[DEDICATO]Longju3.eu °_° Versione italiana !!! Tantissime news *__*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senti, abbiamo capito che vuoi il download, ma fattela finita di scrivere, anche i GM hanno una vita e ora di sicuro si starà facendo i ca*** suoi!!! ASPETTA MICA MUORI!:coniglio:

mi riferisco alle cose per uppare tipo le perle e per fare 10kk ce ne vuole nn sono l'unico ke lo dice e poi nn mettete rate falsi mettete quelli reali perkè n sono 350% ce solo la cosa degli yang per il resto il server merita e ti faccio i miei complimenti.

mi riferisco alle cose per uppare tipo le perle e per fare 10kk ce ne vuole nn sono l'unico ke lo dice e poi nn mettete rate falsi mettete quelli reali perkè n sono 350% ce solo la cosa degli yang per il resto il server merita e ti faccio i miei complimenti.

I rate quelli sono xD ovviamente arrivato al livello 90 le perle si droppano dai metin, dai forzieri e di yang se ne fanno molti nelle nuove mappe =) quindi è facile...mentre prima del 90 bisogna sudare leggermente di + e magari se si è un po sfortunati avere almeno equip +7 o con buoni bonus..cercare zone dove si fanno molti yang o magari droppare item utili per uppare come ricordi demone+, li vendi e ti fai yang =) piccoli aiutini per giocare al meglio su longju3.eu ^^

Bhe sul fatto ke i rate quelli sono nnc e dubbio, ma il fatto sta ke nei mob l'exp è bassa =) i rate li puoi mettere anke a 1000% ma se è settata nei mob bassa quello expi,lascio il server spero per te ke duri poi se le cose cambiano faccio ritorno.Preciso ke queste sono state le MIE impressioni sul server ovviamente possono variare da persona a persona.

Saluti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.