[DEDICATO]Longju3.eu °_° Versione italiana !!! Tantissime news *__*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mia risposta era riferita a Greed pezzo di babbo.

Sei un account con appena 3 post quindi potresti essere benissimamente un account creato giusto per dare fastidio in questa guida, in ogni caso ho controllato i log e risulta tutto normale guindi posso solo dire buon game

Arjan tu secondo me sei quel solito "nabbo" e sottolineo nabbo che appena vede un pg abbastanza forte lo attribuisce ad un game master. Io sono GM in questo server e controllo sempre i miei colleghi GM che rispettano le regole e che non abbiamo più pg. Se il game non ti piace non giocarci , ma non scrivere boiate.
Quoto alla grande anche perchè è solo rosik da parte sua :asd:

:| le mappe sn 4 aumentate le mappe mettete lische e 5 bonus -.- che nn esiste mm dirmi metin perche nn se ne drop poi falliscono 80% -.-' fai prima a metterli che si comprano tipo 5 a 10kk

Server molto bello,staff disponibile e simpatico!
Io vi aspetto sul forum(anche se la maggior parte delle volte sono FOREVER ALONE :') )
-[MOD]Crazy

io personalmente l ho provato sono arrivato al 80 e lo sconsiglio,però dirò ovvamente le mie motivazioni.
1)Innanzitutto toglierei la targhetta versione italiana perchè c'è un buona 35/40% cinese
2)exp molto ma molto squilibrata:non sbuggata,poi dopo liv 80 è impossibile expare atla 2 1 stanza 1% il che è tutto dire.
3)il gioco non è sicuramente longevo si fanno pochi soldi tranne per chi ci arriva atla 2 se ne fanno discreti e ad esempio l perle 1 costa10kk l'up nn e poi cosi facile come dicono le %.
4)non è ne un new style neun old stile è semplicemente un server senza innovazioni con liv 127 matutta roba vecchia
5)è risaputo che non va inserita la sala giochi dati i suoi pluriconosciuti bug (10 minuti ho fatto 1kkk)
6)lo staff se è on non risponde
con questo chiudo non è una critica arrogante o presunuosa è solo ciò che penso

Server molto bello,staff disponibile e simpatico!
Io vi aspetto sul forum(anche se la maggior parte delle volte sono FOREVER ALONE :') )
-[MOD]Crazy

dio che ridicoli fateci caso gli unici commenti positivi sono fatti da persone che fanno parte dallo staff del server :D

Guida e consigli su come expare

Liv 1 a 20
Dal livello 1 expate dagl'orsi e sarete in un attimo al 20
Liv 20 a 40
Dal livello 20 expate in valle dagl'orchi non occorre andare dagl'orchi neri
Liv 40 a 70
Dal livello 40 cosa molto buffa si va a expare covo 2 oppure se non reggete covo 1 ma vi assicuro che al covo 2 si expa benissimo e si regge visto che i mob sono stati settati in maniera da fare meno danno
Liv 70 a 85
Dal 70 expate in atlantide fino al 85
Liv 85 a 127
All'85 andate in atlantide 2 fino al 100 oppure se preferite se siete liv.90 andate a Trigrammi oppure a Imsham dove experete bene lo stess

QUESTA LA HO FATTA IO -.-"
SCUSATE IL CAPS MA ALMENO METTI CREDITI -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.