Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xD...mi sà che avete trovato un nemicoa piccolo avviso se nel caso facessi un autopatcher lo salto con un no-patchche posterò
![]()

NO SPAM, grazie.
Ehm ragazzi, ho un problema a scaricare il client... Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie in anticipo.
cmq è na cavolata avete fato il server nn di metin 2 ma di sura2 con il cambia dottrina tutti si fanno sura (compreso io) xo aveta fatto una cagata enorme levatelo che è meglio!
Hanno alzato rate yang?

ban per che cosa questo e un forum di cheat e altro quindi fai silenzio![]()
, apri un topic e pubblicizza hack per fatti tuoi, CHIEDO ALLO STAFF PER LA 3° VOLTA DI FARE QUALCOSA, MI DA FASTIDIO. SONO MESSAGGI DI SPAM,INUTILI ALLA GUIDAmeno male ke nn bisognava spammare hai scritto 1 altra volta ankora 5-6 risposte nel giro di 20 minuti
ma hai visto che hanno scritto domande? Se uno scrive una domanda non lo rispondo? Cioè bah nn capisco, ho evitato di rispondere ad affermazioni ma se uno mi fa domanda o dice magari che l'upp è tt 100% no item e ha sbagliato non posso dirglielo?La tua conclusione è sbagliata dalla prima parola ke hai scrittoCiao a tutti siamo un gruppo di 8 amici e abbiamo provato il server per 2 giorni. Queste sono le conclusioni:
-Server scombinatissimo senza una traccia di gioco precisa
-Armi su armi che non si sa quale sia il loro scopo (naturalmente tutte dello stesso livello)
-2 mappe in croce
-una ventina di bug riscontrati in gioco (in solo 2 giorni
-4 armature una piu inutile dell'altra che aumentano giusto di difesa (alcune diminuiscono anche res magia venendo uppate guadagnando solo difesa O.O )
E la cosa piu importante di tutte...GM ASSOLUTAMENTE ASSENTI IN GAME.
Sapete il perche? PERCHE SONO IMPEGNATI A GIOCARE CON I LORO 2 PG!
Sono stati sgamati perche abbiamo aggiunto uno di loro in chiamata su skype (che alla fine era il GA) credendo fosse un player che se la tirava..e parecchio..
Morale della favola si sono messi a insultare perche rosicavano che loro essendo secondi pg non riuscivano a vincere contro noi normali player..
Conclusione: SERVER SCONSIGLIATISSIMO sembra un hamachi venuto male -.-'

Ciao a tutti siamo un gruppo di 8 amici e abbiamo provato il server per 2 giorni. Queste sono le conclusioni:
-Server scombinatissimo senza una traccia di gioco precisa
-Armi su armi che non si sa quale sia il loro scopo (naturalmente tutte dello stesso livello)
-2 mappe in croce
-una ventina di bug riscontrati in gioco (in solo 2 giorni
-4 armature una piu inutile dell'altra che aumentano giusto di difesa (alcune diminuiscono anche res magia venendo uppate guadagnando solo difesa O.O )
E la cosa piu importante di tutte...GM ASSOLUTAMENTE ASSENTI IN GAME.
Sapete il perche? PERCHE SONO IMPEGNATI A GIOCARE CON I LORO 2 PG!
Sono stati sgamati perche abbiamo aggiunto uno di loro in chiamata su skype (che alla fine era il GA) credendo fosse un player che se la tirava..e parecchio..
Morale della favola si sono messi a insultare perche rosicavano che loro essendo secondi pg non riuscivano a vincere contro noi normali player..
Conclusione: SERVER SCONSIGLIATISSIMO sembra un hamachi venuto male -.-'
bah se vuoi ti do le prove che nn ero a casa 
), solo di oggi ti poxo dimostrare al 120% che non ero io poichè sono entrato stanotte per fare evento metin e nient'altro poichè non ho avuto tempo.
ahahahahahaha questo è uno di quei gm di cui parlavo =) Vai pensa a livellare con il tuo secondo pg..SFIGATO.. tu e quel GA inutile che invece di pensare a risolvere i problemi si diverte a giocare e fare il figo con un personaggio che fa piu schifo di lui -.-.. SERVER SCONSIGLIATO STOP.. davvero non ne vale la pena entrarci.. fate conto che mi hanno bloccato chat perche ho spifferato tutto in chiama =)
peccato che io sono il GA, epic fail numero 2 =) non ci credi che oggi non ci sono stato? bene contattami su skype: francesco.la.padula ti mostro le foto di oggi =)