[DEDICATO]Longju3.eu °_° Versione italiana !!! Tantissime news *__*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi hai capito..cioè se arma ha medi e abi vuol dire che la si possono mettere 35% medi e 35% abi...se una corazza ha gia di suo resistenza magia..come hwang, la io la res.magia non la metto però ad esempio su acciaio nero+9 che è una corazza (dove si puo mettere res.magia) ma non l'ha ha di base la posso mettere

Non ho capito un bel niente >.< Cmq non puoi dare mc ?

Ultima modifica da un moderatore:
Edit..

Non rovina il gioco se mette shoppabili i bonus...visto che posso uscire a tutti i player normalmente (senza cacciare 1 soldino) in game <.<

Non mi hai capito..cioè se arma ha medi e abi vuol dire che la si possono mettere 35% medi e 35% abi...se una corazza ha gia di suo resistenza magia..come hwang, la io la res.magia non la metto però ad esempio su acciaio nero+9 che è una corazza (dove si puo mettere res.magia) ma non l'ha ha di base la posso mettere

Più leggo queste cose più mi cascano le palle a terra.
Se un arma ha Medi e Abi NON escono 50 abi come fai shoppare, ne 35 medi e 35 abi insieme. Ps: Non escono neanche 35 ABI se non sbaglio il massimo è 30.. ma è come 60 medi, li hai mai visti girati? -_-

Nell'item shop, vedesi i server pieni di gente, si shoppano solo ITEM non bonus.
La gente se ne va se viene uno che shoppa full difese full mezzi abi e medi e killa tutto il server messo insieme.

Se un arma ha Medi e Abi NON escono 50 abi come fai shoppare, ne 35 medi e 35 abi insieme. Ps: Non escono neanche 35 ABI se non sbaglio il massimo è 30.. ma è come 60 medi, li hai mai visti girati? -_-

Nell'item shop, vedesi i server pieni di gente, si shoppano solo ITEM non bonus.
La gente se ne va se viene uno che shoppa full difese full mezzi abi e medi e killa tutto il server messo insieme.
Clap Clap! Bel discorso peccato ke non farà cambiare idea a devil....fidati lo conosco bene ù.ù

Ancora su questo fatto dell'item shop non ci ho capito molto, però posso solo dire che devi rialzare l'exp... la gente se ne sta andando solo per quello... e magari alza anche gli yang che si possono droppare... faccio un esempio, dagli oirchi anzichè droppare 4k a mob potresti mettere 20k... deve essere una cosa equilibrata però... poi vedi te...

non si tratta di rifare il pg perche se voglio ci metto poco a rifarlo quello che mi ha dato fastidio e il fatto di essere bannato per qualcosa di ingiusto e farmelo dire da un moccioso che si fa influenzare da uno solo a parole mi fa rabbia

Come devo farmi a spiegare >.< Non escono 35 ma escono i bonus "MEDI" e/o "ABILITA'" solo per le armi è stato messo un bonus che non si ottiene in game, ma gli altri si fanno tutti in game.

*E' stato aggiunto 4k all'item shop mentre in game si mettono max 3k.

Come detto prima non rovina il game perchè si possono fare anche in game.Puoi farti una collana 15%spada...15%spadone... magari ci metti qualche ora...se ti scocci e vuoi contribuire al server la prendi dall'item shop...

Più sto su questo forum, e più gente come te vedo in questa sezione. Ma sapete solo criticare? Giocate per una volta! :asd:
Enjoy! ;)

non si tratta di rifare il pg perche se voglio ci metto poco a rifarlo quello che mi ha dato fastidio e il fatto di essere bannato per qualcosa di ingiusto e farmelo dire da un moccioso che si fa influenzare da uno solo a parole mi fa rabbia

Come detto prima chiudiamo la discussione qui, volevo solo dire che io a semplici segnalazioni a voce non banno....se postano screen rilevanti scatta il ban, qua è diverso mi hanno avvertito ed esssendo io online in game mi sono teleportato da te e ti ho visto che usavi hack una mobbata ti e durata nemmeno 2 secondi ...

ma intelligenza scesa in terra se ho tutto l'equip +8 e +9 pietrato +6 e normale che una mobbata la faccio in 2 secondi -.-" dio santo ragiona -.-" e meno male che il server l'hai fatto tu -.-"

Mystogun, falla finita. Non vedi che nessuno ti stà più cagando? Sei diventato TU il moccioso del post.

Fine OT

Allora io sono dai Blu (JINNO) e mi chiamo Alien, ciccio dovresti un pò migliorare l'exp! perchè è abbastanza strana come cosa, e anche l'upp oggetti! :D

Più sto su questo forum, e più gente come te vedo in questa sezione. Ma sapete solo criticare? Giocate per una volta! :asd:
Enjoy! ;)
Si caro posso giocare quanto voglio, tu divertiti però non ti lamentare se poi la gente sarà moddata e roba varia. Se un server è fatto bene sono il primo a dire che è bello.
Di quello che mi lamento si lamenta molta gente anche dentro i server ma sono uno dei pochi a ribadirlo sempre per migliorare.

Sono entrato nel server ed i miei risultati sono i seguenti: Server molto sobrio e povero stilisticamente (Dato positivo secondo me date le porcate che in questi ultimi tempi si stanno vedendo), pieno però ancora di notevoli problematiche. Il dropp e l'exp del game non rispecchiano i rate inseriti nel post. Sono squilibratissimi. I bonus sono settati pessimamente, ossia c'è una possibilità troppo bassa di far uscire bonus massimi e nota dolente che secondo me porterà molta gente ad uscire da questo server è l'upp. Schifoso secondo me. Condivido la scelta di non inserire item per tutti gli upp, ma entrando con client esterno sono venuto a conoscenza che l'upp in realtà è +7 40% +8 30% +9 20%. Giusto per farvi un esempio, con questo refine_proto 1/5 degli upp in media da +6 a +7 va a segno. Poi non parliamo dell'upp degli item over 61 con perle a 10kk. I rate yang sono pessimi l'upp peggio ancora, perle a così alto costo non permettono un upp equilibrato. Dopo tutto ciò propongo di aggiungere delle voci per collegare meglio i luoghi al teleporter powa, aggiungere lotteria ben scriptata nell npc giochi e modificare l'upp alzandolo di un 10% così da mantenere sempre bassa la possibilità di upp, ma inserendo dagli npc i metalli magici ad egual prezzo dei papiri. Spero che i miei consigli siano presi in considerazione. Bless

Si caro posso giocare quanto voglio, tu divertiti però non ti lamentare se poi la gente sarà moddata e roba varia. Se un server è fatto bene sono il primo a dire che è bello.
Di quello che mi lamento si lamenta molta gente anche dentro i server ma sono uno dei pochi a ribadirlo sempre per migliorare.
Lui neanche ci gioca :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.