlare quando si è sicuri di ciò che si dice.

Guarda che di loro hanno solo L'MC che non serve ad un'emerita cippa ..
Nabbo lo dici ad altri, credo di essere molto più razionale io di moltissimi altri che seguono CF..
Il Client è TUTTO ciò che è il gioco, quindi meglio parlare quando si è sicuri di ciò che si dice.
caro nabbetto,io ne sono sicuro xk quando creo i server se nn inserisco il file è tutto in cinese,io nn credo ke tu ne abbia mai fatto uno è meglio ke ti stai zitto quando nn sai le cose.

Non ne ho mai fatto uno perchè con gente che popola CF si prenderebbero solo critiche infondate..
Smettila con la parola nabbetto se non sai nemmeno il significato <_<'' Poi come mai io con Client di Simox vedo tutto in ITA? o_ò'

caro nabbetto,io ne sono sicuro xk quando creo i server se nn inserisco il file è tutto in cinese,io nn credo ke tu ne abbia mai fatto uno è meglio ke ti stai zitto quando nn sai le cose.

quoto straquoto

--- Aggiornamento Post ---

Non ne ho mai fatto uno perchè con gente che popola CF si prenderebbero solo critiche infondate..
Smettila con la parola nabbetto se non sai nemmeno il significato <_<'' Poi come mai io con Client di Simox vedo tutto in ITA? o_ò'

e qui si vede la nabbaggine piena :)

Nabbaggine? Solo perchè non ho mai perso tempo per creare un server? ..OMG..
Scommetto che te sai far uscire il caffè dal computer, vero? <_<''

io lo so il significato sei te ke nn lo sai e nn è 1 offesa .

e gia,e cmq bello mio era solo per dirti non parlare se non sai (il client è tutto) ma lol non voglio offenderti ma almeno impari qualcosa.

Nemmeno Ignorante è un'offesa, ma ad alcune persone può dare fastidio, pensala in questo modo.. Quindi non darmi del nabbo in questo modo, per quei 5 minuti che sono stato nel server era tutto in Ita, non ho visto teleporter o altro..

Nemmeno Ignorante è un'offesa, ma ad alcune persone può dare fastidio, pensala in questo modo.. Quindi non darmi del nabbo in questo modo, per quei 5 minuti che sono stato nel server era tutto in Ita, non ho visto teleporter o altro..
hey senti nabbo significa = principiante,marmotta e altre cose nn è 1 offesa la parola "nabbo" nn fare il saputello xk mi fai solo arrabbiare.

a io no ho intenzione di giocarci,mi basta leggere il post di presentazione e aver visto il sito è ho capito tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.