[DEDICATO]Longju3.eu °_° Versione italiana !!! Tantissime news *__*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a piccolo avviso se nel caso facessi un autopatcher lo salto con un no-patch :D che posterò :D

cmq è na cavolata avete fato il server nn di metin 2 ma di sura2 con il cambia dottrina tutti si fanno sura (compreso io) xo aveta fatto una cagata enorme levatelo che è meglio!

meno male ke nn bisognava spammare hai scritto 1 altra volta ankora 5-6 risposte nel giro di 20 minuti

ma sei fuori? o.O ma hai visto che hanno scritto domande? Se uno scrive una domanda non lo rispondo? Cioè bah nn capisco, ho evitato di rispondere ad affermazioni ma se uno mi fa domanda o dice magari che l'upp è tt 100% no item e ha sbagliato non posso dirglielo?

Ciao a tutti siamo un gruppo di 8 amici e abbiamo provato il server per 2 giorni. Queste sono le conclusioni:
-Server scombinatissimo senza una traccia di gioco precisa
-Armi su armi che non si sa quale sia il loro scopo (naturalmente tutte dello stesso livello)
-2 mappe in croce
-una ventina di bug riscontrati in gioco (in solo 2 giorni
-4 armature una piu inutile dell'altra che aumentano giusto di difesa (alcune diminuiscono anche res magia venendo uppate guadagnando solo difesa O.O )
E la cosa piu importante di tutte...GM ASSOLUTAMENTE ASSENTI IN GAME.
Sapete il perche? PERCHE SONO IMPEGNATI A GIOCARE CON I LORO 2 PG!
Sono stati sgamati perche abbiamo aggiunto uno di loro in chiamata su skype (che alla fine era il GA) credendo fosse un player che se la tirava..e parecchio..
Morale della favola si sono messi a insultare perche rosicavano che loro essendo secondi pg non riuscivano a vincere contro noi normali player..
Conclusione: SERVER SCONSIGLIATISSIMO sembra un hamachi venuto male -.-'

Ciao a tutti siamo un gruppo di 8 amici e abbiamo provato il server per 2 giorni. Queste sono le conclusioni:
-Armi su armi che non si sa quale sia il loro scopo (naturalmente tutte dello stesso livello)
-2 mappe in croce
-4 armature una piu inutile dell'altra che aumentano giusto di difesa (alcune diminuiscono anche res magia venendo uppate guadagnando solo difesa O.O )
Sono stati sgamati perche abbiamo aggiunto uno di loro in chiamata su skype (che alla fine era il GA) credendo fosse un player che se la tirava..e parecchio..
Morale della favola si sono messi a insultare perche rosicavano che loro essendo secondi pg non riuscivano a vincere contro noi normali player..
La tua conclusione è sbagliata dalla prima parola ke hai scritto :asd:
Di GM c'è nè sempre 1 on [GM]GreeD
L'exp è giusta
i bug sono poki e non 1 ventina (al massimo 2-3)
Conclusione: siete 1 gruppo di nabbi ke vogliono la pappa pronta =)

Ultima modifica:
-2 mappe in croce

NO TI GIURO ORA ME LA RIDO =)...Sai che oggi sono stato offline dalle 9:00 di mattina alle 14:00 risceso alle 15:30 e tornato alle 00:10 poichè sto facendo il campo di lavoro? Ti giuro xD non smetto di ridere xD ma che conclusioni fate o.O bah se vuoi ti do le prove che nn ero a casa o.O

EDIT2: Armi tutto stesso livello? o.o Si perchè tu fammi capire in 2 gg hai droppato tutte le armi presente in game, le hai uppate e le hai provate?

2) Le corazze danno + difesa e leggermente res.magia di meno, ma se non ti piace non la uppare

3)Gia ti ho risposto per il fatto dei gm e dei secondi pg, non so come dimostrarti che non sono io o altri del game ma scommetto che bastava non far sapere che avevo 15 anni e tutti erano felici e contenti <.< ( Chi è + maturo?! o.O), solo di oggi ti poxo dimostrare al 120% che non ero io poichè sono entrato stanotte per fare evento metin e nient'altro poichè non ho avuto tempo.

4)Se ci sono segnalazioni da fare o aiuti e i gm non ci sono ESISTE L'APPOSITO SERVIZIO TICKET SUL SITO, quindi non vedo il motivo della tua lamentela

5)Se il server non ti piace non giocare,meglio pochi ma buoni fidati :)

ahahahahahaha questo è uno di quei gm di cui parlavo =) Vai pensa a livellare con il tuo secondo pg..SFIGATO.. tu e quel GA inutile che invece di pensare a risolvere i problemi si diverte a giocare e fare il figo con un personaggio che fa piu schifo di lui -.-.. SERVER SCONSIGLIATO STOP.. davvero non ne vale la pena entrarci.. fate conto che mi hanno bloccato chat perche ho spifferato tutto in chiama =)

ahahahahahaha questo è uno di quei gm di cui parlavo =) Vai pensa a livellare con il tuo secondo pg..SFIGATO.. tu e quel GA inutile che invece di pensare a risolvere i problemi si diverte a giocare e fare il figo con un personaggio che fa piu schifo di lui -.-.. SERVER SCONSIGLIATO STOP.. davvero non ne vale la pena entrarci.. fate conto che mi hanno bloccato chat perche ho spifferato tutto in chiama =)

peccato che io sono il GA, epic fail numero 2 =) non ci credi che oggi non ci sono stato? bene contattami su skype: francesco.la.padula ti mostro le foto di oggi =)

Arjan tu secondo me sei quel solito "nabbo" e sottolineo nabbo che appena vede un pg abbastanza forte lo attribuisce ad un game master. Io sono GM in questo server e controllo sempre i miei colleghi GM che rispettano le regole e che non abbiamo più pg. Se il game non ti piace non giocarci , ma non scrivere boiate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.