[DEDICATO]IsusaMt2 new generation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma lol avete visto il gm con corpo e aura ma lol anche skillhack bha

Ecco qua un'altro server rovinato dallo staff BM.
Mi sà ke fallirà questo server a breve =( peccato era bello, io cambio server ciao Arima e la prossima volta ke fai un server scegliti uno staff competente e non i tuoi amichetti di msn ke ti dicono io so fare il mondo e poi si divertono a far crashare di continuo gli altri player <.<
ROBA DA MATTI.

Ecco qua un'altro server rovinato dallo staff BM.
Mi sà ke fallirà questo server a breve =( peccato era bello, io cambio server ciao Arima e la prossima volta ke fai un server scegliti uno staff competente e non i tuoi amichetti di msn ke ti dicono io so fare il mondo e poi si divertono a far crashare di continuo gli altri player <.<
ROBA DA MATTI.
hai pienamente ragione ; infatti fino a qualche giorno fa era pieno di player adesso invece nn c'è quasi nessuno

difatti ragazzi se aspettate un giorno sto cambiando tutto e levo tutti cambio tutte le pass e gestisco io :) scusate raga

questo è vero ci deve essere la differenza tra chi shopa e chi no o seno nessuno shoperebbe come in metin2 ita chi shopa equip è powa chi non lo shopa va giu anche se nerda ed e lv piu alto

questo è vero ci deve essere la differenza tra chi shopa e chi no o seno nessuno shoperebbe come in metin2 ita chi shopa equip è powa chi non lo shopa va giu anche se nerda ed e lv piu alto

dici bene ci deve essere una differenza, ma non deve essere un abisso, gente che viene moddata tanto che nn gli si fa nemmeno 1k a skill, e nn lo si butta giù neppure a cannonate

ma lol ma cioe vuoi dire che gli danno tipo arma da 30k di medi se è cosi e troppo esegerato massimo un 100 medi ma non di piu

Io sinceramente non ho ancora trovato una persona moddata, i miei 10k di ruggito 10k di talismano e di tiro li faccio al 99% a tutti >_>

ma lol moddano anche lo status vb tanto appena lo visto capito che falliva questo server è uno di quelli che il giorno prima ci giochi il giorno dopo vai a vede ed è stato chiuso

bha

Senza Driller e Light non si và avanti sono loro che sbuggano i logi che rispondono ai pvt in gioco e sul forum e soprattutto driller lo reputo una persona competente e veramente in gamba.E vedo difficile che un elemento come driller abbiamo fatto altro se non del bene al server.

Saluti da rino

senza driller e light non si và avanti sono loro che sbuggano i logi che rispondono ai pvt in gioco e sul forum e soprattutto driller lo reputo una persona competente e veramente in gamba.e vedo difficile che un elemento come driller abbiamo fatto altro se non del bene al server.

Saluti da rino
driller è il primo bm dello staff -_- mettono rate prima a 1000% poi mettono a 100% ma ke staff bm hanno appena deletato tutti gli account ._.

driller è il primo bm dello staff -_- mettono rate prima a 1000% poi mettono a 100% ma ke staff bm hanno appena deletato tutti gli account ._.

I rate sono sempre stati li stessi, è solo che c'è stato un errore grafico, e compaiono fusi, e comunque ridà errore di collegamento >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.