[DEDICATO]Longju3.eu °_° Versione italiana !!! Tantissime news *__*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono uno che sta sul tuo server molto piu di te ci sono 1000 hack tra oneshot e quelli che ti fanno crash cm ti attaccano, gm non ci sono...raramente c'è greed ma non puo bannare che caz di gm è matti il tool sul forum per i gm almeno cosi possono ban da li -.-' tutti hanno tutto ormai con questi 1000 hackers fai prima a chiudere...sembra un hamachi ormai! un consiglio chiudi e riapri, ormai e tutto rovinato non riesci piu a recuperare.

sono uno che sta sul tuo server molto piu di te ci sono 1000 hack tra oneshot e quelli che ti fanno crash cm ti attaccano, gm non ci sono...raramente c'è greed ma non puo bannare che caz di gm è matti il tool sul forum per i gm almeno cosi possono ban da li -.-' tutti hanno tutto ormai con questi 1000 hackers fai prima a chiudere...sembra un hamachi ormai! un consiglio chiudi e riapri, ormai e tutto rovinato non riesci piu a recuperare.

Convinto tu :/ , dalla settimana prossima si iniziano controlli e vediamo chi ha usato hack in qst settimana, stai convinto che il game non andrà a finire male

vorrei entrare in questo server ma da quello che dice UraganoBianco mi è passata quasi la voglia... cioè da quello che ho capito non ci sono protezioni per hack ? se fosse cosi peccato perke è un bel server

Stomig io ero felicissimo la 1 settimana magnifico server poi non ho visto piu gm e sn arrivati una ventina di player che usano oneshot e un altro hack che cm ti attaccano crash io ero 1 in classifica ma ora nn gioco quasi piu ripeto e diventato un hamachi quindi devil ti prego 1 cosa 1 gm sempre presente che abbia i poteri di ban -.- 2 le mappe del 90 che chi è inferiore a 90 nn puo entrare nn che vedevo quelli 80 che exp li cn papiri torna a luogo 3 fare altre mappe 4 ban tutti sti fottutissimi hack che ho piu di 14 nomi alcuni cn screen altri no dopo 8 visti cn i miei occhi nn ho screen piu ormai e diffuso oneshot -.- ovvio nn c'è uno staff 5) dopo il 98 si exp pochissimo 6) mettere lische e 5 bonus nel eventuale mappa nuovo o nel npc grazie ho scritto veloce (quindi 300 errori xD) perchè sn incaz anche ora ci sono sti fottuti hack! scusate

e pensare ke eravamo circa un intero gruppo di circa 60-70 persone (stanchi di altri server) a voler entrare in qst server xD vb se comunque la situazione è questa penso che aspetteremo l uscita di un altro server =) ciao

Stomig io ero felicissimo la 1 settimana magnifico server poi non ho visto piu gm e sn arrivati una ventina di player che usano oneshot e un altro hack che cm ti attaccano crash io ero 1 in classifica ma ora nn gioco quasi piu ripeto e diventato un hamachi quindi devil ti prego 1 cosa 1 gm sempre presente che abbia i poteri di ban -.- 2 le mappe del 90 che chi è inferiore a 90 nn puo entrare nn che vedevo quelli 80 che exp li cn papiri torna a luogo 3 fare altre mappe 4 ban tutti sti fottutissimi hack che ho piu di 14 nomi alcuni cn screen altri no dopo 8 visti cn i miei occhi nn ho screen piu ormai e diffuso oneshot -.- ovvio nn c'è uno staff 5) dopo il 98 si exp pochissimo 6) mettere lische e 5 bonus nel eventuale mappa nuovo o nel npc grazie ho scritto veloce (quindi 300 errori xD) perchè sn incaz anche ora ci sono sti fottuti hack! scusate

Ti ho detto che lo staff fino a sabato non sarà molto presente, domani ci sarà riavvio per mettere le implementazioni da voi richieste, per coloro che vanno nelle mappe liv.90 anche se sono liv <90 scatta il ban di 1 settimana e nel caso esso si ripetesse si passa ad 1 mese.
Gli hack si bannano non è qst il problema e da domenica do il potere di bannare a tutto lo staff.

e pensare ke eravamo circa un intero gruppo di circa 60-70 persone (stanchi di altri server) a voler entrare in qst server xD vb se comunque la situazione è questa penso che aspetteremo l uscita di un altro server =) ciao

Pensala come vuoi, anche se io in prima persona un game lo proverei e non mi baserei su quello che dice la gente, ma forse siamo diversi ^^ in ogni caso spero che proviate il server

Stomig io ero felicissimo la 1 settimana magnifico server poi non ho visto piu gm e sn arrivati una ventina di player che usano oneshot e un altro hack che cm ti attaccano crash io ero 1 in classifica ma ora nn gioco quasi piu ripeto e diventato un hamachi quindi devil ti prego 1 cosa 1 gm sempre presente che abbia i poteri di ban -.- 2 le mappe del 90 che chi è inferiore a 90 nn puo entrare nn che vedevo quelli 80 che exp li cn papiri torna a luogo 3 fare altre mappe 4 ban tutti sti fottutissimihack che ho piu di 14 nomi alcuni cn screen altri no dopo 8 visti cn i miei occhi nn ho screen piu ormai e diffuso oneshot -.- ovvio nn c'è uno staff 5) dopo il 98 si exp pochissimo 6) mettere lische e 5 bonus nel eventuale mappa nuovo o nel npc grazie ho scritto veloce (quindi 300 errori xD) perchè sn incaz anche ora ci sono sti fottuti hack! scusate​
haha tu sei troppo noob per capire certe cose quelli che usano hack sono cheater cioè giovani nerder col cervello di una gallina e tu sei peggio dato che li chiami hacker gli hacker non sono noob come voi e di certo non si mettono a creare cheat per voi nerd

haha tu sei troppo noob per capire certe cose quelli che usano hack sono cheater cioè giovani nerder col cervello di una gallina e tu sei peggio dato che li chiami hacker gli hacker non sono noob come voi e di certo non si mettono a creare cheat per voi nerd[/COLOR][/INDENT]
[/COLOR]

Certo che sei un duro :blabla:

Stava criticando costruttivamente il Server anche se mamma mia dopo un po' me so rotto dopo quei errori.. Comunque 1° ha ammesso lui stesso che scriveva veloce e 2° mica se conosci la differenza fra Cheater e Hacker sei un ' Dio '

Comunque a mio parere non bello come server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.