[DEDICATO]Longju3.eu °_° Versione italiana !!! Tantissime news *__*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piace come server (anche se ancora devo provarlo °-°) Però, l'unica cosa che mi ha dato "fastidio" è lo shopp del modding. Così, non andrai tanto lontano. A mio parere lo leverei per non dare "più forza" a quelli che shoppano invece che a quelli che non shoppano come me. Fai un server equilibrato no? u.u

ma alla fine i bonus che nn si ottengono in game sono solo abi e int...quindi con un pò di fatica si riesce a far equip buono anche senza shoppare come hanno fatto in molti

a breve troverete nuovo client, cambieremo le porte, sposteremo le directory dei file nella cartella pack, metteremo autopacher e cripteremo il client, cosi che almeno gli hack vengano usati da persone capaci e non da bm che non sappiano nemmeno cosa sia un computer xD
Caro Devil, adesso sono davvero stufo^^.
Allora io ho detto ciò che mi da fastidio del server, però a quanto pare non si prendono provvedimenti...
1° cosa, 1 gm solo non è tanto utile, ma devi metterne almeno altri 2 che siano SERI, e presenti... Perché giocare con i bm che usano oneshot è davvero massacrante..
2° Cosa, vediamo se arriva veloce questo client "anti" hack..
Attendo risposte ;)

Caro Devil, adesso sono davvero stufo^^.
Allora io ho detto ciò che mi da fastidio del server, però a quanto pare non si prendono provvedimenti...
1° cosa, 1 gm solo non è tanto utile, ma devi metterne almeno altri 2 che siano SERI, e presenti... Perché giocare con i bm che usano oneshot è davvero massacrante..
2° Cosa, vediamo se arriva veloce questo client "anti" hack..
Attendo risposte ;)
stiamo finendo launcher e domani sarà uppato il client...obbligatorio da scaricare in quanto verranno cambiate le porte login e altri file all'interno

stiamo finendo launcher e domani sarà uppato il client...obbligatorio da scaricare in quanto verranno cambiate le porte login e altri file all'interno
Bene, il client già va bene...
Però chiedo aumentare un po lo staf?Mettere altri 2 Membri??.. Non è possibile giocare in queste condizioni.. Un pò più di controllo ci vorrebbe...

Per caso il server ha qualche problema? Perchè stavo giocando ed è andato off.. Pure il sito sembra avere qualche problema..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.