[DEDICATO]Longju3.eu °_° Versione italiana !!! Tantissime news *__*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una Sola Parola:PENOSO.provato e non mi piace proprio (a mio parere), gioco troppo, molto squilibrato,bonus settati male,upp settato male sconsiglio vivamente.

beh i bonus sono settati cosi come ci sono su tantissimi altri server giocati, l'upp fin'ora solo a te non è piaciuto xD vabbè però accettiamo commenti positivi e negativi, magari se puoi darci qlc consiglio secondo te cosa piacerebbe ai player =)

Secondo me meglio che create 1 altra mappa che vada bene x exp dal 70 al 90, dato che nel covo 2 max all'80 arrivi, perdendo un sacco di tempo, poi dall'80 in poi nn si sa + dove exp bene, dato che ad altlantide nn si exp x nnt bene, idem x qnt riguarda il bosco rosso, quindi dall'80 in poi è un miracolo se riesci ad exp e raggiungere il 90 x poi cambiare mappa...qndi nn so cercate di implementare nuovi mob che diano almeno + exp

Secondo me meglio che create 1 altra mappa che vada bene x exp dal 70 al 90, dato che nel covo 2 max all'80 arrivi, perdendo un sacco di tempo, poi dall'80 in poi nn si sa + dove exp bene, dato che ad altlantide nn si exp x nnt bene, idem x qnt riguarda il bosco rosso, quindi dall'80 in poi è un miracolo se riesci ad exp e raggiungere il 90 x poi cambiare mappa...qndi nn so cercate di implementare nuovi mob che diano almeno + exp

non ho messo rate, se hai giudicato riguardo a oggi, riexpa e dimmi xD

Poi Vai nelle Mappe 90 e trovi Cobra901 lv 83 e haxorus 88 -.-' ma sai fissare le mappe che sotto i 90 con papiro li teleporti da un altra parte?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.