bulgaristanu
Utente Silver
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dio fin dove possono arrivare certi personaggi![]()
![]()
Be, l'unica cosa che mi fa diciamo "schifo" di questo server è lo staff... Non è molto organizzato.. In game non si vedono gm... La gente usa cheat e cazzatine simili a manetta... e non vengono bannati... Chiedo a Devil se da notizie di ciòComunque il server è off in questo momento e lo staff non ha nemmeno avvisato che dovevano esserci riavvii quindi non so se è off per sempre o è momentaneo

Quel culo rotto xD.Vero Tiefen cmq io ero TheOneZero quello che 2 minuti fa ha vinto 1kkk alla lotteria xD
Ovvio U.U. Be tornando al server, spero proprio che D3vil aggiusti tutto.. e sopratutto cerca di organizzar bene lo staffhahahaha cioe dai in 2 minuti 1kkk cioè ci vuole veramente fortuna lol
perché è un peccato che un server bello vada man mano s*******ndosi per dei stupidi bimbi che usano oneshot , e altri cheatComunque io ho cambiato server tra 10 min gioco a ImperiaWorld poi se si dovesse riprendere questo server con staff competente e file 2010 in modo che i bm con cheat non ci siano piu tornerò a giocare su Longju3

Non credo, visto che ho saputo che è la "reincarnazione" del vecchio LegendOfLongju a quanto paresecondo me si è preso i 150 euro di chi ha shoppato e ha chiuso server -.-" secondo me non l'aggiusterà

Sono maschiou.u sei proprio esperto/a xD
.

Ma xke nn mi funge il login?? mi dice sempre stai x essere collegato...
I file 2010 sono buggati... I file 2010 antibot bonus sopratutto.
Per non far usa altri tipi di cheat basta modificare BENISSIMO i file della cartella pack, e mettere autopatch.. e fare un "aggiornamento"... Cosi chi avesse modificato i file Pc, e altre robe non potrebbe loggare![]()
Il regolamento è un optional
Eccoa breve troverete nuovo client, cambieremo le porte, sposteremo le directory dei file nella cartella pack, metteremo autopacher e cripteremo il client, cosi che almeno gli hack vengano usati da persone capaci e non da bm che non sappiano nemmeno cosa sia un computer xD
questa cosa mi piace molto, almeno questi stupidi bambinelli andranno ad usare hack sui server hamaki gestiti da gente come loro
(almeno il 99% dei hamaki è gestito da bm)eccoEccoquesta cosa mi piace molto, almeno questi stupidi bambinelli andranno ad usare hack sui server hamaki gestiti da gente come loro
(almeno il 99% dei hamaki è gestito da bm)